Lunedì 06 Aprile 2020
   
Text Size

Nunzio Angiola lascia il M5S e si iscrive nel Gruppo Misto

0004ED45-nunzio-angiola

Il deputato pugliese Nunzio Angiola lascia il M5S e va al Gruppo Misto.

"Ho deciso, con grande rammarico, di abbandonare il M5S. Il mio dissenso non deriva da un mio personale cambiamento di opinioni, ma dalla presa d'atto che, chi piu' chi meno, i vertici del Movimento hanno preferito trincerarsi in una chiusura pregiudiziale nelle proprie granitiche convinzioni.

La mia odierna decisione non e' da porsi in connessione con quella di altri colleghi parlamentari, come Lorenzo Fioramonti", annuncia Angiola.

Commenti  

 
#10 Pinko 2020-01-08 12:50
Mercenari della politica
 
 
#9 Per piro piro 2020-01-06 22:31
Ritorneranno alla casa madre la sinistra.
 
 
#8 Pinuccio 2020-01-06 09:16
L'ennesimo giullare che ha illuso come sempre chi invece è coerente.
Egregio parlamentare, lei è un traditore degli elettori che, si ricordi, non hanno votato lei, ma il simbolo. Perciò dovrebbe dimettersi da parlamentare.
 
 
#7 Mah 2020-01-05 16:52
excusatio non petita accusatio manifesta
Angiola?????sei come i tuoi colleghi
Va va è meglio che te ne vai!!!! Ma del tutto
 
 
#6 Marcello Carucci 2020-01-04 12:11
Con i deputati e i senatori M5S perderà inevitabilmente anche buona parte dei suoi elettori che però difficilmente torneranno ai partiti di provenienza. Sembra un patrimonio sperperato dietro a pizza e birra.
 
 
#5 Pinko 2020-01-04 06:59
Potevate passare al fritto misto tu e gli altri a cosa serve ? Vuol dire tenersi la Poltrona
 
 
#4 Piro piro 2020-01-03 14:00
E mo i cinque stelle di Cassano con chi devono fare i selfie ????
Ah ah ah ah
 
 
#3 Noooooo 2020-01-03 13:59
Ma ora gli attivisti con chi si faranno selfi e video oppure passano pure loro al gruppo misto. Brunelli vogliamo l’intervista.
 
 
#2 Luna piena 2020-01-03 13:55
Non sentiremo la sua mancanza!!
 
 
#1 4 stelle 2020-01-03 12:28
E mo i 5 stelle cassanes a chiang!