Heineken assume in Italia: le figure ricercate e come candidarsi

Heineken assume in Italia: ecco come fare per candidarsi e quali sono le caratteristiche richieste. Scopriamo che cosa serve per poter lavorare in una delle aziende più importanti del mondo. 

Birra Heineken l'azienda assume in Italia come candidarsi
Birra Heineken bottiglie (cassanoweb)

Tutti noi conosciamo lo storico marchio dell’Heineken, una delle birre più conosciute al mondo. Leader del settore, questo brand rappresenta una delle birre più conosciute e bevute nel mondo, che è riuscita ad esportare il proprio marchio in giro per il globo. Esistente da 140 anni, l’azienda sforna, in media, 25 milioni di Heineken in 192 Paesi, dunque stiamo parlando di un colosso che nell’arco della sua storia ha saputo dire la sua intorno al mondo. Nativa dell’Olanda, questa birra – riconoscibile per la sua spiccata colorazione verdastra – si è espansa in tutto il mondo e anche in Italia, dove sono state fondate delle fabbriche che stanno avendo un enorme successo.

Heineken assume in Italia: come candidarsi

Birra Heineken l'azienda assume in Italia come candidarsi
Bottiglie Heineken (cassanoweb)

Come riferisce ‘quotidianopuglia’, l’azienda Heineken assume in Italia nel proprio stabilimento di Massafra. L’azienda sta cercando 10 giovani di talento da inserire nel secondo più grande birrificio del sud Italia. Dodata di un Academy, dunque di un percorso di formazione ad hoc, si stanno ricercando dei validi candidati che possano diventare i futuri leader dell’azienda della birra. La formazione e la valorizzare delle risorse nostrane è alla base dello stabilimento di Massafra, offrendo opportunità lavorative per diventare i Next BrewerGeneration d’Italia sotto il marchio Heineken. 

Heineken assume in Italia: come fare

L’obiettivo principale, dunque, è quello di investire sui giovani e sul Sud Italia, prevalentemente con giovani neolaureati Stem che siano in grado di padroneggiare l’inglese in maniera eccelsa. Gli stessi dovranno essere disposti a muoversi attraverso delle richieste specifiche fornite dall’azienda, oltre ad essere portati ad avere una visione aziendale che miri alla crescita e allo sviluppo dell’azienda in ogni settore richiesto. I prescelti dovranno avere una laurea in alcuni ambiti predefiniti come ad esempio ingegneria chimica, meccanica, elettrica, energetica, automazione o gestionale, tutti con competenze digitali di un certo spessore. La selezione avverrà in presenza a fine maggio e si tratta di un primo colloquio ai quali ne seguiranno altri con specifiche richieste. I 10 selezionati potranno iniziare il percorso di formazione a luglio. Per candidarsi occorre presentare i cv fino al 20 maggio su: https://go0.it/JvBYB.

Impostazioni privacy