C'è anche un cassanese fra i candidati alle "parlamentarie" indette dal Movimento 5 Stelle per far votare a tutti gli iscritti coloro che entreranno ufficialmente nelle liste elettorali per le Elezioni Politiche del prossimo 25 settembre.
Si tratta di Giorgio Lacasella, storico attivista del M5S, candidato alla Camera dei Deputati per la Circoscrizione Puglia.
"Certo, la vita è fatta di scelte, ma bisogna saperle fare nell’ordine giusto - scrive Lacasella presentando la sua candidatura - La scelta è anche sinonimo di decisione. La mia è figlia di ben 11 anni di attivismo in cui ho sempre lavorato alla condivisione, unione ed ascolto dei territori mettendoci cuore e competenza. Ora è giunto il momento di dare maggior impulso e per farlo ho bisogno sostegno di tutti voi, Attivisti e Iscritti affinchè la vostra, la nostra voce sia più forte anche all'interno delle Istituzioni".
Militare dell’Aeronautica in servizio dal 2001, Giorgio Lacasella ha 43 anni; nel 2011 viene trasferito dall'Aeroporto Militare di Villafranca di Verona alla Base Logistica di Bari-Palese dove tuttora presta servizio (per la scheda completa, leggi qui).
"Sono tornato a risiedere nel mio paese di origine - spiega Lacasella - dove mi sono avvicinato al Movimento 5 Stelle e, insieme ad altri ragazzi Attivisti, abbiamo fondato il primo ed unico MeetUp della nostra città chiamato Cassano in MoVimento, ancora oggi attivo sul territorio.
Abbiamo combattuto tante battaglie insieme e abbiamo conosciuto un territorio che aveva l’esigenza di essere curato da una politica migliore, che mettesse al primo posto il cittadino".
Già Candidato alle Elezioni Comunali nel 2017 ed a quelle Regionali del 2020, Giorgio Lacasella si cimenta questa volta puntando al Parlamento.
Gli iscritti da almeno sei mesi al Movimento potranno votare per tutta la giornata di martedì 16 Agosto, dalle 10:00 alle 22:00, sulla piattaforma del Movimento 5 Stelle: si potranno esprimere fino a 3 preferenze.
ULTIMI COMMENTI
- E' scomparso il prof. Mus...
Ciao Peppino, amico carissimo... Sei stato sempre dispo... - Giorno della Memoria: l...
Solo il 27 gennaio,poi tutto Passa e non si parla più. - E' scomparso il prof. Mus...
Grazie professore......sei stato un grande!!!! - Vaccinazioni anti Covid: ...
La situazione e il periodo è completamente diverso. Con... - E' scomparso il prof. Mus...
Era stato il mio professore alle scuole medie ,era molt... - E' scomparso il prof. Mus...
Ho un bel ricordo del professor Musella, come credo tan... - E' scomparso il prof. Mus...
Sarà sempre il nostro dirimpettaio gentile come sempre ... - Vaccinazioni anti Covid: ...
A 2 Super, avendo Cassano un servizio autolinee foraggi... - Cassano, sequestrate armi...
per verità: se non sbaglio poco piu' di un mese fa è st... - E' scomparso il prof. Mus...
Se ne va un grande professore, una persona colta e giov...
Commenti
Non c’è niente da fare, siete una massa di ignoranti, non crescerete mai!!
Ora avete il Re che meritate…tutti zitti e buoni, arrivano i soldi per tutti, tutti ad aspettare come maiali in attesa del pasto!
Se taluni erano impreparati e dentro un movimento senza spina dorsale, fra lega e fdi si raccoglie il peggio degli ignoranti. Passeremo da un plurititolato e preparato come Draghi ad una come la Meloni che ha il diploma e non sa a chi affidarsi per fare bella figura. Fra un mese finisce il tempo delle alzate di voce per difendere gli italiani. Si passa ai fatti, e ne vedremo ben pochi per l'ignoranza di chi sarà eletto e l'ignoranza di chi li vota. Come te.
Non tu,ma chi ti rappresenta.
Spiacente ma voto Meloni.
Poi a dicembre vi aspetto tutti a lamentarvi del vostro ennesimo fallimento.
Ma perchè andate a votare vito che non avete idee, principi e la schiena dritta?