Il lavoro perfetto esiste: qui ti pagano 1000€ per un impiego da sogno

Se riesci a ottenere questo posto, andare al lavoro starà sempre un sogno: ti pagano tantissimo un tipo di attività che non ti aspetteresti.

Se sei alla ricerca di un lavoro, c’è una soluzione molto interessante alla quale ci si può candidare e che per tantissime persone, più che un lavoro, risulta essere un sogno che permette di guadagnare.

lavoro dei sogni 1000 euro al mese
Con questo lavoro guadagno tantissimo e ti diverti – cassanoweb.it

Di lavori particolari in giro per il mondo ne esistono veramente tantissimi e, nella maggior parte dei casi, sono però accessibili solo a chi vive in altri Stati. Di conseguenza, risulta impossibile per un italiano candidarsi (basti pensare a chi in Cina va a coccolare i panda mettendosi un costume a forma di panda per non spaventarli). Adesso però, anche in Italia è possibile trovare un lavoro un po’ più particolare rispetto a quelli classici, che permette però di guadagnare un ottimo stipendio. Più che un impiego sembra essere un invito per divertirsi.

Il lavoro dei sogni: ecco di che cosa si tratta

Questo lavoro è l’ideale soprattutto per chiunque ami la cucina messicana. Per poter ottenere il posto bisognerà superare una fase di selezione molto severa, visto che l’azienda che offre questa possibilità sceglie con molta attenzione a chi dare il lavoro.

lavoro dei sogni come candidarsi
Lavoro dei sogni, come inviare la candidatura – cassanoweb.it

Per quanto riguarda il lavoro in sé, questo compito consiste nel diventare un assaggiatore di burritos. Questa offerta infatti proviene da una nota multinazionale specializzata nella vendita proprio di burritos, e il guadagno è di 1000 euro. Come anticipato, per potersi poter avere la possibilità di ottenere il posto di lavoro bisogna rispettare alcuni requisiti nello specifico, dato che innanzitutto i candidati dovranno avere almeno 18 anni di età e dovranno conoscere perfettamente la lingua inglese.

Chi vuole candidarsi per questa posizione dovrà avere anche una certa dimestichezza con la cucina e avere la curiosità di sapere conoscere nuovi sapori strani. Inoltre, è anche richiesto saper utilizzare bene i social media visto che sarà necessario scrivere online le proprie recensioni. Nel caso in cui si dovesse essere selezionati, bisognerà andare almeno una volta alla settimana nei ristoranti messicani della catena, ordinare un burritos, assaggiarlo e poi recensirlo sui social con una valutazione ben approfondita che dovrà analizzare il prodotto in tutti i suoi aspetti.

L’assaggiatore dovrà quindi compilare un questionario online e pubblicare una foto o un reel del piatto assaggiato utilizzando all’interno l’hashtag “burritotester”. Il contratto avrà una durata di sei mesi e andrà aprile 2024 a settembre 2024 e, oltre ai 1000 euro al mese, l’assaggiatore avrà anche un rimborso spese per lo spostamento e i pasti. La domanda dovrà essere inviata entro il 31 Marzo 2024 all’email burritotester@ texmex.com.

Impostazioni privacy