Oroscopo martedì 30 aprile 2024: inizia un periodo di recupero per un segno

Lavoro, salute, amore, nuove opportunità cosa dicono le stelle sui segni? Scopriamo l’oroscopo per martedì 30 Aprile.

oroscopo paolo fox martedì 30 aprile
L’oroscopo segno per segno di martedì 30 Aprile (CassanoWeb.it)

Siamo giunti anche alla fine del mese di Aprile che, come sempre succede, per alcuni ha rappresentato un momento di positività grazie all’influenza dei pianeti, mentre per altri è stato un inizio di secondo trimestre dell’anno quanto meno complicato.

Ma Aprile è appunto arrivato al termine, e in attesa di sapere cosa ci riserverà Maggio giorno per giorno, cerchiamo di capire come i segni chiuderanno il mese con l’oroscopo segno per segno di martedì 30 Aprile.

Oroscopo 30 Aprile, le previsioni per i 12 segni

oroscopo 30 aprile
L’oroscopo segno per segno del 30 aprile (CassanoWeb.it)

ARIETE
Dal pomeriggio di domani la luna tornerà attiva nel segno. L’ingresso di Marte poi permetterà a tutti gli ariete di liberarsi delle problemi fisici. Sul versante amoroso invece, una nuova storia o conoscenza potrebbe diventare importante, più in generale si apre con domani un periodo di soddisfazioni e conquiste.

TORO
I toro hanno ancora Giove nel segno il che significa cambiamenti profondi e radicali, ma soprattutto la necessità di sapersi adattare. Riuscire in questa ultima missione porterà ad un buon bilancio finale e un rilancio rispetto al passato. Con il tempo imparerete che non c’è rimpianto in quello che avete vissuto fino ad ora.

GEMELLI
Inizia con oggi 30 aprile un periodo di lungo recupero che avrà il suo apice a Giugno. Con calma anche chi ha avuto la sensazione di restare fermo tornerà a muoversi superando molte difficoltà. I single dovrebbero guardarsi intorno, il nuovo amore potrebbe non essere così lontano.

CANCRO
Per oggi ancora Luna in opposizione: quindi attenzione ai soldi e alle spese eccessive. Marte, invece, diventa dissonante il che comporterà una maggiore stanchezza fisica e più in generale una mancanza di energie.

LEONE
Per i leone in coppia da oggi dovrete essere bravi ad evitare le polemiche in amore, perché Maggio potrebbe insinuare molti dubbi nelle coppie. Sul fronte lavorativo questo ultimo giorno di Aprile rappresenta l’inizio di un periodo di preparazione per un Giugno che si prospetta interessante.

VERGINE
Luna ancora favorevole e Venere di nuovo attiva; arrivano quindi giorni interessanti, fatti di opportunità e soluzioni improvvise. Le nuove prospettive arriveranno soprattutto in ambito lavorativo.

BILANCIA
Questa mattina la Luna è ancora in dissonanza, ma la situazione comincerà a migliorare dal pomeriggio. Ci sarà però ancora un po’ di stress accumulato da smaltire e soprattutto l’ansia per un progetto che sembra procedere a rallentatore.

SCORPIONE
Ancora situazioni complicate e prove da superare per gli scorpione, che vivranno ancora un po’ in bilico. Sappiate però che presto tutto migliorerà e andrà a buon fine; è probabile poi che un progetto nato l’anno scorso cambi un po’ direzione.

SAGITTARIO
È ancora un periodo confusionario per te sagittario, tra amicizie sparite e problemi familiari; di positivo c’è che tutto questo ti sta rendendo più maturo e consapevole. I più giovani potrebbero arrivare a mettere in discussione i rapporti di coppia.

CAPRICORNO
La Luna resta nel segno fino al primo pomeriggio, per cui se avete delle discussioni da affrontare è meglio farlo nella prima parte di giornata. Anche Marte diventerà contrario, quindi attenzione alla forma fisica.

ACQUARIO
Niente segreti e parlare a cuore aperto saranno le regole da seguire in amore; Maggio si preannuncia, infatti, un mese difficile per tutte le coppie traballanti. Meglio anche evitare di sollevare polemiche in famiglia. Con oggi però la Luna entra a favore.

PESCI
La prima parte di giornata sarà migliore della seconda, merito soprattutto della Luna ancora favorevole. Continua a portare avanti tutti i tuoi progetti, mentre in amore potresti ritrovare la serenità se hai vissuto giorni di difficoltà con il partner.

Impostazioni privacy