Lunedì 24 Febbraio 2020
   
Text Size

"SiAMO Cassano": stasera formazione sul Bilancio Comunale

simbolo copy copy

Venerdì 5 maggio, alle ore 19.00, presso la sede del comitato di SìAMO Cassano in Piazza Garibaldi, 32-33, la Dott.ssa Giuliana LACASELLA, dirigente dei servizi finanziari del Comune di Santeramo in Colle, terrà un incontro sul tema "Bilancio" nella pubblica amministrazione, con particolare riferimento al bilancio di un Comune.

"L'incontro - spiega una nota del Comitato - è aperto al pubblico, ed è organizzato dalla lista "SìAMO Cassano" come momento di formazione e di scambio. Seguiranno eventuali altri aggiornamenti relativi a nuovi appuntamenti di formazione".
 

Commenti  

 
#16 parole 2017-05-05 18:25
sapete solo parlare!!! bisogna informarsi per conoscere la situazione del paese!!!
a voi piace stare dietro le quinte a tagliare su quello e su quell'altro!!!
Alzate il sedere e candidatevi voi...e vediamo cosa siete capaci di fare...ma tanto se vi do un bicchiere e una penna in pochi sanno fare una O
 
 
#15 paracaduci e baci 2017-05-05 16:44
per commento n°13
Non pensi che sia una presa per i fondelli?
Secondo te,se io o tu o noi ci informassimo stasera cambierebbe qualcosa?
Pensi che durante i consigli comunali (aperti a tutti) ti farebbero dire la tua?
Io ho seri dubbi.
Credi sul serio che il palazzo del comune possa diventare un palazzo di vetro ovvero trasparente?
Diamoci delle risposte.Buonasera
 
 
#14 Realista 2017-05-05 16:40
Patetici non ci sono speranze il grande politico circondato da servi sciocchi. Si perché lui non accetta chi ragiona con la propria testa.
 
 
#13 Informatevi! 2017-05-05 14:50
Spero che la gente che non sa dell'argomento vada ad informarsi, qua siamo tutti bravi a parlare!
 
 
#12 Alleluia 2017-05-05 14:48
Assicuratevi che partecipi pignatale! Ottima iniziativa, continuate così!
 
 
#11 Freddo 2017-05-05 11:39
La lista si doveva chiamare cassano per noi e solo per noi!!
 
 
#10 paracaduci e baci 2017-05-05 07:02
Impariamo a chiamare le cose con il nome giusto:#Conflitto di interesse...
Alè!
.
 
 
#9 Freddo 2017-05-05 06:17
Tutta gente esperta per i propri interessi!!
 
 
#8 Freddo 2017-05-04 18:10
Già tutto fa brodo
 
 
#7 Checco 2017-05-03 11:03
A noi cassano a me piace questa lista sono volti nuovi ce anche il dottore zullo che e alla prima volta!
 
 
#6 pensiero stupendo 2017-05-02 20:03
Pensiero stupendo nasce un poco scherzando....
 
 
#5 Pensiero 2017-05-02 19:32
In questa lista ci sono titolari di azienda che tutti i giorni hanno a che fare con bilanci e sanno benissimo come e dove tagliare nei conti è giusto che abbiano un confronto con chi ê esperto di conti pubblici con umiltá e dedizone, senza essere presuntuosi e dire io so
 
 
#4 Savonarola2 2017-05-02 15:22
Assicuratevi che partecipi Antelmi....per favore!!!!
 
 
#3 JohnnyBeGood 2017-05-02 14:26
mah! Non so cosa pensare.
Da un lato che ogni cosa fa brodo per fare campagna elettorale. Dall'altra però che comunque è sempre un momento di confronto sulle cose concrete. Poi però la deduzione più ovvia è che viene confermato che la Linda è completamente a digiuno di bilancio comunale. Vabbè, ma tanto io ho già deciso chi sostenere, cari miei.
 
 
#2 X Delusos 2017-05-02 08:48
Meglio insegnarle le cose hai cittadini ignoranti!!
 
 
#1 delusos 2017-05-02 07:55
mammmaaaa mia.
Questa lista fan pena veramente.
E la mia città dovrebbe essere guidata da queste persone che iniziano dalla prima elemantare.