Martedì 07 Febbraio 2012
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/food/scdetto2.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/food/scdetto2.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

INTER CAMPIONE D’ITALIA: LA FESTA CASSANESE

scdetto2

L’Inter conquista il suo 18° scudetto nel Campionato Italiano e a Cassano esplode, come in tutta la Penisola, la gioia dei tifosi.

Dalla sede dell’Inter Club di piazza Garibaldi dove i tifosi hanno seguito in diretta la partita col Siena, sono partiti caroselli di auto, moto, bandiere e striscioni che hanno percorso tutto il paese.

Adesso l’appuntamento è per sabato 22 maggio – ha detto il presidente dell’Inter Club “Giacinto Facchetti” di Cassano, Filippo Panzarea in piazza Moro a Cassano, per seguire in diretta su maxi schermo la Finale della Champions League, con l’Inter contrapposto al Bayern Monaco”.

Un appuntamento a cui Filippo Cianciola, del Direttivo del club locale, invita tutti i cassanesi per una serata di sport e di amicizia. E successivamente il vice -presidente Giovanni Regolo, oltre  che augurarsi una massiccia partecipazione di tutti gli Interisti e non solo di Cassano, si augura che sia una serata di vero sport a prescindere dal risultato che comunque si augura positivo

Intanto, godiamoci le immagini della Festa dello Scudetto!

Visita http://picasaweb.google.it/redazionecassanoweb/ 2010/interscudetto{/gallery}

Commenti 

 
#4 Amedeo Venezia 2010-05-19 18:35
Complimenti sinceri al Presidente ed a tutti i componenti del direttivo dell'Inter Club di Cassano Murge, in quanto dimostrano costantemente come si possa, con manifestazioni semplici e ben organizzate, trasformare un evento sportivo in un momento di aggregazione, di amicizia e di pura e vera solidarietà; senza mai scviolare nel volgare e nell'offesa altrui.
Questo comportamento dovrebbe insegnare a tutti noi che basta un pizzico di buona volontà e di umiltà per solidarizzare, per condividere momenti felici e per crescere insieme nel rispetto altrui.
Ad maiora.
Amedeo Venezia (antico tifoso milanista.)
Segnala all'amministratore
 
 
#3 milanista! 2010-05-17 15:19
ammirevole l'organizzazione dell'inter club!...e in tutte le iniziative...
Segnala all'amministratore
 
 
#2 ibra80 2010-05-17 12:55
SIAMO NOI
SIAMO NOI
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI... ;-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-)

GRAZIA RAGAZZI!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#1 ... 2010-05-17 03:54
QUEL (...) CON LA BANDIERA DELLA LAZIO NON SI PUO' VEDERE!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI