Sabato 22 Febbraio 2020
   
Text Size

La Consigliera Maria Luisa Marazia ha dato le dimissioni

marazia piccola copy copy

Maria Luisa Marazia ha rassegnato quest'oggi le dimissioni da Consigliera Comunale.

L'atto di rinuncia alla carica è stato protocollato in Comune, poco prima della chiusura dell'Ufficio Protocollo.

Del tutto personali le motivazioni alla base del gesto anche per la difficoltà nel coniugare l'attività professionale di dottoressa veterinaria con quella politico-amministrativa.

Tuttavia è difficile che le vicende di questi ultimi giorni non abbiano influito sulle dimissioni della Consigliera che si riconosceva nel partito di cui Michele Maiullaro è Segretario cittadino ovvero "Realtà Italia". 

Già Assessore all'Ambiente, attività produttive e commercio della Giunta Lionetti, Maria Luisa Marazia lasciò le deleghe nell'aprile 2015, restando Consigliera di maggioranza.

Ora in Consiglio gli subentrerà Vito Erasmo Barberio, secondo dei non eletti della Lista "Rinascita" con 138 voti, 60 anni, agente della Polizia Municipale a Santeramo in Colle.

barberio vito erasmo

Con la Marazia, sono tre i Consiglieri Comunali che hanno dato le dimissioni (dopo Ignazio Zullo e Alessandro Greco) dall'inizio delle legislatura, che sta appena imboccando il "giro di boa".

Commenti  

 
#37 Mario Campanale 2016-10-26 19:13
La verità che anche la Marazia ha deluso per non aver portato a termine il suo impegno.
Come tutti di questa maggioranza ha deluso moltissimo.
 
 
#36 x commento 24 2016-10-26 16:26
Commovente la sua difesa, peccato che nessuno se ne accorto.
 
 
#35 Tex Willer 2016-10-26 12:25
x Brunelli, commento 29.

Nooooo, bannare Sveglio proprio no!! Protesto!! Ci fa ridere troppo!! Caro Brunelli ritira immediatamente quella minaccia, ti supplichiamo! Come facciamo senza Sveglio che ci illustra il suo punto di vista, proprio come l'emilio fede di turno del berlusconi in salsa cassanese? Io seguivo il tg3, a quei tempi, ma ogni tanto facevo zapping sul tg4 per ridere un po con i bizantinismi del mitico emilio.

Quindi caro Brunelli ritieniti diffidato dal mettere in atto la tua minaccia! Però te lo dico prima con le buone: piuttosto censura me, ma non Sveglio. Dammi cenno di riscontro, grazie.

RISPONDE G. BRUNELLI

Ho il cuore tenero e cedo alla tua richiesta.
 
 
#34 gianfranco 2016-10-26 08:54
caro sveglio la verita' brucia non capisco la tua reazione d accordo con te i fannulloni a casa
 
 
#33 torquemada 2016-10-25 21:33
Sveglio: continui a bere e ti confondi ancora di più; non siamo così fessi come puoi credere.
 
 
#32 PASQUINOCASSANOUNO 2016-10-25 19:39
...............CHI SPARLA DELLA MARAZIA,non conosce i fatti tantomeno la persona,NON CONOSCE L'OSTRUZIONISMO CHE E' STATO FATTO QUANDO ERA A "PALAZZO".LE PRESE IN GIRO(TEMPISTICA) SULL'ATTUAZIONE DELLE SUE PROPOSTE ,MESSE IN ATTO DA LIONETTI E DALLA SUA COMPAGINE.E'stata onesta con l'elettorato vedendo lo schifo che si stava coltivando sul palazzo del comune DIMETTENDOSI.Assessore all'Ambiente, attività produttive e commercio , QUESTA ERA LA SUA POSIZIONE,ASSESORATO CHE FACEVA GOLA A MOLTI,infatti abbiamo visto entrare a gamba tesa FOCACCIARI-PANZEROTTAI E COMPANY.Avete ora il coraggio di ammirare DE GRANDI-PAPARELLA XCHE' HANNO DENUNCIATO!!!!!MA DENUNCIATO COSA, SIETE INGENUI,QUELLA NON E' DENUNCIA MA R...INFATTI COMPATTI POI HANNO VOTATO.Arrivera' il momento che si dara'FIATO ALLE TROMBE, SENZA SE E SENZA MA,e ne sentirete delle belle,se non vi bastasse quello che volta x volta viene ALLO SCOPERTO.Critica,malcontento tutto va bene ma scrivere x faziosita'non e' indice di intelligenza.LASCIAMO DA PARTE SIMPATIE O ANTIPATIE E ATTENIAMOCI AI FATTI.Al momento i fatti, sono che questa amministrazione ha messo in ginocchio un paese. I CASSANESI NON MERITANO QUESTO.E SICURAMENTE LE PROSSIME INIZIATIVE NON PASSERANNO PER LE FORCHE CAUDINE di questa amministrazione. :-x
 
 
#31 vitino 2016-10-25 18:58
vitinoooo vieni a vedere cosa fa il sindaco di santeramo , impara da lui un paese lindo e pinto , verde perfetto , niente buche , sensi unici intelligenti , ma già voi.......
 
 
#30 MARIANNA 2016-10-25 18:42
MARAZIA = GRANDE DELUSIONE.
COME TUTTA QUESTA AMMINISTRAZIONE.
PD = GRANDISSIMA DELUSIONE E VERGOGNA
 
 
#29 sveglio 2016-10-25 17:52
@Brunelli, col cuore in mano, mi stai scambiando con altra persona decisamente. Io al massimo porto le carte per giocare a briscola.

@Torquemada non ti nascondere il tuo linguaggio mi ha svelato chiaramente la tua identità.

@onesto @gianfranco @sole: è evidente che se non siete la stessa persona andate almeno a cena assieme: ovvio che la Marazia ha recato danno, vi ha spuntato le armi... e adesso vediamo se lo si da un calcio nel sedere al fannullone per eccellenza nel comune.


RISPONDE G. BRUNELLI
Se non sa sostenere le sue accuse, non le faccia. O la prossima volta sarà bannato.
 
 
#28 per comm.24 2016-10-25 17:08
La prego la fontana dei pesci no.E' sporca e senza manutenzione!
 
 
#27 onesto 2016-10-25 16:26
almeno la de grandi e paparella hanno denunciato le malefatte del baffetto la marazia sbuca dal nulla e vota a favore meno male che sei andata via
 
 
#26 gianfranco 2016-10-25 16:17
non ho parole di chi ha il coraggio di difendere la marazina persona senza dignita'capace di approvare un appalto strano
 
 
#25 sole 2016-10-25 16:05
io sono d accordo la marazia non fatto nulla solo danni e sparita poi va a votare d accordo con l inetto un appalto di manutenzione che da di truffa lo volete capire altrimenti andate a fare le olive
 
 
#24 X dimissioni 2016-10-25 15:28
Caro commento 23... accetto la sfida e Vediamo, vado a memoria...
L’ultima edizione decente nel 2014 di Pane Olio e Frantoio alla presenza del Pres. nazionale di Città dell'Olio
Promozione Cassano delle Murge con stand di produttori cassanesi presso la Fiera Olio Capitale a Trieste
Concorso degli oli locali
Festa dell’Albero
Campagna per adozione cani del canile
Senbilizzazione contro i botti di capodanno
Azioni per sensibilizzazione sulla raccolta differenziata
Concorso vetrina natalizia più bella fra i commercianti di Cassano
Etc etc
Ho provato a smentirti, è sufficiente o vuoi che ti prenda e butti nella fontana dei pesci così da rinfrescarti la memoria?
 
 
#23 Dimissioni 2016-10-25 12:41
Qualcuno ricorda qualcosa di fatto della Marazia?
Niente di niente, provate a smentirmi
 
 
#22 Vitoebasta 2016-10-25 08:50
Diciamolo, Vito è sempre stato solo a provare a fare il bene della nostra comunità,ed a farlo con coraggio. provateci voi a resistere ad un'opposizione che brama di finire quello che ha lasciato a metà, ed a una maggioranza di gente che sogna il suo posto, di persone incompetenti, o che sta lì x fare quello che gli dicono di fare.
Vito, che coraggio!
 
 
#21 torquemada 2016-10-25 08:14
x SVEGLIO, commento n.12: non già sveglio, bensì completamente addormentato se fai affermazioni assolutamente prive di concatenazione logica, al punto di coinvolgermi in un disastro che evidentemente non ho causato io e, nello stesso tempo, chiamare in correità la testata che gentilmente e pazientemente ospita le nostre lamentele. Ti invito fraternamente a bere di meno perché, com'è noto, un bicchiere di meno fa ragionare meglio.
 
 
#20 lucio perrone 2016-10-25 07:38
con le dimissioni della Marazia, si è rotto un pezzo di un gruppo della maggioranza, che intendeva la gestione del paese, non un lavoro serio e appassionato per risolvere i problemi del paese, ma bensì una mucca da mungere allinfinito.mal per loro la stessa si è stancata e gli ha incornati spazzandoli via.speriamo, definitivamente
 
 
#19 pensionato 2016-10-25 07:06
la marazia prima vota e poi da le dimissioni ma che brava e'un soldato del inetto
 
 
#18 Per Redazione 2016-10-25 06:19
Ma che gli rispondete a fare ancora?!!?!
Purtroppo per lui la libertà di stampa e di denuncia é degradante....
Perché riguarda gli amici suoi.
Se non ti piace continua a leggere l'altro giornale così stai in pace con te stesso
P.S. Sei scandaloso,faresti bene a tacere di fronte all'evidenza,perché se c'è una cosa che abbiamo imparato in questo tempo, é che i tuoi cari amici sono sempre pronti alla risposta ,solo quando gli fa comodo.
Quindi......