Endless Love, scoperta clamorosa per Nihan: la sua reazione è inevitabile

La scoperta di Nihan sconvolgerà lei stessa e le prossime puntate di Endless Love: impossibile per lei non reagire

Sono momenti sempre più concitati per i fan del serial televisivo, anche perché Emir continua con i suoi giochi di potere, mettendo a repentaglio la vita di molti personaggi. Prima fra tutti, la protagonista indiscussa di Endless Love, ossia Nihan, la quale farà anche una scoperta che sconvolgerà ulteriormente la sua vita. Lei è alle prese coi lavori negli uffici di Kemal, il quale sta indirizzando il murales da lei progettato insieme alla collaborazione della sua collega Asu.

Endless Love, la scoperta di Nihan su Leyla
Endless Love, Nihan reagisce a una scoperta scioccante – Cassanoweb.it

Quest’ultima sta facendo di tutto per far ingelosire Nihan, la quale sta soffrendo particolarmente il periodo, visto che viene continuamente seguita dagli scagnozzi di Emir, sempre più ingelosito del rapporto di sua moglie con Kemal. Fra i personaggi che più sono interessati a far sbocciare nuovamente l’amore fra i due ex innamorati vi è Leyla, la quale sta inventando degli stratagemmi per far incontrare i due e farli parlare.

Inizialmente, la donna è stata presentata come un’amica di Kemal, ma ciò che Nihan verrà a sapere nelle prossime puntate su di lei andrà a influenzare il corso degli eventi. Infatti, sono venute alla luce anche delle relazioni profonde intercorse fra Leyla e la famiglia Sazin, le quali nessun fan del serial televisivo si sarebbe mai aspettato.

Endless Love, le concitate anticipazioni sulla famiglia di Nihan

La soap opera di origine turca sta lasciando senza fiato milioni di persone in tutto il mondo, anche perché è stata esportata in 110 Paesi. Stiamo parlando del serial televisivo in onda in Turchia con il titolo di Kara Sevda, il quale è anche riuscito a vincere diversi premi di livello internazionale, come ad esempio il Soap Awards France nel 2021 come Miglior telenovela.

Endless Love, la sconvolgente scoperta di Nihan
Endless Love, le anticipazioni su Nihan e Leyla (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Cassanoweb.it

Ogni puntata riesce a tenere i tanti telespettatori con il fiato sospeso, specie per le vicende affrontate da Nihan e Kemal, innamorati ma intralciati da Emir, marito della ragazza. Nelle prossime puntate quest’ultima verrà a scoprire che Leyla è sua zia e che era in procinto per sposarsi con Onder, suo padre, il quale l’ha lasciata sull’altare per sposare sua madre, Vildan.

Tutto ciò sconvolgerà ulteriormente la mente di Nihan, sempre molto presa dalle tante vicende che la stanno interessando. Chiederà spiegazioni ai suoi genitori, i quali le hanno tenuto sempre nascosto il segreto che riguarda ciò che è avvenuto con Leyla. Onder chiederà perdono a Nihan, la quale se ne andrà sconvolta e in cerca di conforto da parte di Kemal.

Impostazioni privacy