WindTre estende un’offerta imperdibile fino al 6 maggio: una valanga di giga a prezzo bassissimo

Arrivano ottime notizie dal comparto telefonia, perché un’offerta speciale che doveva terminare è stata prorogata da WindTre fino al 6 maggio. 

Il comparto telefonia al momento è in una fase complessa che preoccupa i clienti. Basti pensare alla vendita di Vodafone e TIM, e anche alla recente indagine dell’AGCOM a danno di Iliad.

offerta windtre valida fino a maggio
Un’offerta WindTre è stata prorogata, conviene acchiapparla al volo – Cassanoweb.it

Le società fornitrici di servizi internet e telefonia mobile e fissa devono vedersela con le esigenze dei clienti ma anche con le nuove normative a tutela dei minori e, non da ultimo, dai competitor europei. Forse è per questo che WindTre ha colto l’occasione per acquisire altri clienti, prorogando di fatto un’offerta che sarebbe dovuta decadere alla fine di marzo.

Hai voglia di cambiare operatore di telefonia? Cogli al volo l’offerta di WindTre, perché potrebbe essere l’ultima chance

C’è un’offerta mobile che aveva riscosso grande apprezzamento ma che avrebbe dovuto terminare alla fine di marzo. La bella notizia è che invece WindTre ha deciso di prorogarla, e fino al 6 maggio prossimo.

offerta di windtre
WindTre ha deciso di acquisire ancora più clienti – Cassanoweb.it

L’offerta è davvero conveniente, e più in particolare ci riferiamo alla promozione chiamata “WindTre GO 150 Limited Edition Easy Pay”. Chi non è riuscito ad attivarla entro il 27 marzo scorso – data in cui avrebbe dovuto terminare – può sfruttare la seconda chance offerta da WindTre, perché adesso c’è tempo fino al 6 maggio 2024.

Probabilmente WindTre, sapendo che molti utenti Iliad e Vodafone temono aumenti di tariffe o cambiamenti unilaterali dei contratti, ha colto l’occasione di effettuare questa offerta “a gamba tesa”, in modo da acchiappare molti clienti. In realtà per l’utente finale è solamente un vantaggio, perché chi aderisce all’offerta avrà un pacchetto di servizi ampio ad un prezzo molto conveniente.

Più nello specifico, l’offerta WindTre GO 150 Limited Edition Easy Pay è così strutturata:

  • ogni mese fino a 150 GB di traffico dati – validi per navigare sia con connettività 4G sia con connettività 5G;
  • 50 SMS verso tutti i numeri;
  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali.

Chi decide di passare all’offerta WindTre GO 150 Limited Edition Easy Pay pagherà solamente 9,99 euro al mese, tramite il pagamento automatico denominato Easy Pay, ovvero con carte di credito, carte prepagate o tramite accredito sul conto corrente bancario. Il costo di attivazione della SIM è di 10 euro.

Un’offerta, dunque, da acchiappare al volo, perché effettivamente nei prossimi mesi non si sa come evolverà il comparto della telefonia mobile.

Impostazioni privacy