Sabato 06 Giugno 2020
   
Text Size

#cassanochiede. Domani un incontro in Sala Consiliare

minoranze con linda

Saranno i cittadini i veri protagonisti dell’incontro pubblico organizzato dai tre gruppi di minoranza che si terrà martedì 18 febbraio prossimo, alle ore 18.00 in Sala Consiliare.

"È questo lo spirito dell’incontro-dibattito del 18 febbraio - spiega una nota dei tre capigruppo di opposizione - quando, i cinque consiglieri di minoranza saranno “a disposizione” dei cittadini che prenderanno la parola, faranno domande, formuleranno proposte con l’auspico che tutto ciò possa successivamente trovare sviluppi concreti nell’azione dei consiglieri.

L’incontro trae la sua origine soprattutto nel bisogno dei cittadini di poter parlare con chi può diventare il portavoce dei bisogni, delle critiche, delle necessità – e sono tante – che Cassano richiede. Un cittadina ormai da tempo “orfana” di un’Amministrazione che, non solo non presta ascolto ai bisogni dei cassanesi, ma sembra non rendersi conto di quanto sia urgente intervenire concretamente per il bene di Cassano!

È, inoltre, possibile formulare domande via web attraverso l’applicazione creata ad hoc per l’evento entrando dal link “ https://www.sli.do” e digitare “#cassanochiede, l’hashtag che richiama l’evento.

Insomma, più spazio all’ascolto, più voce ai cittadini, maggiore coinvolgimento nella cosa pubblica con l’auspicio di poter far crescere la partecipazione dei tanti cassanesi che vogliono far sentire forte la propria voce".

 

Commenti  

 
#1 QUESITO 2020-02-18 17:03
MA QUALE QUESITI VOLETE PORRE MAI......la verità è che siamo governati da +++!!!
Sono semplicemente un ammasso di ipocriti che hanno fatto il nulla per questo paese e il tanto per gli amici loro!!!
E' SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO CHE QUESTO PAESE NON SIA CAPACE DI MANDARLI A CASA, ed è ancora piu' vergognosa questa connivenza con il "sistema Cassano"!!! Ho girato in lungo e in largo tutta la Puglia, ma questo paese si distingue piu' di ogni altro per certi modi di fare....e il bello è che tutto ciò viene fatto senza alcuna vergogna da parte di questi "amministratori" e senza alcuna indignazione vera da parte dei cittadini!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.