Venerdì 25 Maggio 2012
   
Text Size
banner-sondaggio

DI SABATO E CASAMASSIMA ALL’HAIR & BEAUTY CONGRESS

congresso_parrucchieri_1

L’”Hair & Beauty Congress” di scena a Cassano.

Nella giornata di domenica 24 ottobre, nello splendido scenario della sala ricevimenti Villa Fano del Poggio, nel cuore della Foresta Mercadante, i migliori hair stylist pugliesi si incontreranno per il Festival nazionale della coiffure.

Un appuntamento importante, realizzato con la direzione artistica di Antonello Catalano e la direzione tecnica dei parrucchieri cassanesi Vito Di Sabato (nella foto sotto accanto a Miss Altamura 2008, Catherine Quaratino) e Carmela Casamassima, che vedrà l’importante partecipazione di C.N.C, C.A.T. e Casa Sanremo, vere e proprie istituzioni nel campo delle acconciature.

di_sabato_1

A completare la rassegna, una splendida sfilata di abiti da sposa, offerti dagli atelier Primo Piano e Arte Sposa.

parrucchieri

Cassanoweb ha seguito le prove della manifestazione, tenutesi nella serata di ieri, e vi offre alcune immagini, in attesa del grande appuntamento di domenica.


parrucchiera_1

Commenti 

 
#1 claudio 2010-10-23 11:52
e quella sarebbe miss altamura? evidentemente qualche parente di un politico:D:D:D:D:D
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI