Giovedì 01 Ottobre 2020
   
Text Size

Oggi Consiglio Comunale: ecco gli argomenti

municipio

Il Consiglio Comunale di Cassano è stato convocato dal Presidente Rocco Capriulo per giovedì 20 ottobre 2016 alle ore 16.00 presso la Sala Consiliare di piazza Rossani.

Otto i punti in discussione: i primi tre sono ratifiche di variazioni di Bilancio disposte dalla Giunta Comunale; si discuterà, poi, del progetto definitivo per realizzare una rotonda sulla Cassano-Acquaviva all’altezza per lo svincolo per “Collone”: il Consiglio è chiamato ad approvare una variante al Prg.

Tre Regolamenti, poi, su altrettante questioni: l’attività di compostaggio domestico per quanto riguarda la frazione umida dei rifiuti; l’erogazione di prestazioni assistenziali di natura economica; la disciplina delle riprese audio-video del Consiglio Comunale e della loro diffusione.

L’ultimo punto in discussione, un Ordine del giorno di solidarietà a favore dei Comuni del centro Italia colpiti dal terremoto.

 

 

Commenti  

 
#10 Marcus 2016-10-20 13:33
Mi ricordo di quando l'attuale presidente del consiglio comunale inveiva - giustamente - contro il malgoverno delle vecchie giunte comunali cassanesi.
Che peccato che, attualmente, sia sotto gli occhi di tutti, un governo onesto da parte della giunta lionetti, questo si, non si può dire nulla...
ma quanto all'efficienza...
penso che alle prossime votazioni noi cittadini dovremo cambiare questo immobilismo e mancanza di iniziative. Chiunque, sono convinto, potrà fare difficilmente peggio. I cittadini avvertono un vuoto pauroso ogni volta che, per qualsiasi problema hanno necessità di interfacciarsi con le istituzioni comunali.
E questo è il contrario di quanto ci era stato promesso in termini di efficienza in campagna elettorale. Gran peccato. Vi siete persi un' occasione
 
 
#9 Torquemada 2016-10-20 10:55
L'avvoltoio specula sulle figuracce del vitello e attende.....
 
 
#8 lucio 2016-10-20 09:38
Lionetti oggi devi raccontarci dei tuoi capolavori:GARA PULIZIA_ ROTONDA_ BOLLENTI SPIRITI_PEDANA_PANZEROTTI FANTASMA
....
 
 
#7 PASQUINOVEROUNO 2016-10-20 08:22
MA VI SIETE DAVVERO BEVUTO IL CERVELLO???L’ultimo punto in discussione, un Ordine del giorno di solidarietà a favore dei Comuni del centro Italia colpiti dal terremoto.ABBIAMO IN "CASA"UNO TSUNAMI.NESSUNA INIZIATIVA SOLIDALE X QUESTO PAESE,E PENSATE AD ALTRI COMUNI???QUANTO PENSATE DI RICAVARE, DA QUESTA INIZIATIVA????LA LEGGE 180 CONTINUA A FARE DANNI........R.I.C.O.V.E.R.A.T.E.V.I.!!! :-x
 
 
#6 cittadino 2016-10-20 07:30
tutto è stato detto, non ci sono più commenti da fare se non quelli censurabili. il paese aspetta ormai impotente un solo evento e quando avverrà quella data sarà ricordata a cassano come quella del 25 aprile che fu per l'italia.
 
 
#5 gianfranco 2016-10-19 15:19
inetto spero che l opposizione ti chieda che cosa hai combinato sulla gara di pulizia da di truffa cosi te ne vai a casa finalmente
 
 
#4 Coerenzazero 2016-10-17 08:01
X Redazione
Grazie, il commento lo ha pubblicato ma la censura arbitraria continui a farla.
+++ cosa ritieni osceno, offensivo o impubblicabile???
Perche non facciamo giudicare i lettori?
Non va Redazione, devi convenire o avrei fatto una 'violenza' e il tuo giornale libero avrà assunto un ruolo da inquisizione fuori tempo!

Mi aspetto anche questa pubblicazione, ovviamente!


LA REDAZIONE

Quello che abbiamo moderato è una offesa alla persona e sulla base del ns. Regolamento si è intervenuti.
 
 
#3 Coerenzazero 2016-10-16 20:40
X Redazione
Quando scrivo io il +++ me lo censuri, il commento 2 scrive "l'inetto' per il sindaco e glielo fai passare!
Beh questo proprio non va, la tua è una censura arbitraria e capotica.

Abbi il coraggio civile di pubblicare questo commento, altrimenti sono autorizzato a pensare tutto!
 
 
#2 preoccupato 2016-10-16 17:28
Sort d dirigent...ma dormono ormai tutti è tutto possibile con i ragazzini che governano insieme all'inetto...ma il vice non dimentichiamolo zitto zitto quatto quatto...manda avanti gli altri...per tempi migliori...
 
 
#1 francesca cam 2016-10-16 15:47
Ma a quando la rotonda tra viale unità d'Italia, via Vittorio veneto, di fronte al bar gardenia?