Lunedì 17 Febbraio 2020
   
Text Size

Primarie del Pd: a Cassano vince Michele Emiliano

michele-emiliano

Sono stati 332 i votanti cassanesi che quest'oggi sono andati alle urne per le primarie del Partito Democratico.

Con 163 voti (49,1%) ha vinto Michele Emiliano, seguito da Matteo Renzi (127 voti pari al 38,2%) e da Andrea Orlando (36 voti pari al 10,8%).

Le schede nulle sono state 6.

La lista n. 1 di quelle in appoggio ad Emiliano, sostenuta dal Segretario cittadino Davide Pignatale, ha ottenuto ben 134 voti. 

Commenti  

 
#15 Freddo 2017-05-04 21:23
Quanti +++MODERATO+++ in questo paese pagano per farci rovinare dal pd!!
 
 
#14 MIster 2017-05-03 18:10
On cott i fevvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
 
 
#13 noncistò 2017-05-01 18:11
e allora ? cosa significa che è il primo di che ?
 
 
#12 XXX 2017-05-01 17:10
x n3 -Perchè i 127 dove vivono?
 
 
#11 Francesco H 2017-05-01 13:15
Ma il segretario +++MODERATO+++ quando si dimetterà?
Ma quando lo manderete via ?
Un partito cassanese dove son rimasti in due e non sanno più con chi litigare.
Fate accordo con Santorsola e unica strada che vi rimane e poi scomparire per sempre dallo scenario politico.
 
 
#10 straordinario 2017-05-01 12:28
vabbè che importanza ha che ha vinto a cassano con quattro miseri voti?a livello nazionale ha perso punto e basta!
 
 
#9 x y 2017-05-01 10:47
Emiliano pensa a governare la regione puglia al posto di andare in giro,ma forse non sai fare nemmeno quello con tutti i soldi che ti cucchi!Chi sa' se sapevi fare il magistrato.
 
 
#8 DC 2017-05-01 10:42
Spero Lionetti capisca che deve fare una lista senza compromessi. Dai Vito, lascia perdere Teo.....mostra i denti.
 
 
#7 Prim 2017-05-01 10:39
Ma è lo stesso PD che ha fatto cadere lionetti che ora vuole mettersi con lo stesso Lionetti? SiAmo a Cassano.
 
 
#6 JohnnyBeGood 2017-05-01 10:16
Dite quello che volete, ma votare Emiliano era l'unico argine e l'unica opzione per dire che vogliamo un pd diverso. Non dico che Emiliano sia tutta virtù, ma almeno ci ha messo energia per dire qualcosa di sinistra e di Sud. Tutto qui. Poi, detto questo, è molto probabile che alle politiche, lungi dal votare Renzi, io voti per Bersani o per Sel: salvo che su Cassano non ci ritroviamo con Lionetti/Del Re a fare i padroni di casa pure lì. In tal caso, mi rivolgerò di nuovo al PD o ai 5stelle. C'è un limite a tutto.
 
 
#5 paracaduci e baci 2017-05-01 09:14
Tanto di cappello per chi è andato a votare.Rispetto per tutti anche per le minoranze in quanto "individuo insieme ad altri individui".Grazie
Articolo 48 della Costituzione
 
 
#4 Lucs 2017-05-01 08:54
Ecco cosa contate a cassano. Un tubo duo pigna e bustine.
e meno male che si sono mossi i sindaci dei paesi limitrofi.
330 attivisti
 
 
#3 PASQUINOCASSANOVERO 2017-05-01 08:23
Il masochismo di 163 cassanesi e' incommentabile.Ma avete dimenticato il disastro dell'ultima nevicata, dove EMILIANO CON LIONETTI SI FACEVANO FOTOGRAFARE, e EMILIANO diceva "tutto a posto" e c'era, gente isolata,STRADE ANCHE CENTRALI COLME DI NEVE E GHIACCIO.Ma vi piace soffrire???? e poi vi lamentate.163 ma dove vivono? :-x
 
 
#2 Pddddd 2017-05-01 08:18
Se 332....non siete più credibili PD di Cassano, avete allontanato tante persone....ora fate una lista per le amministrative per conto vostro e vediamo.
 
 
#1 MIster 2017-05-01 06:28
Bravi cassanesi avete dimostrato di essere molto intelligenti cosi se succederà un'altra nevicata vi spalerete la neve da soli poi qualcuno passerà solo per brindare dopo la spalatura della neve