Donato “con mollica o senza”, sai che fine fa la mollica? Svelato il segreto della star dei social

Donato De Caprio è uno dei tiktoker più influenti. Grazie alla popolarità raggiunta sul web ha aperto due locali. Ma sai che fine fa la mollica dei suoi panini? Scopriamolo insieme.

Tutti vogliono i panini preparati da Donato De Caprio. Il tiktoker e imprenditore partenopeo sta riscuotendo molto successo anche a Milano dove da poco ha aperto un nuovo punto vendita che si chiama ‘Con Mollica o senza’. Tutto grazie alla popolarità raggiunta con Tik Tok. Questa piattaforma infatti non serve solo a sponsorizzare o diffondere prodotti ma permette anche a persone sconosciute di raggiungere la notorietà. C’è poi chi la sfrutta accrescendo il proprio business e aprendo nuove attività commerciali. Insomma Tik Tok può cambiare la vita.

I panini di Donato de Caprio
Con la mollica, Donato prepara i suoi panini – Ig Donato_decaprio -www.cassanoweb.it

È quanto successo a Donato De Caprio. Il salumiere è diventato famoso grazie a Tik Tok e ad una domanda che poneva sempre ai clienti che venivano per mangiare un panino nella bottega dove lavorava. La merenda infatti si può mangiare con la mollica o senza, facendo risaltare gli ingredienti al suo interno. I suoi video sono diventati virali e hanno fatto crescere il suo profilo al punto da essere notato dall’imprenditore Steven Basalari. I due hanno deciso di aprire un nuovo locale a Napoli dal titolo ‘Con Mollica o senza?’.

Che fine fa la Mollica dei panini di Donato?

Sono tantissimi i clienti della bottega di Napoli, nel cuore della Pignasecca, che fanno ore di fila per conoscere Donato e mangiare i suoi panini.

la Salumeria di Donato de Caprio
Donato De Caprio prepara i suoi panini – Ig Donato_decaprio- www.cassanoweb.it

Ora anche a Milano, a pochi passi dal Duomo, sarà possibile assaggiare le sue creazioni in un nuovo punto vendita. Nei suoi locali non può mancare la classica domanda, vuoi un panino con Mollica o Senza? Ma sai che fine fa la mollica di chi non la vuole?

In un video postato dal salumiere sul suo profilo Tik Tok, nome utente @Donatodecaprio3, spiega come viene riciclata la mollica in cucina. La soluzione che propone è molto usata nelle nostre abitazioni ed è uno dei trucchetti tramandati dalle nostre nonne di generazione in generazione.

@donatodecaprio3ci facciamo le polpette 🧆 we make “polpette” 😋♬ suono originale – Donato – Con mollica o senza

Donato infatti non fa altro che usare la mollica per fare delle ottime polpette al sugo. Polpette che possono essere inserite nei panini che offre ai suoi clienti: “Il panino napoletano smollicato, polpette fatte con le nostre molliche, friariello, porchetta locale, melanzane e tarallo sbriciolato“. Una vera delizia, con o senza mollica, a seconda dei propri gusti.

Gestione cookie