Mercoledì 26 Febbraio 2020
   
Text Size

La Marazia di nuovo Assessore? I CoR ironeggiano sull'errore

marazia piccola

"Risolta la crisi al Comune di Cassano: dopo le dimissioni di Pignatale dal Bilancio, rientra la Marazia, già assessore nella Giunta Lionetti! Questo si evince, infatti, dalla lettura della Delibera di Giunta Comunale n. 108 del 15 settembre scorso: fra i presenti, infatti, c'è l'ex Assessore all'ambiente Maria Luisa Marazia che evidentemente ha ripreso il suo posto, prima occupato da Michele Maiullaro!"

L'ironia è dei "Conservatori e Riformisti" che in una nota ironeggiano su un macroscopico errore contenuto in una Delibera di Giunta dello scorso 15 settembre.

"E' evidente che trattasi dell'ennesima sciatteria di una Giunta allo sbando - scrivono ancora i CoR - che manda in confusione anche gli Uffici Comunali! Manco a farlo apposta, la Delibera in questione è proprio quella dove si autorizza il dott. Colucci a procedere all'appalto per alcuni servizi (pulizia e sorveglianza) di strutture comunali, sui quali abbiamo posto ieri la nostra attenzione rilevando una serie di problematiche e di incongruenze che se non risolte in sede di bando di gara, potrebbero avere pesanti ripercussioni sulla vita cittadina e di quella di diverse famiglie cassanesi...".

 

Immagine delibera

 

Commenti  

 
#28 PASQUINOVERO 2016-09-25 09:14
X..XY.Si vede che non leggi attentamente, cio' che uno scrive.A differenza di altri NON PARTEGGIO X NESSUNO!!!Tanto x dimostrare(e'solo x cortesia che lo faccio)ero ben felice quando in questa amministrazione, c'erano delle GIOVANI DONNE.TRANNE LA MARAZIA(esempio di correttezza)LE ALTRE DUE SI SONO DIMOSTRATE,INCOMPETENTI-ARRIVISTE-che x i propri interessi sono venute meno al loro compito istituzionale.Detto questo,PENSA CIO' CHE TI FA COMODO. :-x
 
 
#27 nicola2 2016-09-24 19:29
apocalisse vai a dormire non ti rendi conto che cosa stanno combinando i tuoi amici
 
 
#26 xy 2016-09-22 14:35
Se ho scritto che alcuni commenti non vengono pubblicati ANCHE SE NON SONO OFFENSIVI UNA PICCOLA VERITA' CI DEV'ESSERE!...Buongiorno..
 
 
#25 xy per PASQUINOVERO 2016-09-22 14:32
Gia come scrivi si capisce da Milano da che parte stai!PER TEX WILLIER:ma se i commenti non li pubblica come fai a confermare che vengono PUBBLICATI TUTTI??FORSE STO CAPENDO...LI SELEZIONI TU!
 
 
#24 xy per apocalisse 2016-09-22 14:25
ERRATA CORRIGE commento 19 per APOCALISSE
 
 
#23 volavolavola 2016-09-22 09:05
lasciate stare brunelli è l'unica voce pensante di questo paesino
 
 
#22 Tex Willer 2016-09-22 08:59
a xy.
Carissimo, vedi che se attacchi questa testata scrivendo su questa stessa testata allora stai dando una testata a quell'altra testata: ciò attesta la tua testuta testardaggine nel non voler ragionare con la tua testa. Chiaro, no?
Mi è capitato qualche volte di essere censurato su questo sito web (e la cosa mi ha anche un pò seccato, dico la verità), ma comunque è l'unico luogo in cui si può ancora parlare in questo paesino. Il sito mi sembri riporti con sufficiente correttezza le informazioni di entrambi gli schieramenti, oltre all'informazione istituzionale. Lungi da me la tentazione di voler istituire un confronto con l'altra testata, dato che sono contento di averle entrambe. Però è un fatto che questo sito web va a spulciarsi le carte e trova le magagne che poi riporta all'attenzione dei cittadini: l'ultima, per esempio, è la pubblicazione di un annuncio privato sul sito del comune. Ne è nato un dibattito, il redattore non si è sottratto a dare forza ai propri dubbi affinchè non apparissero insinuazioni, al punto che lo stesso privato ha sentito la necessità di inviare una comunicazione (per quanto insignificante) di chiarimento. Silenzio, profondo e tenebroso silenzio, da parte dell'altra testata e soprattutto da parte del Comune. Non stiamo parlando di inchieste che coinvolgano la sicurezza dello Stato, certo. Però è un fatto che qui le cose vengono portate all'evidenza dei cittadini. Tu però hai sempre facoltà di intervento, anche e solo qui, su questa testata.
 
 
#21 Apocalisse 2016-09-22 06:19
Xy...ie rascion tu!!!
Content
Si il caporedattore è di parte,ed in atto tutta una macchinazione per screditare l'attuale amministrazione
Anzi forse quel documento è il risultato di photoshop
 
 
#20 PASQUINOVERO 2016-09-21 22:30
.........xy........come e' vostra usanza,x nascondere la vostra incompetenza, sparlate di tutto e tutti, e come se non bastasse usate mezzi vili e subdoli, come denunce,come i piu' beceri delatori. Vi avvalete di amici degli amici x i vostri giochetti da voltagabbana.Siete talmente squallidi da insinuare, che ci sia un giornale di parte,QUESTO!!!!. Dobbiamo essere davvero grati a questo giornale, che nono solo NON CENSURA GLI INTERVENTI(tranne in presenza di violazione)MA LI TRASCRIVE COSI' COME SONO INVIATI.VERO E' CHE A SINDACO -DONZELLE-PORTABORSE E AZZECCAGARBUGLI( Avvocato di scarso prestigio professionale, che si presta a manovre scorrette.Tanto x essere chiari) INTERNI ED ESTERNI,NON IMPORTA UN BENEAMATO XXXXX.DI COSA PENSANO DI LORO I CASSANESI. Tutti compatti solo x intascare stipendi,parcelle o SCAMBI DI FAVORI.Volendo ce ne e' ancora.....DISGUSTOSI. :-x Siamo in attesa di ritorsioni,COME E' VS USO. :-x
 
 
#19 xy per ebbasta! 2016-09-21 19:22
Quindi ho ragione io che il caporedattore di questa testasta giornalistica e' di parte come lo e' quello dell'altra testata gionalistica!e i poveri fessi che credono ancora che in italia c'e' la liberta' di parola!buonasera......
 
 
#18 Apocalisse 2016-09-21 16:23
Beh xy è più facile invece assumersi il caporedattore dell'altra testata giornalistica cassanese come portavoce!!!!
Vatti a guardare gli ultimi articoli, quanta obiettività li!!!!
 
 
#17 X pino 2016-09-21 15:05
Perché tra un po si metteranno insieme. Schifo nello schifo. Proprio la di medio che ha fatto Pascere i fannulloni e delinquenti
 
 
#16 xy 2016-09-21 14:57
PER APOCALISSE:anche tu sei di parte come il caporedattore che sta con il cor e mi omette i commenti o li pubblica stravoldendoli a modo suo.Ma uno e' libero di pensare con la sua testa???VERI DITTATORI CON ME O I COR DI GESU' O CONTRO DIME!
 
 
#15 Pino1234 2016-09-21 13:32
Se questa è opposizione.
Cari Cor e DiMedio lavorate un po e fate vera opposizione.
Come mai sul comunicato del pd non avete fatto alcuno contro comunicato ?
 
 
#14 romeo 2016-09-21 11:44
QUestione di giorni... gli amici COR saranno copiati da Cassano ed imncollati a Bari...
 
 
#13 Apocalisse 2016-09-21 06:03
Xy vedo che anche lei fa il copia e incolla dei commenti,come I suoi amici
 
 
#12 Rosetta 2016-09-20 23:08
Sindaco ma non ti eri circondato da validissimi collaboratori? Tutti alla tua levatura culturale? Mamma mia che scempio.
 
 
#11 Disastro 2016-09-20 22:01
Non per fare il pignolo ma avete visto con che sciatteria è scritto anche il titolo è il nome del Segretario comunale? Su un documento ufficiale non ci fa una bella figura .....
 
 
#10 siamo seri 2016-09-20 21:00
E' evidente che la sciatteria, almeno in questo caso, sta nel seretario verbalizzante della seduta.
Chiunque conosco un po' come funziona la Pubblic Amministrazione, capisce dove sta il problema, il resto sono chiacchiere vuote e strumentali.
 
 
#9 xy 2016-09-20 19:51
Queste cose e peggio c'erano anche prima nella vecchia amministrazione,solo che un giornale di parte evidenzia tutte le operazioni dell'attuale amministrazione per metterla in cattiva luce.Il titolo e' insignificante insignificante,figuriamoci i capi e i militanti.