Le tante problematiche del Centro Storico di Cassano delle Murge (spopolamento, sporcizia, abbandono di case e locali, affitti in nero, degrado generalizzato) al centro di un confronto fra il Movimento Cittadino dei Residenti del Centro Storico di Cassano delle Murge e l'Amministrazione Comunale: si terrà venerdì 30 agosto alle ore 18.00 in via Vincenzo Ruffo (impropriamente chiamata "piazzetta"), nel Centro Storico, dinanzi alle ex "Officine Culturali".
L'incontro è ovviamente aperto a tutti i cittadini ed è stato sollecitato dal Movimento Cittadino dei Residenti del Centro Storico di Cassano delle Murge, un gruppo trasversale che ha a cuore le sorti di "Cassano vecchia", come amano definire i cassanesi il nucleo più antico del nostro paese.
Saranno i cittadini a porre quesiti ma anche proporre soluzioni agli Amministratori: prevista la presenza della Sindaca Maria Pia Di Medio, di gran parte della Giunta Comunale, della Presidente del Consiglio Comunale Antonella Gatti e di altri Consiglieri della Maggioranza.
Una buona occasione, dunque, per "mettere in piazza" (non virtuale ma fisica) cosa non va e quali possibili soluzioni è possibile proporre.
ULTIMI COMMENTI
- In manette 20enne cassane...
x frate peccato. ma cosa centra il PG con l uso sbaglia... - Randagi a Cassano, proble...
quello che scrivo ha un senso, altrimenti se dò soltant... - Sagra della Focaccia (e n...
E mo' si risveglia Mallardi che è amico di Del Re - Giorgio Lacasella è candi...
x Jeremy Ossessionati dalla sinistra? Perchè non parli ... - In manette 20enne cassane...
X JRP Condivido il tuo commento, però attento ad associ... - Giorgio Lacasella è candi...
Complimenti. La perseveranza premia. - In manette 20enne cassane...
Servirebbe legalizzare queste sostanze, e fare lavorare... - Giorgio Lacasella è candi...
La collocazione al quarto posto del listino difficilmen... - In manette 20enne cassane...
x frate peccato Mentre se vinci tu cosa succederà? Te l... - Giorgio Lacasella è candi...
Complimenti!!!
Commenti
Detto ciò, comincerei con il problema piccioni. È davvero uno schifo, escrementi ovunque. Io evito il centro storico perché quando cammino non so se devo guardare per terra per non calpestare le feci o in alto per non essere bersaglio.
Poveri coloro che hanno investito acquistando e ristrutturando abitazioni pensando di stare nel centro storico di Polignano o Alberobello. È vero pure che alcuni all'inizio "che bello il centro storico" e poi se ne sono scappati, stupidi ma bravi, hanno visto lungo.
La soluzione?
1) Presenza delle Forze dell'Ordine;
2) Rivitalizzazione degli spazi urbani;
3) Maggiore senso civico;
4) LA COLLABORAZIONE DI TUTTI;
5) NO ALLE PIAZZE VUOTE.
LA REDAZIONE
Non modifichiamo commenti ma eventualmente li moderiamo ma non è questo il caso. Evidentemente è andata oltre il n.ro di caratteri consentito e il sistema ha tagliato il resto. Provi a ripostarlo.
A mio avviso perdete tempo....