Domenica 27 Settembre 2020
   
Text Size

Linda Catucci vince le primarie di "SiAMO" Cassano".

angela catucci

E' Linda Catucci la Candidata a Sindaco ufficiale della lista "SiAMO Cassano", a conclusione delle elezioni primarie tenutesi quest'oggi.

La Catucci ha vinto con 722 preferenze su 1.142 cassanesi che sono andati al voto. All'altra candidata, Donatella Laricchia, sono andati, invece, 401 voti.

Sono state 19 le schede tra bianche e nulle. 

"Sono orgogliosa di essermi confrontata con Donatella - ha detto Linda Catucci subito dopo il risultato - una persona valida che così come tutta la squadra che sta lavorando ci porterà alla vittoria finale perchè è vero che da soli si corre ma insieme si arriva lontano. Ed io voglio, insieme a tutti coloro che stanno avendo fiducia in questo progetto, andare molto lontano".

La Laricchia, invece, ha ringraziato tutti "per la fiducia accordata e per il calore umano che attorno alla mia persona ho avvertito in questa giornata".

Commenti  

 
#51 per com.35 paciolla 2017-04-27 16:26
le faccio i miei sinceri auguri per essere stato l'unico che ha capito le cose come stanno veramente! gli altri invece sono tutti idioti,posso farle una domanda: visto che lei è un pesce nuovo da quale mare proviene per aver abboccato così in fretta?
 
 
#50 Medioman 2017-04-26 17:47
Si prega chi non ha nulla da fare di andarlo a fare altrove! Ora ci sono altre notizie da commentare, altra gente da attaccare, tanto voi sempre sul divano di casa rimarrete! Sció !!
 
 
#49 WWW italia 2017-04-26 17:26
X PALESTRATO le associazioni sportive che gestiscono palestre non pagano né iva né imposte e né contributi.
Sono enti di beneficienza e di assistenza morale.
 
 
#48 Paul Kersey 2017-04-26 14:00
x Realista : che c'è, hai paura che se ne parli troppo? E tu, intanto, che sei reaLISTA, l'hai preparata la LISTA?
Il fatto è che c'è un virus in giro, stanno tutti con il mal di pancia ed il bruciore di ....! C'é nessuno????
 
 
#47 palestrato Giovanni 2017-04-26 11:04
la signora Linda parla di combattere evasione e sono d'accordo.
una domanda volevo porre:
ma le associazioni che gestiscono le palestre pagano l'iva e le tasse ?
Attendo un cortese riscontro.
 
 
#46 Realista 2017-04-26 08:41
Non commentate più date importanza ad un progetto personalistico e infantile del furbone che di politica seria non ha niente.
 
 
#45 x lettrice 2017-04-25 22:10
Ha ragione ho sbagliato a definire dotta una con l'intelligenza acerba come è definito lo strumento delle primarie proprio nella
Pagina di Wikipedia.
 
 
#44 Una lettrice 2017-04-25 21:38
Volevo rispondere a chi mi da della dotta:
Innanzitutto si legga cosa c'è scritto a questo link https://it.m.wikipedia.org/wiki/Elezioni_primarie_in_Italia credo che Wikipedia sia una fonte molto più affidabile rispetto alle sue idee.
 
 
#43 Amico 2017-04-25 19:19
Ma che primarie sono quando tutti gli assessori della lista o meglio dire candidati portavano tutti linda cantucci!
 
 
#42 X lettrice 2017-04-25 11:06
Se deve fare la dotta la faccia per bene!!!
Le primarie in Italia le ha introdotte il centrosinistra è a livelli di partiti il PD. Vendola ha partecipato alle primarie non le ha promosse o inventate. Aggiungo una mia opinione.
Le primarie in Italia, tranne rari casi, sono sempre state una farsa, con risultati scontati. Quelle di Zullo una farsa totale. Ma si immagini che risate se qualche buontempone avesse voluto portare i propri voti a sostegno della laricchia... perché le dico questo? Perché primarie senza un dibattito, senza un confronto non hanno senso.
 
 
#41 lettrice 2017-04-25 08:40
Ho letto casualmente su Fb un commento che critica la lista di centrodestra che si sarebbe appropriata di un metodo, come le primarie, che sarebbe stato diffuso in Puglia da un uomo di sinistra come Nichi Vendola. Volevo far notare che le primarie sono state inventate dagli americani nel 1847 e dopo un secolo e mezzo portate in Italia da Prodi per cui Vendola non ha fatto che "copiare" il metodo, altro che importarlo!
 
 
#40 GIUSEPPE FORTUNATO 2017-04-25 06:40
però, SiamoCassanoweb.it, sempre sul pezzo, eh?
 
 
#39 Romualdo 2017-04-24 21:39
La presentazione che ho visto su fb di questa candidata mi ha fatto sorridere.
Ma possibile che nessuno gli ha spiegato quali sono i ruoli di un comune e del suo sindaco?
Francamente penoso.
 
 
#38 X novità 2017-04-24 21:13
La novità vera sei tu! Il nuovo messia.
se vai in lista ti voto, fammelo sapere, peccato sprecare tante novità
 
 
#37 .. 2017-04-24 21:04
X paracadute e baci
Ti rifaccio la domanda: hai il permesso di parlare?
Grillo ti ha certificato?
Attendo risposta, grazie
 
 
#36 Merlino 2017-04-24 21:01
X deluso pd post 34
Bravo come hai fatto ad indovinare?!
hai vinto! puoi ritirare il premio: calecchie fritte
 
 
#35 paciolla 2017-04-24 13:50
Complimenti a tutte e due le candidate, rare volte ho visto una competizione così sentita da entrambe. Non ascoltate la voce dei soliti idioti, scusate volevo dire ignoti. Mentre gli altri litigano per chi deve fare il candidato Sindaco, voi avete dato una lezione di partecipazione collettiva. I soliti sapientoni di turno vi davano a 400/500 votanti, sono convinto che inizieranno notti insonne per loro. A voi dico solo: coraggio e andate avanti.
 
 
#34 Deluso PD 2017-04-24 13:40
Non avevo dubbi, tutto scritto, infatti nello scorso articolo avevo dato in anticipo il risultato di queste primarie.....ahahahah!
 
 
#33 angelo m. 2017-04-24 13:19
Mi sembra una brava persona, mi è stata presentata il giorno delle primarie, non la conoscevo e devo dire che sa come dialogare con la gente. In bocca al lupo.
 
 
#32 x 2017-04-24 12:52
Evviva! Sono contenta che abbia vinto la Catucci!