Interisti a raccolta!!!!!
L’inter Club “Giacinto Facchetti” di Cassano, tramite la voce del presidente, Filippo Panzarea, invita tutti gli interisti, simpatizzanti e sportivi, alla visione gratuita della partita Bayern Monaco – Inter, finale di Champions League .
L’appuntamento è per sabato 22 maggio alle ore 20.00 in piazza Moro a Cassano: un maxi schermo accoglierà tutti gli appassionati, per gustarsi tutti assieme un bel momento di sport.
Saranno distribuiti vari gadget a tutti i presenti con un occhio particolare ai bambini. L’invito è esteso anche ai tifosi dei paesi limitrofi.
Allo stesso tempo il presidente si augura che, a prescindere dall’esito finale, sia una serata di sport e di gioia senza atti isterici o di vandalismo, affinchè ci si riconcili con il mondo del calcio ormai sempre più criticato e bistrattato. Facciamo in modo che “ CIO’ CHE IL TIFO DIVIDE, LO SPORT UNISCA”.
L’occasione serva anche per ringraziare tutti gli amici sponsor (tanti, anche non interisti) che renderanno possibile questo evento, che deve essere anche un momento di aggregazione tra tutti i veri sportivi.
L'iniziativa è patrocinata (gratuitamente) dal Comune di Cassano delle Murge.
ULTIMI COMMENTI
- Zullo: il Consiglio Comun...
NON CI CREDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!! - Shoah e Foibe: ecco il pr...
Al monumento dei caduti, il 4 novembre, si commemorano ... - Antelmi e Panzarea, il Ta...
CARI AMMINISTRATORI FURBI!!!!!!!!!!!!!!!!! PRIMA O POI ... - Ricomincia a nevicare. Do...
Non si va fino a mercoledì 8 febbraio. Per ora - Salviamo le Province: la ...
x inquisitore/falsa politica/Gentile/Zullo ..."E PUR SI... - Ricomincia a nevicare. Do...
si va scuola giovedi? - Ricomincia a nevicare. Do...
fino a quando non si va a scuola a cassano? risp. grazi... - Ricomincia a nevicare. Do...
ma i dipendenti comunali non hanno i dopo sci? il 99% s... - Neve: scatta il Piano del...
per comune di cassano con tanti giovani imprenditori co... - Shoah e Foibe: ecco il pr...
Alla faccia del programmma!!!!!!!!
Ultime notizie
- Ricomincia a nevicare. Strade bloccate nei Borghi. Un'auto fuoristrada. Cani sfamati da volontari. Domani chiusi Comune, scuole e Asl. Tre provinciali bloccate.
- Secondo giorno di neve: le foto dai luoghi più belli
- Al Barbanera Pub si gioca al SuperMind
- Shoah e Foibe: ecco il programma dell'11 febbraio
La voce del Network
-
Via Francesco Valentini dopo l’asfalto la fogna bianca
Turi
-
Carnevale 2012, vota il tuo carro allegorico preferito!
Putignano
-
Pallavolo e Scuola in sinergia nel Convegno formativo tenutosi a Monopoli
Castellana Grotte
-
1°Edizione 'Carnevale in Corso Umberto e Via Santa Chiara'
Mola di Bari
-
GLI EFFETTI DELL'EMERGENZA NEVE: UN BOLLETTINO DI GUERRA
Acquaviva delle Fonti
-
Secondo giorno di neve: le foto dai luoghi più belli
Cassano delle Murge
-
TRABALLA LA MAGGIORANZA: DIDONNA, ANTENORE E COCCHIARALE CHIEDONO LA VERIFICA
Noicattaro
-
Rutigliano si conferma al 78%!
Rutigliano



Commenti
a non risentirci più! BYE
comunque sia nessuno ha tirato in ballo la vita lavorativa di nessuno,io per fortuna ho un impiego e ne vado molto fiero ma di certo non ne faccio un vanto, tutto questo non c'entra adesso;-)
quindi io la mia vita non l'ho mai abbandonata(lascio fare questo ai poveri fessi che contribuiscono alla vita milionaria di altri)piuttosto mi dispiace per te e tutti gli altri come te che se vogliono mangiare devono andare a lavorare?(ammesso che tu lo faccia)!!!!!!!!!!!!!!!!
saluti dall'esimia persona!
POVERI ILLUSI.....................
Ciò che è giusto non lo decide lui.
sai molto spesso, anche a chi come me ha una laurea in psicologia ed è consulente presso una clinica ad alta specializzazione,può capitare di fare un errore di ortografia.
Noto , comunque, che sei un pò troppo "acidella",forse non hai niente da fare tutto il giorno e nn sai con chi scaricare la tua rabbia?dato che hai ripreso un pò tutti coloro che come me hanno lasciato il proprio commento? Sai anche io tifo INTER, il mio commento non era verso la squadra ma verso questa amministrazione comunale che ha fatto ben poco in questo ultimo anno.
Appena hai un pò di tempo fatti un bel giro su via Chimienti e vedi in che stato è il manto stradale, ci sono dei "vortici" e puntualmente per evitarli con le macchine dobbiamo fare il grande Slalom, con il rischio di finire su quelle parcheggiate sul ciglio della strada.
Siccome adesso ho ben altro da fare ti saluto al grido di FORZA INTER; forse stasera staremo in piazza Moro fianco a fianco,spero, ad esultare!!!
n.b: l'ho riletto molto bene il mio commento questa volta!!!!
forza BARI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!