Martedì 07 Aprile 2020
   
Text Size

"Ripensare Cassano": oggi l'incontro su Urbanistica e Lavori Pubblici

incontro

Nell'ambito dell'iniziativa di "Ripensare Cassano" il Partito Democratico e Iniziativa Democratica organizzano un incontro con tutti i tecnici del territorio per discutere su temi riguardanti lo sviluppo urbanistico e i lavori pubblici a Cassano.

L'incontro si terrà venerdì 24 febbraio a partire dalle ore 18.30 presso la sede del Pd, in via Indipendenza n. 13.

All'incontro sono invitati sia i professionisti che i cittadini interessati a queste tematiche.

Commenti  

 
#34 Emily 2017-03-08 08:54
Per i dimissionari: è inutile che mettete le mogli candidate nella lista tanto non vi voteremo lo stesso.
E il pd ha già finito gli incontri per il programma?
Ha già ripensato cassano ?
 
 
#33 Verità 2017-03-06 14:12
per commento 32

candidata, tu non hai saputo chi sono invece "i candidati" eheheh

meglio che mi sto zitto, se no qui tiriamo lo sciaqquone eheheh
 
 
#32 ops 2017-03-02 21:26
Se la candidata sindaco è quella che si dice in giro, non aspettatevi alcuna risposta su questo o altro forum, e questo è grave, era meglio Gentile.
 
 
#31 Emily 2017-03-02 15:26
Ma quale programma! Finiranno zitti zitti con due nomi nella lista della opposizione e devono pure ringraziare.
 
 
#30 Alice Blu 2017-03-01 23:56
sono d'accordo con Tex Willer
 
 
#29 Verità 2017-03-01 23:48
TEX WILLER solo per: "gliele andiamo ad appiccicare sotto casa sua le promesse non mantenute" (sempre meglio che appiccicare loro al muro!)

ti voglio Sindaco da domani :D
 
 
#28 paracaduti e baci 2017-03-01 13:08
Io, proporrei lo stesso discorso anche a tutti gli altri futuri candidati, di qualsiasi fazione,partito o movimento che Essi rappresenteranno;giusto per una questione di par condicio.Grazie.
 
 
#27 Tex Willer 2017-03-01 11:02
Cari Ripensatori, a scanso di prossimi "ripensamenti" vogliate risponderci sui seguenti temi:
1) Siamo (siete) sicuri di aver appreso la lezione dell'ultima consiliatura? Ammettete che avete fatto anche VOI l'errore di scelta di Lionetti e Del Re? Perchè sennò sembra che voi vogliate solo mettere la polvere sotto il tappeto del VOSTRO errore. Rispondete con chiarezza, con un SI' o con un NO: come in un referendum.
2) Chi sarà quindi il vostro candidato sindaco e vicesindaco? Con quali criteri lo sceglierete? Sarà un politico navigato e avvezzo all'intrallazzo o qualche persona perbene che magari si è distinto nella vita professionale, che sia preparato sulle sfide che deve affrontare? Fateci sapere come lo scegliete, con chiarezza.
3) Chi saranno gli assessori nella Giunta che proponete? Figli di chi? Con che criterio si va a scegliere un assessore alle attività produttive? Con che criterio si sceglie un assessore alla Cultura? E quello ai servizi sociali? Se pensate di sceglierli con il bilancino dei voti dei carrozzoni familiari, state toppando già da ora.
4) Ci fate vedere un programma chiaro fin d'ora? O dobbiamo aspettarci un altro "caso Massarosa"? Vogliamo sapere per filo e per segno cosa pensate di fare nel primo anno, nel secondo anno e così via fino all'ultimo giorno.
5) ci fate sapere come intendete comportarvi con la macchina istituzionale? Niente favoritismmi e niente caccia alle streghe? E tutti, ma proprio tutti, i dipendenti saranno messi a lavorare con adeguati sistemi di controllo? Oppure basteranno un bel paio di gambe per promuovere qualche bella signora?
6) Ci fate sapere se queste cose (dal programma, alle regole di scelta degli assessori, alla macchina amministrativa, ....) sono condivisi da TUTTI i vostri candidati?
7) vi ispirerete alla regola dell'UMILTA' o a quella dell'arroganza come ha finora fatto il VOSTRO (ex)Sindaco e a quella della astuta furbizia del VOSTRO (ex)vicensindaco?

Per Brunelli. Per favore puoi fare da Notaio (tipo Bruno Vespa) che fa firmare queste condizioni a TUTTE le liste che si presenteranno? Poi per favore, siano pubblicate su questo sito. Così poi, al primo che sgarra, gliele andiamo ad appiccicare sotto casa sua le promesse non mantenute (sempre meglio che appiccicare loro al muro!).

RISPONDE G. BRUNELLI

Aspettiamo, almeno, che siano definite liste, candidati e programmmi....C'è ancora così tanto tempo.
 
 
#26 nuncestò 2017-02-27 11:28
infatti le solite parole al vento , vogliamo i fatti prima e poi li discutiamo , i progetti fateli voi senza romperci le scatole , se siete capaci
 
 
#25 Cassano verso 2020 2017-02-26 14:59
Tutto questo è stato già visto e fatto con la scorsa amministrazione in vari incontri "cassano come ti vorrei " aiutati anche dal club unesco con la compilazione di questionari!
Che fate replicate?
 
 
#24 Emily 2017-02-26 14:37
Carissimi del pd senza lionetti e compagni cosa ne è uscito da questa conferenza ?
Nessuno vi ha detto di lasciare perdere e ricandidarvi tra cinque anni?
 
 
#23 nuncestò 2017-02-25 12:41
potremmo conoscere i risultati di questa incredibile conferenza ? Quali progetti sono emersi ? Quali priorità , programmi avete definito ? Niente ? Ah lo sapevo
 
 
#22 Enzo 2017-02-24 19:12
Carissimo commentatore Enzo m. mi dispice per lei ma io da molto tempo uso il mio nome Enzo, e non Enzo m.! Si vada a guardare altri miei commenti.....
 
 
#21 PASQUINOCASSANOVERO 2017-02-24 13:11
:-x :-x Certo x discutere, ma sotto sotto e' per accordarsi su chi deve prendere i lavori e in cambio di tanti voti. :-x :-x CONTINUATE A FARE I VS XXXX INTERESSI,SFRUTTANDO COME SIETE ABITUATI IL NOME DI Cassano.Ripensare come GABBARE ANCORA I CASSANESI.PATETICI. :-x :-x :-x
 
 
#20 Verità 2017-02-23 15:16
Grazie Battisti.....scrivo solo "verità" :D

Per i rimanenti commenti, non capisco perchè dovete puntualizzare il partito, la politica o simili. La questione è "dibattito sull'urbanistica e lavori pubblici" . Poi chi ne vuole parlare a me non interessa di quale partito fa parte, ma di cosa vuole discutere ed eventuali soluzioni per il bene dei miei concittadini e del mio paese.
Tanto a votare almeno io non vado più! :cry:
 
 
#19 paracaduti e baci 2017-02-23 11:01
Per Sorrido,commento n°14.Penso di capire quello che tu esprimi,ma dati alla mano la verità è un' altra.Ti spiego:non è una contesa di agenda o meno;nessuno vuol decidere il da farsi,ci abbiamo provato col risultato che tutti sappiamo.Per quanto riguarda la tessera devi sapere che, non è obbligatoria grazie a Dio, siamo ancora liberi di dire la nostra opinione,e di valutare quello che è meglio per tutti e non per pochi "eletti". Il sentimento poi va tastato ogni giorno,basta ascoltare quello che la gente,la Comunità e soprattutto i cittadini dicono nei mercati, nei supermercati, negli uffici postali, ovunque c'è gente pensante,Concludo con un sincero saluto.Ps La realtà dei fatti è questa,Ciao.
 
 
#18 scissò 2017-02-23 10:27
Ma non potevate iniziare a discutere a partire dalle deleghe assessorili che avevate tra le mani, bilancio, servizi sociali e cultura? O forse vi vergognavate dei risultati?
 
 
#17 Battisti 2017-02-23 08:37
Complimenti al commento di verità!E per sorrido.c'è da sorridere?Je da Chiang! !!un bel esame di coscienza!
 
 
#16 paracaduti e baci 2017-02-23 08:28
Cara redazione, per favore, verificate chi ha abusato del mio nome.Sto male!Non è nelle mie corde fare simili commenti.Sono più grandi di me.Sentitamente grazie.
 
 
#15 paracaduti e baci 2017-02-23 08:19
Buongiorno Redazione,non so chi si è permesso di fare un commento con il mio pseudonimo, mi riferisco al commento n°12 ;penso che sia il caso di verificare cosa sia successo.Confido nella vostra professionalità. P.S Risolviamo al più presto questo malinteso.Grazie mille.

LA REDAZIONE