Come sta Kate Middleton? Spunta la verità choc sull’operazione: dettaglio inquietante

La verità sull’operazione all’addome di Kate Middleton: rivelazione scioccante, come sta davvero la Principessa.

Dopo la diffusione degli scorsi giorni da parte di Kensington Palace della foto ritoccata di Kate Middleton insieme ai suoi tre figli George, Charlotte e Louis, si è infittito sempre di più l’alone di mistero che avvolge le condizioni di salute della Principessa. 

salute Kate Middleton
Come sta Kate Middleton: spunta un dettaglio scioccante – Fonte: Ansa – Cassanoweb.it

Se in un primo momento, infatti, l’immagine riportata dalla stampa aveva fatto ben sperare i sudditi e il resto del mondo, non appena questa è stata ritirata poiché manipolata sono subito emerse nuove teorie su come stia davvero la moglie di William.

A tal proposito, la blogger americana Jessica Reed Kraus avrebbe fatto delle importanti dichiarazioni che avrebbero lasciato tutti senza parole.

La verità sull’operazione all’addome di Kate Middleton: come sta davvero la Principessa

Come c’era da aspettarsi, la pubblicazione e il successivo ritiro della foto modificata di Kate Middleton e dei suoi figli non ha fatto altro che alimentare il caos intorno alla questione dell’operazione all’addome della Principessa, avvenuta lo scorso 17 gennaio.

come sta Kate Middleton
Kate Middleton: spunta la scioccante rivelazione sulla sua operazione – Fonte: Ansa – Cassanoweb.it

Non c’è, quindi, da stupirsi se abbiano cominciato a circolare delle nuove teorie sulle reali condizioni di salute della moglie di William. In particolare, la blogger americana Jessica Reed Kraus avrebbe fatto una scioccante rivelazione sull’intervento chirurgico subito da Kate.

Stando a quanto dichiarato dalla donna, la Middleton si sarebbe sottoposta ad un ileostomia. Una delicata operazione all’intestino che consiste nella deviazione dell’ileo (una porzione del tenue) attraverso un’apertura praticata sull’addome a cui poi deve essere applicato un sacchetto esterno.

Se ciò fosse vero, la moglie di William si starebbe ora trovando ad affrontare una lunga e difficoltosa convalescenza con il sacchettino. Da qui la decisione di Kensington Palace di non diffondere troppe informazioni né tanto meno immagini della Principessa, per evitare di metterla in imbarazzo e ledere la sua immagine.

Il giornalista Antonio Caprarica aveva detto fin dall’inizio che la situazione era molto più grave del previsto. Il professionista aveva infatti sottolineato come la clinica dove era stata ricoverata Kate, avesse una fama internazionale per la chirurgia colon rettale.

“Per molti anni ha lavorato lì il chirurgo John Nichols, oggi ottantunenne, il migliore della Gran Bretagna e tra i primi al mondo per quanto riguarda il colon retto”. Ha dichiarato Caprarica. “Lui oggi non opera più di certo, ma è rimasta la sua équipe”. Insomma, il mistero si infittisce sempre di più. Nel frattempo, si aspetta almeno un cenno in merito da parte di Kensington Palace. Anche se, guardando quello che è successo finora, è molto probabile che ciò non avvenga.

 

Impostazioni privacy