Dall’avv. Camillo Larato, candidato per il PD al Consiglio Provinciale di Bari, riceviamo e pubblichiamo.
Carissimi,
quella appena conclusa è stata per me una campagna elettorale molto impegnativa, ma che mi ha regalato immense soddisfazioni ed arricchito la mia esperienza. Un esperienza, che mi porterò nel cuore, e della quale ringrazio tantissime persone. Ringrazio quelli che mi hanno votato e che sicuramente non abbandoneremo e che difenderemo a denti stretti A queste persone, che sono tantissime, esprimo il mio sincero e commosso grazie.
Grazie per aver preferito il Partito Democratico e la mia persona, grazie per aver creduto nell’idea politica del Pd, alla mia battaglia portata avanti contro lo strapotere e gli odi politici della coalizione opposta.
In modo particolare ringrazio gli elettori, e sono tanti, che anche nel loro piccolo , nella loro famiglia, nella loro cerchia di amici e conoscenti, nel loro ambiente, mi hanno “fatto votare” trasmettendo il mio messaggio politico. Ringrazio di cuore chi ha fatto campagna elettorale per me alla ricerca del consenso, i ragazzi che hanno presidiato il territorio , e che si sono fatti carico del faticoso “porta a porta” insieme a me. Che mi hanno seguito, dovunque, in giro, nelle piazze, nella predisposizione dei comizi, ma anche nelle riunioni e nei dibattiti.
Ringrazio i miei amici e compagni Alessandro, Barbara, Marcello, Donato, Maria, Jolanda, Michele, Chiara, Simeone, Angelica, Nicola, Andrea, Nico, Giovanni, Domenico Giancarlo e a tutti quelli che pur non nominando mi hanno sostenuto lealmente.
A loro, vanno i miei sentiti complimenti e il ringraziamento per tutto quanto fatto insieme, e la mia più grande stima sia politica, sia personale.
Ed infine, un grazie a mia moglie Angela e alla mia famiglia, per avermi sopportato ed aiutato in questi giorni molto faticosi.
Grazie, grazie di Cuore a tutti………
ULTIMI COMMENTI
- I nuovi assessori della D...
Se lei ha delle vicende in sospeso con il sig. Di Canos... - Viabilità: ecco i nuovi s...
secondo me stanno facendo solo un casinooooooo!!!!!! ma... - I nuovi assessori della D...
L'invidia di cosa? Per me è un incapace e ne ho le prov... - Studenti in piazza. Per e...
Per LOL: Accidenti!! Ma hai subìto un trapianto al cuor... - I nuovi assessori della D...
signor delirio; ma chi è propositivo ?? chi è capace ??... - I nuovi assessori della D...
x DELIRIOCONTINUO Chi sarebbe la persona capace e dispo... - I nuovi assessori della D...
Redazione, perchè i miei commenti non vanno bene? - I nuovi assessori della D...
questo paese non crescerà mai,ma cosa c'entra e cosa in... - Studenti in piazza. Per e...
"farci sentire"...fino a pochi anni e mesi fa di questi... - Grillo e il Movimento 5 S...
grillo è la solita mer** politica fatta da voltabandier...
La voce del Network
-
Il piccolo Joshua e la sua madonnina di Medjugorje
Putignano
-
IMU: "DIVIDERE L’IMPOSTA STATALE DA QUELLA COMUNALE".
Monopoli
-
Diserio: "Confidiamo nella maturità politica di Liturri"
Noicattaro
-
La vita del Grillaio in diretta grazie all'Ente Parco
Cassano delle Murge
-
LE INTERPELLANZE DEL PD PER IL CONSIGLIO DI OGGI
Casamassima
-
Gibbanza 2: Treglia e Cafagna agli arresti domiciliari
Polignano a Mare
-
Arrestato ladro d'appartamento
Turi
-
Sorpreso a rubare in una abitazione: in manette ladro barese
Sammichele di Bari



