Ponte del 25 aprile, le quattro mete europee da vedere assolutamente

Siete alla ricerca di una nuova meta da potervi regalare in occasione del 25 Aprile? Queste quattro potrebbero proprio fare al caso vostro 

persona in aeroporto
Aprile, dove andare il 25: le migliori mete (cassanoweb.it)

Ebbene sì, tutti noi non possiamo fare a meno di aspettare proprio questo: stiamo parlando del ponte del 25 Aprile, che potrebbe darci quell’ultimo sospiro di sollievo prima di metterci sotto con il duro lavoro in attesa dell’arrivo delle tante agognate vacanze estive. Proprio per questo motivo, in quanto ai nostri occhi rappresenta un’imperdibile occasione di pausa e di relax dal quotidiano e dai tanti impegni, tutti noi vogliamo riuscire quanto più possibile a sfruttare al meglio questo fine settimana.

Se dunque anche voi vi state guardando assiduamente intorno alla ricerca di una meta che vi possa ospitare proprio in occasione del ponte del 25 Aprile, allora noi abbiamo proprio quello che potrebbe fare al caso vostro. Stiamo parlando di ben quattro mese europee tra cui poter scegliere: per sapere di quali stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Mete 25 Aprile, le migliori dove andare

calendario 25 aprile
Aprile, dove andare il 25: le migliori mete (cassanoweb.it)

IBIZA

Al primo posto delle mete europee che potremmo senz’altro definire come imperdibile non possiamo certo fare a meno di nominare Ibiza. La città spagnola, infatti, rappresenta un vero e proprio evergreen agli occhi di tantissimi di noi, soprattutto per quanto riguarda la possibilità di vivere a pieno la bellezza della sua vita notturna. Imperdibili, inoltre, gli eventi che si terranno proprio in occasione del ponte.

MALTA

Passiamo adesso a un altra meta imperdibile e che potrebbe proprio fare al caso vostro se siete alla ricerca di un viaggio in Europa da potervi vivere in occasione del 25 Aprile. Stiamo parlando proprio della città di Malta: proprio qui, infatti, si terrà un evento a dir poco imperdibile e magico, ovvero il festival dei fuochi d’artificio che avrà luogo proprio dal 20 fino al 30 Aprile. Da non perdere, inoltre, anche la possibilità di frequentare la Biennale d’arte, che si terrà fino al 31 maggio.

MADERA

Altrettanto imperdibile, per chi fosse alla ricerca del sole, delle belle temperature e soprattutto di un principio d’estate, è proprio Matera. Si tratta, per chi non lo sapesse, di un’isola portoghese al largo del Marocco, di origine vulcanica e che in particolar modo è nota per il buon vino che non potete lasciarvi proprio sfuggire. Nonostante i voli piuttosto costosi, e che si aggirano intorno ai 400 euro, vi assicuriamo che si tratta di una meta imperdibile se volete vivere l’atmosfera locale.

ZARA

Concludiamo infine con l’ultima meta che vogliamo proporvi per il vostro 25 Aprile, oltre che anche una delle più economiche. Stiamo parlando proprio della città di Zara, disponibile a soli 24 euro per quanto riguarda l’acquisto del volo e che proprio per questo motivo potrebbe rappresentare una scelta più facile rispetto ad altre. Inoltre, non bisogna sottovalutare le numerose attrazioni offerte proprio da questa località, come il Museo del vetro antico. 

Impostazioni privacy