Kate Middleton, come sta la principessa: nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute

Kate Middleton è malata e dopo un mese e mezzo dalla diffusione del video in cui ha annunciato al mondo intero di avere il cancro, arrivano aggiornamenti importanti sulla sua salute. 

Kate Middleton
Kate Middleton, la reale (Cassanoweb.it)

È passato un mese e mezzo da quando Kate Middleton ha annunciato al mondo intero di essersi ammalata. La moglie di William sta attraversando un momento davvero durissimo, iniziato con l’arrivo del 2024: ricoverata a gennaio per via una misteriosa operazione all’addome, la reale è poi sparita dai radar per diverse settimane, cosa che non è passata inosservata, portando a innumerevoli teorie del complotto, tra cui il possibile scenario del suo decesso.

A fronte dei rumors diffusi a livello globale, la Middleton è riemersa svelando al mondo le sue condizioni: Kate è apparsa in un video toccante in cui ha confessato di essersi ammalata di tumore – mantenendo la segretezza sulla tipologia – e come stia facendo di tutto per guarire. Oltre alla chemioterapia, sta mettendo tutta se stessa per stare meglio: malgrado la difficile condizione, nel suo sguardo si è percepita a colpo d’occhio una grande forza. Non è mancata una menzione anche nei confronti della sua famiglia: Kate ha spiegato come tenga molto a proteggere la privacy in questo momento durissimo, in particolare per tutelare i figli George, Charlotte e Louis, di 10, 8 e 6 anni. E ora arrivano nuovi aggiornamenti sulla salute della reale.

Kate Middleton, le condizioni della principessa: le novità

Kate Middleton
Kate Middleton, la principessa (Cassanoweb.it)

Dopo un mese e mezzo dal video di Kate, arrivano degli aggiornamenti sullo stato di salute della Principessa del Galles condivisi da William, l’amore della sua vita.

Ammalatasi di tumore all’età di 42 anni, Kate Middleton sta portando avanti la chemioterapia e non è più riapparsa in pubblico da settimane, facendo preoccupare i sudditi. A rassicurare tutti è stato William che ha svelato le condizione della moglie, nell’ambito della sua partecipazione al Premio Earthshot, evento di beneficenza in scena in questi giorni nel Regno Unito.

Kate Middleton, gli ultimi aggiornamenti da parte di William

Durante l’evento in occasione del Premio Earthshot, William si è aperto con il pubblico in merito alla salute di Kate. Due presenze femminili hanno chiesto al futuro erede al trono degli aggiornamenti sulla moglie, ottenendo un “Stiamo tutti bene grazie”.

Queste parole dhanno rassicurato il pubblico, preoccupato per le condizioni di salute della Middleton, di cui non si è più vista l’ombra. Lo scorso 29 aprile si è tornati a parlare di lei in occasione del suo 13esimo anniversario di matrimonio con William.

Impostazioni privacy