La tua pasta preferita parla di te: scegli quella che ami e scopri la tua vera personalità

Sai che il tuo tipo di pasta preferito parla molto di te? Prova a metterti in gioco con il nostro test, rimarrai senza parole per quello che scoprirai.

Staccare un po’ la spina da tutto e tutti ci fa sempre bene. Possiamo prenderci qualche momento solamente per noi e rilassarci completamente per poter affrontare al meglio tutti i nostri impegni. I test sono anche un’ottimo modo per passare del tempo quando magari stiamo facendo qualche fila, come alla posta!

test personalità
La tua pasta preferita parla di te: scegli quella che ami e scopri la tua vera personalità-Cassanoweb.it

Noi oggi vogliamo farvi conoscere un dettaglio molto particolare del vostro subconscio attraverso una semplicissima scelta. Vi starete chiedendo com’è possibile, vero? Molto semplice, quando diamo delle risposte di getto è il nostro Io interiore che parla, quindi noi senza alcun filtro. Provare per credere!

Scegli un formato di pasta e scopri chi sei veramente

Oggi vogliamo farvi conoscere un lato del vostro carattere ed alcune sfumature particolari. Molto spesso non ci rendiamo veramente conto di com’è il nostro carattere. Vi ricordiamo però che i test non hanno alcuna validità scientifica e con questo spirito vanno affrontati. Ovviamente facciamolo fare anche ad amici, colleghi e partenti. È un modo per rilassarsi insieme e conoscere qualcosa in più su chi abbiamo attorno.

scopri un lato del tuo carattere
La scelta che fai rivela molto su di te-Cassanoweb.it

Ma non ci dilunghiamo ed iniziamo subito. La tua scelta sono i Bucatini? Sono un formato di pasta molto simile agli spaghetti ma bucati al centro. Molto apprezzati e conosciuti a Roma. Il tempo di cottura è similare agli spaghetti. Sei una persona che non ha problemi a dire quello che pensa sempre. Non hai alcun tipo di filtro quando parli. Vuoi raggiungere l’obiettivo che hai in mente e farai qualsiasi cosa. Sei sempre molto indipendente ed è questo che attrae molte persone.

La tua scelta è la Pasta mista? Questo formato di pasta arriva da Napoli o meglio dai suoi pastifici. Nel XIX secolo la pasta che aveva delle imperfezioni veniva messa da parte e successivamente donata ai poveri. Oggi è un formato molto apprezzato per le minestre. Sei una persona che è alla perenne ricerca di sfide. Devi averne una al giorno altrimenti non ti senti vivo. Difficilmente stai fermo/a in un posto per troppo tempo. Ricordati però che il presente non ritorna, cerca di riflettere e di fermarti ogni tanto.

Preferisci gli Spaghetti? Sono un formato dalla forma molto sottile e tonda. Erano presente in Sicilia anche nel XII secolo. Sei una persona molto eccentrica. Ami stare al centro dell’attenzione sempre. Se qualcuno prende il tuo posto potresti diventare una vera e propria furia! Le serate con te sono il massimo del divertimento. Cerca, però, di spostare l’attenzione anche sulle persone che hai accanto, ti farà bene!

Ami le Penne? Hanno una forma cilindrica e sono tagliate alle estremità per obliquo. Furono servite per la prima volta a Genova. Il loro nome deriva proprio dalla somiglianza incredibile con le penne stilografiche. Sei una persona che vive nel presente e che ama godere di ogni istante della propria vita senza pensare a quello che succederà domani. I programmi per te non sono una priorità, se vuoi buttarti in qualcosa lo fai senza problemi. Non ami particolarmente la vita moderna!

Impostazioni privacy