Domenica 15 Settembre 2019
   
Text Size

Tre incontri pubblici aprono il congresso cittadino del PD

pd

Il Circolo Pd di Cassano riprende il suo percorso di “Restart” in previsione del prossimo congresso cittadino. Saranno organizzate tre assemblee aperte dove gli iscritti, simpatizzanti, cittadini e i candidati alla segreteria, potranno confrontarsi su temi di interesse della nostra comunità.

Gli incontri sono previsti per il :

  • 26 settembre su Ambiente e Sviluppo Economico
  • 10 ottobre su Sviluppo urbanistico
  • 17 ottobre su Welfare

Siamo convinti che la partecipazione ed il confronto sono l’unica strada per ripartire non solo come partito ma soprattutto come paese, per questo vi attendiamo.

 

 

 

 

 

Commenti  

 
#5 Franco Campanale 2019-09-09 14:56
Se la Germania si arricchisce è solo perchè è piena di gente che lavora, tralasciando tutti i difetti che possono avere!!
Noi invece siamo pieni di gente la cui massima aspirazione è timbrare il cartellino e andare al bar! Come pretendiamo di fare progressi?
E non ci dimentichiamo che la Germania ha assorbito un durissimo colpo: negli anni 90 ha integrato un'intero stato, la Germania dell'Est, che era con le pezze al cu..o! Si sono rimboccati le maniche e sono ridiventati una potenza economica.
Non voglio fare commenti sui post precedenti.
 
 
#4 poveri noi 2019-09-08 22:54
per cittadino #1.
Ma come fai a parlare così? Venduti a l'Europa??
A parte il veniale errore di grammatica non si capisce con chi tu ce l'abbia. Contro l'Europa?
Si vede bene quello che sta succedendo nel Regno Unito dove hanno votato per la Brexit e dove oggi la gente corre nei supermercati a rifornirsi di zucchero e farina e nelle farmacie a rifornirsi di medicinali.
Venduti a l'Europa?? Che vuoi dire con venduti?? Vuoi solo dire che sei un misero ignorante, uno che non capisce di cosa parla, uno a cui salvini mette i piedi in testa pur di salvarsi. Tu intanto fai sapere a Salvini, che si è venduto a Putin, che aspettiamo di sapere dove ha nascosto i 49 milioni di euro rubati alla collettività.
 
 
#3 Libero 2019-09-08 19:38
Vedremo fra 10 anno intanto la Germania si arricchisce sulle spalle nostre grazie a voi venduti.....
 
 
#2 gigio 2019-09-08 14:14
Cittadino #1, esci dal blog. L'Europa ci sta salvando il c...o, senza l'Europa e l'Euro saremmo falliti nel 2011 per mano dei tuoi amici che stavano al governo allora.
Poi dipende da come stai messo tu, se non hai nulla da perdere, puoi tranquillamente prendertela con l'Europa, tanto per non cambia niente, alle pezze stavi ed alle pezze rimarresti. Ma chi ha un'impresa, un lavoro o due soldini per la vecchiaia, .... meno male che c'è l'Europa.
 
 
#1 Cittadino 2019-09-07 21:38
Voi vi siete venduti a l'Europa venduti.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.