Giovedì 27 Febbraio 2020
   
Text Size

Comunali 2017: i comizi di questa sera

comizi

 Questi gli appuntamenti elettorali di quest'oggi 1 giugno 2017:

 

- ore 18.45: lista "Progetto in Comune". In piazza Garibaldi.

- ore 19.30: lista "Più Cassano" con candidato Sindaco Davide Del Re. In piazza Garibaldi. 

- ore 20.15: lista "Primavera Cassano" con candidato Sindaco Teodoro Santorsola. Interverrà il candidato al Consiglio Comunale Franco Pastore per parlerà di ambiente, turismo e sviluppo territoriale. In piazza Garibaldi.

- ore 21.00: Movimento 5 Stelle con candidato Sindaco Pino Fraccalvieri. Il tema della serata sarà il microcredito. A raccontare la propria esperienza un imprenditore locale che, grazie a questi fondi, ha potuto avviare la propria attività. Interverranno fra gli altri la portavoce al Consiglio Regionale Antonella Laricchia ed il candidato al Consiglio Comunale Michele Riglietti. In piazza Garibaldi.

- ore 21.45: lista "X TE". Interverranno i candidati al Consiglio Comunale Francesco Cavalluzzi, Michele Campanale e Antonella Gatti.

- ore 22.15: lista "SiAMO Cassano" con candidata Sindaca Linda Catucci. Intervento dei candidati consiglieri Stefania Paciolla (sul tema "Turismo") e Ciccio Antelmi, in Piazza Garibaldi 32/33 presso la sede del Comitato.

Commenti  

 
#24 Serpico 2017-06-08 17:55
Missoni non avete un programma serio poi vedendo i candidati non ce da stare tranquilli!!
 
 
#23 lillino 2017-06-02 08:05
Santorsola: il Mastrota della menzogna. Spettacolare.
 
 
#22 Montalbano 2017-06-01 23:26
Per Primavera Cassano: state facendo un macello con la comunicazione. Adottate una linea di comunicazione o licenziate chi vi segue perché tra l'altro copia.
 
 
#21 Domanda 2017-06-01 22:01
Santorsola ti bastano i colpi del Grande Ciccio ??? Sciatv a rtrà
 
 
#20 umiltà 2017-06-01 16:52
vorrei consigliare a dario morgese che lancia la pietra e poi nasconde la mano che con le tue critiche non spaventi nessuno piuttosto continua a parlare del tuo programma e cerca di non peccare di presunzione !mister io so,io faccio, secondo me tu in quella lista non ci volevi proprio,sei l'ingrediente che guasta la minestra.
 
 
#19 cittadina onesta 2017-06-01 16:46
evvai santorsola parlano perchè ti temono!
 
 
#18 a murgianella 2017-06-01 16:45
se il merito è vostro ve ne do atto ma non vi permettete neanche a paragonare l'amministrazione gentile con di medio lavatevi prima la bocca con l'acido muriatico!
 
 
#17 trasparenza 2017-06-01 16:41
parlate parlate pure ma la truffa alla tributaria sta sempre la e chi non è scemo non dimentica!non avete altri argomenti tranne che ingiuriare forse temete qualcuno ?
 
 
#16 Chiwaua 2017-06-01 14:45
Pignatale che critica il bilancio partecipato,ma in PEDAGOGIA si studia anche economia? Quest'elemento si dedica alla politica perché nn sa cosa fare nella vita. Pignatale ma nn potevi rimanere a Taranto? Almeno nn portavi caos qui e se proprio vali qualcosa alzavi la voce nella tua città natale!
 
 
#15 Ginetto il sano 2017-06-01 14:30
Signorino maaaaaaa la primavera è perdente.Il santorsola nel 2009 inveiva contro il PD formato da pomodori e i grandis.
Ora va a braccetto.
Ecco chi sta dietro a questa lista. Altro che controfigure e figuranti.
La vera emergenza sarà mandarli definitivamente alle loro case
 
 
#14 per comm 11 2017-06-01 14:00
Non sono tutti a parlare male della lista primavera,ma la maggioranza.Lei che e' in minoranza parla bene.
 
 
#13 Amicoc 2017-06-01 13:23
X commento 5
Per favore non dimentichiamo anche cosa ha fatto Gentile (con Santorsola)con la volumetria sottratta al Maugeri per darla al Miulli, dove ha un contratto di collaborazione
 
 
#12 Riflessioni 2017-06-01 12:34
La guerra Di Medio/Santorsola mi porta solo a una conclusione: non votare nè una lista, nè l'altra !!! Alla gente delle vs liti non gliene frega niente... serve concretezza non assistere a Uomini e Donne ... Diamo una possibilità ai giovani (quelli veri, no i fantocci sparsi messe nelle cd liste forti) !!!!
 
 
#11 maaaaaaa 2017-06-01 12:00
Ma perchè tutti parlano male della lista Primavera un motivo ci sarà forse sono loro i più forti e qualcuno tenta di depistare l'elettore incerto con questi squallidi commenti....Per sempre Primavera
 
 
#10 M.R. 2017-06-01 11:16
Buongiorno
Volevo far notare a chi di dovere che non è normale che sulla strada verso Mercadante ormai da tempo staziona un segnale a forma di birillo che indica pericolo per la viabilità.
Ho notato che praticamente mancano delle griglie, naturalmente questo provoca disagio a chi circola è strano che nessuno mai faccia caso a queste piccole grandi cose che renderebbero la vita più facile a tutti.
Potevo segnalare la cosa al comando della polizia municipale però dato che mi conoscono molto probabilmente avrei fatto la figura di quella che rompe le scatole.
In sintesi per farla breve:si può provvedere
non penso che sia una cosa così difficile.
E' semplicemente una questione di menefreghismo scusate la licenza,basta guardarsi intorno.
PS vedremo dopo le elezioni quali scuse inventeranno.
Con affetto a chi vuole recepire e condividere il commento.
Grazie.
 
 
#9 ..: osservatore... 2017-06-01 10:31
È' ridicolo vedere su Facebook i post dello sponsor primavera condivisi non solo da ridicole candidate che non hanno evidentemente altri argomenti da proporre ma addirittura da coniugi che pur di sostenere i perdenti consorti condividono con frasi pietose!!! Rassegnatevi ......
 
 
#8 San 2017-06-01 09:38
A tutti i giovani: non vi vendete il voto per una maglietta!
 
 
#7 Battisti 2017-06-01 07:40
Il tanto decantato. Red.ma pochissimi proprio,avranno il beneficio.comincio a pensare che è solo pubblicità e un riempirsi la bocca.ci potete dare una risposta????
 
 
#6 Luca 76 2017-06-01 07:08
Lista primavera non vi credo più solo denigrazione e offesa all'intelligenza di noi cittadini.
Tornate a casa che non vi vogliamo
 
 
#5 LolloLo 2017-06-01 07:03
Per piacere non dimentichiamo cosa voleva fare l'amministrazione di medio: i vasconi e tutto quello che si fece per farli desistere.
Per non parlare di tutti i retroscena della vicenda tributaria ancora da sanare.
Una sola domanda:ma se uno si scotta con il fuoco perché vuole rimetterci le mani ancora dentro?? Mi riferisco alle vicende di 20 anni fa e della sentenza.