Domenica 23 Febbraio 2020
   
Text Size

Diamo voce a chi non vota: la Murgia!

Locandina copy copy copy

Murgia Enjoy, associazione culturale apartitica impegnata nella promozione, nella valorizzazione e nella tutela del territorio ha interesse a conoscere l'attenzione che i candidati sindaci presteranno al nostro ambiente. 

 
In più occasioni l'associazione ha sottolineato la forte vocazione turistica della nostra cittadina: un'occasione quindi per tutti coloro che hanno a cuore l'ambiente di poter chiedere "sul campo" un impegno concreto e conoscere i programmi che i diversi candidati sindaci proporranno agli elettori.
 
L'incontro si svolgerà domenica 28 maggio 2017 con partenza dal piazzale del Convento di Cassano delle Murge alle ore 9:00 e successivo trasferimento in auto in un'ampia area a contatto con la natura, dove i candidati sindaci potranno esporre le loro idee e rispondere ad alcune domande.
 
Terminato il momento di confronto i soci Murgia Enjoy ed i vari partecipanti percorreranno qualche chilometro per prendere coscienza di alcune situazioni di degrado ambientale che di certo non possono essere di vanto della comunità.
 
L'invito alla partecipazione è rivolto a tutti coloro che si dichiarano interessati all'ambiente ma anche ai followers Murgia Enjoy che hanno conosciuto il territorio grazie all'associazione e che, in più occasioni, hanno mostrato la loro forte disapprovazione ed il loro rammarico per alcune sgradevoli situazioni incontrate durante i percorsi. 
 
Come per tutti gli eventi associativi la partecipazione è gratuita anche se resta pur sempre gradito un contributo di partecipazione che permette all'associazione di proporre iniziative pubbliche (mostre, conferenze, concorsi, dibattiti, ecc.) di sensibilizzazione e di promozione per le quali non ha mai fruito di contributi a carico dei contribuenti cassanesi.
 
All’iniziativa saranno invitate le testate giornalistiche locali alle quali sarà lasciata facoltà di documentare l'incontro e gli impegni che pubblicamente verranno assunti dai candidati sindaci.
 
 
We care Murgia, and you?

 

 

Commenti  

 
#9 Assessore 2017-05-26 08:08
Se continuate cosi non avrete mai nessun contributo
 
 
#8 Laura C. 2017-05-13 19:21
Ottima idea, vengo a sentire come racconteranno e poi non faranno
 
 
#7 Evvai Losito 2017-05-12 20:26
Chiedigli pure se abbassano l'immondizia visto che ci fanno fare la differenziata in casa
 
 
#6 Linetto 2017-05-11 08:35
Vitino & Co. meglio che non vi presentate
 
 
#5 Jose house 2017-05-11 07:36
X Giovanna. Si candidadi forse un voto
 
 
#4 giovanna m. 2017-05-10 20:31
LOSITO ma perchè non ti candidi, sei una persona validissima, candidati in qualche lista avrai sicuramente il voto di molti amanti della natura come te
 
 
#3 Telefonino 2017-05-10 16:05
Se vi stavate zitti potevate avere un telefonino o buoni benzina per tutti i soci
 
 
#2 Cassanese6 2017-05-10 12:13
Bravo Losito, sempre ottime iniziative! Ci vorrebbe un candidato sindaco come te per questo paese.
 
 
#1 murgiano 2017-05-10 07:16
e chissà che i candidati non possano essere finalmente valutati sulle questioni concrete piuttosto che sui retroscena
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.