Sabato 29 Febbraio 2020
   
Text Size

Tutti i candidati: lista per lista, preferenza per preferenza

elezioni comunali

 

 

Lista X Te

Lista Siamo Cassano

Lista Progetto in Comune

Lista Primavera Cassano

Lista Più Cassano

Lista Movimento 5 Stelle

Commenti  

 
#15 Mamma meeeee 2017-06-13 10:42
Ma un pó di italiano corretto è chiedere troppo??se dovete parlare almeno sappiatelo fare...
 
 
#14 Gerolamo 2017-06-12 20:45
Bisognava lasciare spazio ai giovani in questa tornata c'è ne erano di validi nelle varie liste. Ma i dati interessanti come i programmi e nuove leve sono in Piu cassano e progetto un comune
 
 
#13 BILANCIA 2017-06-12 20:21
perche non cominciamo noi che commentiamo ad elevare il livello invece di sparare sempre critiche pesanti su tutto e tutti??? proposte invece di chiacchiere inutili!!!
 
 
#12 licia 2017-06-12 18:48
x Chiwawa fammi il piacere. avete perso voi e il cuore. un po di silenzio
 
 
#11 xNoi 2017-06-12 17:02
Gradirei sapere il n. esatto della lista xTe, é di
4028 come riportato sopra o di 2368? grazie

LA REDAZIONE

I primi sono voti di preferenza per i singoli candidati, i il secondo dato si riferisce ai voti di lista
 
 
#10 Beppino 2017-06-12 16:47
X Chiwawa: forse dimentichi una cosa, Progettoincomune non ce la fatta a piazzare nessuno, se ne parla fra 5 anni......buonanotte!
 
 
#9 Chiwawa 2017-06-12 16:27
D'ambrosio Maria Antonietta.... Ovviamente!!
 
 
#8 Chiwawa 2017-06-12 16:23
Adesso bisogna credere in un ricambio generazione della politica locale, tutti coloro che hanno preso sberle per la seconda volta e nn solo si dedicassero alle loro professioni. Fuori Missoni,Busto, Pignatale, Casamassima, Abruzzese e così via ma puntiamo su giovani promesse quali Salutari, pedone,Paciolla,Carnevale, D'ambrosio.... Questa sarà una sana politica
 
 
#7 fdg 2017-06-12 15:01
Carmela forse non ti è chiaro che chi ha fallito e cassano e non chi ha provato a cambiare questo paese.....per il 4 commento taci
 
 
#6 Per il commento n.4 2017-06-12 14:45
Ci vuole illustrare la verità cara omonima?
 
 
#5 Uki Ros 2017-06-12 14:22
Ciò che nessuno ha finora sottolineato è che la percentuale degli aventi diritto al voto che non si sono recati alle urne è pari al 30,91%... considerando che la Lista che fa capo alla D.ssa Di Medio ha ottenuto il 31,54%, l'astensionismo è purtroppo la "seconda forza politica", con distacco ridotto rispetto alla prima
 
 
#4 X pip 2017-06-12 13:51
X pip Hai perso e adesso la linguaccia mettila in tasca x 5 anni almeno.
Sparlare Sparlate solo questo sapete fare.
Ma la verità è un altra
 
 
#3 Carmela 2017-06-12 11:00
Spero che ora i vari Missoni, Contursi, Antelmi ed i giovani burattini si ritirino a vita privata, avete fallito, basta!
 
 
#2 Pip 2017-06-12 10:05
Passabili alcuni ma la cognata di quel voltagabbana senza valori proprio no! Che fa l'assessora al caffè al bar con le amiche?
 
 
#1 Aaa 2017-06-12 09:31
Auguri Dottoressa la tua trasparenza ha vinto ....tutto il resto è noia :