Domenica 23 Febbraio 2020
   
Text Size

BARBONE NUOVO FIDUCIARIO CONI

Logo-CONI

Giovanni Barbone è il nuovo Fiduciario Comunale C.O.N.I. per Cassano, per il quadriennio 2009/2012. Prende il posto di Enzo Marsico che ha ricoperto tale incarico dal 2005 ad oggi. Lo ha deciso la Giunta Provinciale del Comitato Olimpico.

Barbone, da sempre impegnato nelle attività sportive del Coni, in particolare nelle arti marziali, è Consigliere Federale della FIJLKAM Puglia (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) nonché Presidente della Commissione Nazionale Ufficiali di Gara di Karate; lo scorso anno è stato Presidente del Comitato Organizzatore EuroKarate 2008 tenutosi a Trieste.

Diversi i compiti del Fiduciario Locale: collabora con il Presidente e con gli Organo del Comitato Provinciale per l'attuazione degli indirizzi di politica sportiva sul territorio di competenza; assicura i rapporti a livello locale con le Società Sportive; collabora con le Amministrazioni locali per il perseguimento dei fini istituzionali del CONI;  espleta compiti di collegamento con le Istituzioni pubbliche locali allo scopo di favorire la pratica sportiva e, in particolare, garantire l'uso degli impianti da parte delle società sportive; collabora con le società sportive e gli organi delle Federazioni Sportive Nazionali, delle Discipline Sportive Associate e degli Enti di Promozione Sportiva esistenti sul territorio di competenza, per tutte le esigenze relative all'attività promozionale e allo sviluppo della pratica sportiva.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.