Stefano De Martino: “La cosa che più conta”, il conduttore a cuore aperto

Stefano De Martino rompe il silenzio riguardo un dubbio che tutti hanno sempre avuto: “La cosa che più conta”, il conduttore a cuore aperto

Stefano De Martino è, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi più amati del mondo della televisione e dello spettacolo. Era a malapena un ragazzino quando ha deciso di partecipare ad Amici di Maria De Filippi, non avrebbe mai pensato che quello sarebbe stato il palcoscenico per realizzare il sogno di una vita. Con pochi soldi in tasca, Stefano partì per Roma e promise a se stesso che quello sarebbe stato il suo ultimo tentativo dal momento in cui non aveva la possibilità economica di farne altri. Il destino volle per lui che quel tentativo fosse anche quello decisivo.

Stefano De Martino, la verità
Stefano De Martino rompe il silenzio (credits Instagram @stefanodemartino) cassanoweb.it

Stefano ha cominciato la sua carriera come ballerino ad Amici, all’epoca si impegnò davvero tanto per arrivare al suo scopo, ma nonostante tanti sacrifici ha avuto la lucidità di capire quando per lui era arrivato il momento di smettere. A quel punto ha deciso di dedicare la sua vita a tutt’altro: alla crescita di suo figlio Santiago, e alla carriera da conduttore che negli anni gli ha portato sempre più soddisfazioni.

Stefano De Martino a cuore aperto: la verità che tutti stavano aspettando

Stefano, però, è sempre stato sotto i riflettori per via della sua storia d’amore con Belen Rodriguez. I due si sono sposati nel lontano 2013 e da allora hanno dovuto fare i conti con molteplici attenzioni, riflettori sulla loro relazione che non li hanno mai lasciati respirare. Oggi non stanno più insieme dopo numerosi tira e molla, ma di quell’amore è rimasto il loro bambino Santiago che diventa ogni giorno più grande.

Stefano De Martino, la verità
Stefano De Martino rompe il silenzio (credits Instagram @stefanodemartino) cassanoweb.it

La sua storia con Belen è sempre stato motivo di pregiudizio: molto spesso è stato accusato di essere la sua ombra. E non solo, Stefano si è dovuto sentire dire anche di essere il pupillo di Maria De Filippi. In una intervista rilasciata a Fan Page, Stefano ha risposto una volta e per tutte a questo dubbio: cosa prova in merito al pensiero che, per tutta la sua carriera, forse sarà accompagnato dal pregiudizio?

“La cosa che più conta è il giudizio che hai di te stesso, se si avvicina al pregiudizio c’è qualcosa che non va” sono state queste le parole del conduttore. “Io ci metto l’anima in quello che faccio, il mio lavoro è la mia passione assoluta. Come sarebbe andata senza la cronaca rosa, senza il mio incontro con Maria De Filippi? Questo non lo so. Penso solo che dal momento in cui un’occasione ti viene data, la sola cosa che puoi fare è sfruttarla“.

Impostazioni privacy