Giovedì 20 Febbraio 2020
   
Text Size

Borghi: la lista "X TE" il 1° giugno incontra i residenti

post-invito-borghi

Dalla lista "X TE", riceviamo e pubblichiamo.

Cari concittadini, in molti ci state chiedendo informazioni e dettagli sul programma. Spiegazioni su quanto abbiamo proposto e chiarimenti circa le nostre posizioni su tutti gli interventi di decoro urbano e qualità della vita.

In particolare questa volta, come non mai, si nutre un grande interesse verso le zone residenziali extraurbane.  Anche chi abita i cosiddétti “borghi”, in questa tornata elettorale ,si sente più partecipe della competizione. Le necessità si sono fatte negli anni sempre più pregnanti e significative. Conosciamo bene molte situazioni di disagio che – amplificate anche grazie alla straordinaria nevicata dello scorso gennaio -  non possono più passare in secondo piano per chi amministra il Comune di Cassano.

Molti amici, conoscenti e tanti cittadini che abitano nelle zone periferiche ci chiedono quali sono “davvero”  le nostre intenzioni per fare si che il luogo che hanno scelto come loro “casa” riesca ad ottenere servizi e attenzioni che possano elevare la qualità della vita. Molti ci chiedono di poter esprimere le proprie necessità, di potere avere un confronto serio e costruttivo.

Abbiamo accettato di buon grado le richieste, coscienti del fatto che si può sempre migliorare nei programmi e nelle intenzioni, ma, soprattutto, nelle soluzioni ai problemi. Pertanto abbiamo organizzato un incontro pubblico presso il nostro comitato in via Toti, per giovedi 1 giugno p.v. alle ore 18.30.

L’incontro dedicato tematico verterà sulle richieste dei cittadini che abitano i “borghi”, e in generale le zone residenziali extraurbane, e sulle nostre proposte di soluzione  per la loro rigenerazione urbana e miglioramento della partecipazione sociale. I Borghi sono Cassano! 

 

Commenti  

 
#14 cittadino 2017-06-01 15:17
IO VORREI CAPIRE....MA COME FATE a rivoltare la Di Medio???
Ma è possibile che non vi rendite conto di chi sono questi personaggi???
Ma cosa hanno fatto per 5 anni quando governavano loro?
MA COME FATE a non vedere che è solo interesse personale....ma la Marsico alias Paparella.....non credete che sia davvero ipocrita?
E DI ARGANESE ...NE VOGLIAMO PARLARE???
E dei DE GRANDI???? Onnipresenti da un secolo....
MA DAVVERO VOLETE VOTARE QUESTI SOGGETTI???
Siamo davvero un paese cosi colluso....cosi stupido da rivotare coloro hanno fatto solo i propri interessi.....oppure avrete il coraggio di spazzare questa gente una volta per tutte...
fate come volete...VOTATELA.....tanto grazie alla sua squadra di "cavalli" piazzati alla Banca e in altri rami economici ....vi vende rete al primo favore di turno che vi verrà proposto...magari per dei luridi buoni benzina...o altro....UN PAESE VERGOGNOSO....
 
 
#13 Campana Tibetana 2017-06-01 15:14
X PASQUINOCASSANOVERO per favore smettila di sbracciarti per difendere la dottoressa a spada tratta, sei patetica!!
 
 
#12 Selly 2017-06-01 10:34
Per il numero 10 perché le altre liste sono migliori!
 
 
#11 Libero Pensatore 2017-06-01 10:07
Visto che ormai è chiaro che farete vincere di nuovo la Dimedio...io sto già pensando di emigrare....altri 5 anni con questi soggetti li lascio a voi???? Adios paese che non vuol cambiare....
 
 
#10 Preparati 2017-06-01 07:16
Votate questa lista.....e poi vedrete che fine farà il nostro Paese...
 
 
#9 Marco la peste 2017-06-01 07:04
La lista Di MEDIO è unica Che rispetta la nostra intelligenza e seria e non falsamente denigratoria .
Vi auguro di vincere nelle famiglie vere di Cassano avrete il voto
 
 
#8 PASQUINOCASSANOVERO 2017-05-31 09:05
x comm.7________al chiuso dici? Mica sono catacombe :D e' una sede di comitato.state facendo una campagna elettorale losca, 8) Fare comizi x dire sciocchezze e' facile lo fanno tutti. Quante sciocchezze sento in queste sere. Meglio un comizio in meno ma piu' concreto.Li sto seguendo quasi tutti,e solo 2 sono attendibili, 1 attendibile al 30% e l'altro al 70% :-) e per SCARAMANZIA SOLO UNO SALIRA' SUL PODIO DEL VINCITORE.In questo paese ci sono delle priorita',e non si puo' denigrare se non NON SI E' FATTA LA SEGNALETICA O NON SI E' FATTO QUALCOS'ALTRO DI SECONDARIA IMPORTANZA.Esistono tempi TECNICI, che non sono I NOSTRI TEMPI.Criticare e denigrare l'avversario e'il mezzo becero x emergere :-x Per cui rilassiamoci e ascoltiamo,ASCOLTARE E' IMPORTANTE._________X Un cittadino_____Condivido in toto cio' che dici. :-) e aggiungo che NESSUNO E NESSUNO ESCLUSO,ha utilizzato un MARKETING DEGNO DI QUESTO NOME.NON HANNO TENUTO CONTO CHE ESISTE ANCHE UNA PSICOLOGIA DEL MARKETING....ECC ECC.....Ma questa e' un'altra storia
 
 
#7 xchi 2017-05-30 22:39
Perché fare questi incontri al chiuso? Non avete il coraggio di mostrarvi? Così facendo vi prenderete un bagno, state facendo una campagna elettorale losca, la gente che intercettate nelle case e quelle che fate chiamare negli uffici vi dicono di sì ma subito dopo vi sputtanano, perché questo e per chi?
Io sono molto imbarazzato di questo comportamento, fate i comizi
Un vostro elettore
 
 
#6 Kk 2017-05-30 22:06
La lista della Di MEDIO vincerà alla grande.
Gli altri rimarranno dietro.
 
 
#5 Un cittadino 2017-05-30 21:45
Se poi mi date anche il nome dell'agenzia di marketing che vi cura le splendide interviste ai candidati dentro la sede... Un genio! E ci è Scherzi a Parte........
 
 
#4 Psyco Killer 2017-05-30 19:52
X COMM #2
Lei sta poco bene .
 
 
#3 Enzo 2017-05-30 18:40
Cari residenti dei borghi, se avete un pò di itelligenza, caccciateli via a pedate nel sedere chiuque verrà a fare propaganda politica. Fate sentire la vostra voce!!!
 
 
#2 ..G.G. 2017-05-30 17:32
vai dottoressa Dimedio, stai lavorando benissimo, complimenti, sei davvero la migliore e la tua lista si conferma ogni giorno di più la piu' competente e professionale !!!!
per gli altri mi dispiace, questa volta non c è storia.......
 
 
#1 Chiwaua 2017-05-30 16:35
Incontrare gli elettori nella vostra sede? Muovetevi e sciogliete il vostro grasso gli elettori si incontrano nei loro borghi per capire eventuali malcontenti nei confronti della pubblica amministrazione.