Domenica 27 Settembre 2020
   
Text Size

Comunali 2017: i comizi di questa sera

comizio copy

Si parlerà di rigenerazione urbana nel comizio che questa sera la lista "Progetto in Comune" terrà in piazza Garibaldi alle ore 19.30. Parleranno Maria Antonietta Pedone e Mauro Guaricci.

Comizio di "Primavera Cassano" in piazza Garibaldi alle ore 20.15. Parleranno il candidato Sindaco Teodoro Santorsola ed i candidati al Consiglio Comunale Maria Luisa Abbruzzese, Davide Pignatale e Amedeo Venezia. 

Alle 21.00 sarà la volta di Più Cassano con il candidato sindaco Davide Del Re e i candidati consiglieri Luciana Ciciulla, Ivan Aloisio e Fabio Egidi.

Alle 21.45 sarà la volta del Movimento 5 Stelle, con un agorà sempre in piazza Garibaldi: a parlare l'europarlamentare del Movimento Rosa D'Amato.

Commenti  

 
#16 Iniziamo 2017-05-27 12:17
Jimmy..... jimmy tu brilli perche bevi troppo.. penso di aver sentito che l Abbruzzese che si scrive.con due b e due z ha detto che questa e' la sua vera prima esperienza politica....Prima di scrivere ascolta e poi pensa......
Jimmy sei incoerente
 
 
#15 Gimmy 2017-05-26 18:30
ma quale forza Abruzzese come tutta la lista di Santorsola brillano in coerenza politica queste persone.
Appena 3 anni fa era in lista con la dottoressa Di Medio ora salto della quaglia.
 
 
#14 Iniziamo 2017-05-26 12:22
Forza abbruzzese sgridali un po sti figli di papa...
 
 
#13 Iniziamo 2017-05-26 12:21
Mi sa che come ha detto la abbruzzese voi non brillerete mai di luce propria ma solo di riflesso...
 
 
#12 Sole tramontatissimo 2017-05-25 21:39
Non si vuole strumentalizzare la scuola e ci si candida... nelle aziende si estorcono i voti e nelle scuole no ??? Santorsola non vinci neanche a sto giro ...
 
 
#11 Vogliamo i programmi 2017-05-25 21:29
Ma perché sempre le solite polemiche e offese siete patetici! Si salva solo Salutari e la sua squadra, sono capaci di esporre il problema è individuare le eventuali soluzioni. Giovani politicanti esperti nei loro settori.
 
 
#10 Rocco Siccaldi 2017-05-25 17:57
x redazione.
Mi scusi ma non riesco a leggere, anzi, a trovare la pagina con l'articolo relativo ai comizi di qualche sera fa (quattro comizi, tra cui progettoincomune e altri ...) con i commenti. Nemmeno nella sezione Politica.

LA REDAZIONE

sEGUA QUESTO LINK:

http://www.cassanoweb.it/politica/27223-comunali-2017-questa-sera-due-comizi.html
 
 
#9 Per cassano 2017-05-25 15:08
Ma da quando slitta di posizione non è passato neanche un giorno .... Non nascondiamo le verità. ... prima o poi verranno fuori.....
 
 
#8 iniziamo 2017-05-25 14:32
per Roberto sai la cosa bella che tutti conosco la verita ma poi nessuno la dice... io la conosco a modo mio e penso che forse forse PIGNATALE e stato uno dei pochi signori che non e attaccato alla poltrona anzi .... stasera sentiremo le sue motivazioni....
un in Bocca al lupo all Abbruzzese
Stasera torna la primavera l acqua ha pulito l aria ahahhah..
Forza Teodoro
 
 
#7 Per cassano 2017-05-25 13:49
Non nascondiamo le verità. ....
 
 
#6 Fustigatoresoft 2017-05-25 13:49
..per Roberto 2. /. Quale sarebbe la verità che conosci??? Puoi dircela??? Grazie
 
 
#5 Per cassano 2017-05-25 13:44
X redazione volevo sapere perché è stata tolta la pagina di ieri che cita quattro comizi stasera forse i commenti Non piacevano alla redazione?

LA REDAZIONE

Complimenti per la sua prevenzione nei ns. confronti: BRAVO!

La pagina la trova all'interno dato che essendo l'evento passato, lo stesso slitta di posizione.
 
 
#4 X redazione 2017-05-25 10:21
Ma nn ci sarà anche il comizio di progetto in comune con i candidati Guaricci e Pedone? Prego correggere articolo!!!

LA REDAZIONE

Prego, leggere bene!!!
 
 
#3 Tommy 75 2017-05-25 08:55
Spero che smetta di piovere mi voglio divertire stasera. Dove si comprano i biglietti.
Sparatele grosse le cavolate.
Ho chiamato anche gli amici di Acquaviva.
 
 
#2 Roberto 2017-05-25 06:43
Sentiremo altre falsità ?
Come avete fatto a votare contro al Maugeri ?
Pignatale non pensare a giustificare le tue dimissioni dopo tre anni dalla amministrazione fallimentare di cui sei stato assessore.
La verità io cittadino la conosco.
 
 
#1 Fustigatoresoft 2017-05-25 06:39
.......questa sera Piazza Garibaldi non riuscirà a contenere tutta la folla interessata all'ascolto di questi "nuovi" leaders.