Martedì 18 Febbraio 2020
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/Alessandro_Greco.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/Alessandro_Greco.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Alessandro Greco lascia il Consiglio Comunale

Alessandro Greco

Si è conclusa l’esperienza politico-amministrativa di Alessandro Greco: il giovane Consigliere Comunale in quota al Pd ha rassegnato le dimissioni dal Consiglio “per motivi strettamente personali”.

Greco, candidato nella lista “Rinascita”, fu eletto alle amministrative del maggio di due anni fa con 324 preferenze, entrando a far parte della maggioranza che sostiene il sindaco Vito Lionetti;

Da sempre vicino a Sinistra Ecologia Libertà, passò al Partito Democratico nell’aprile 2015.

"In questi due anni noi del PD - scrive in una nota di ringraziamento il Circolo cittadino del Partito Democratico - abbiamo visto all'opera la sua genuina voglia di cambiare il mondo, frutto di una passione autentica, coltivata con instancabile dedizione, da un giovane innamorato della politica e del bene comune. Ora Alessandro è costretto a fare una sosta in questo percorso duro ma affascinante. Noi del Partito Democratico ci auguriamo di essere presto ancora fianco a fianco con lui nell'impegno di costruire la città dell'uomo sempre piu a misura d'uomo". 

In Consiglio Comunale ad Alessandro Greco subentrerà Maria Giovanna Molinaro (foto sotto) prima dei non eletti con 195 voti.  

Cassanese, 34 anni, ha frequentato il Liceo psicopedagogico di Acquaviva delle Fonti prima di iscriversi alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Bari ed è entrata nella lista “Rinascita” in quota SEL.

 

 

molinaro

Commenti  

 
#18 RINASCITA MAAAA!!! 2016-04-14 06:10
FORZA ALESSANDRO RIPRENDITI IL TUO POSTO CHE IN QUESTO PAESE TUTTO SI VEDE, TRANNE LA RINASCITA. " CHIA PRESO IL TUO POSTO ....... NO CI SONO PAROLE ........
 
 
#17 Amico di G. 2016-04-11 12:50
Forza Alessandro guarisci presto
 
 
#16 indignata 2016-04-10 21:01
a forse e pasquino smettetela di arrampicarvi agli specchi perchè ormai sono rotti ,tutte le vostre considerazioni in questa situazione sono completamente fuori luogo evidentemente la vostra sensibilità è pari a zero.
 
 
#15 Angela a. 2016-04-08 16:32
Un vero peccato che Alessandro abbia dovuto lasciare...continuerò a stimarlo e a sostenerlo..rimane una persona pura con una grandissima cultura..forza ale
 
 
#14 PASQUINO 2016-04-08 09:30
x indignata...CARA "SIGNORA"Legga bene i post,prima di lanciare anatemi.Personalmente,non ho espresso giudizio sulla faccenda HO SOLO RIDICOLIZZATO CHI HA SCRITTO DI IPOTETICHE QUERELE.Se questo per lei e' motivo da farle schifo faccia pure.....Accumunarmi ad altri mi da sentore di RISENTIMENTI PERSONALI,DEI QUALI NON E' NOVITA' :D
 
 
#13 forse 2016-04-07 20:26
x indignata Anche la sua mala lingua non scherza mica.NON HO FATTO UN ATTACCO ALLA PERSONA.Nel mio commento mi riferivo-se capisce bene-al lavoro duro ma affascinante POLITICAMENTE PARLANDO!!!!Non vedo risultati politici frutto di lavoro DURO da parte dell'amministrazione!!!ANZI SEMBRA CHE NON ABBIAMO AMMINISTRATORI E STIAMO ANDANDO ALLA DERIVA!!!!Se sei cattolica prega anche per me.
 
 
#12 indignata 2016-04-07 18:16
per stanchissimo, forse, pasquino e demo cristiano mi fate solo schifo,giudicare senza sapere il motivo è da ignoranti che il signore vi voglia perdonare per la vostra mala lingua. pregate solo di stare sempre bene....
 
 
#11 Angela cassanese 2016-04-07 11:08
Chi conosce Alessandro sa benissimo che non sta passando un bel periodo.in tutto ciò la politica nn c'entra quindi evitiamo di fare commenti stupidi.


+++
 
 
#10 esterefatto 2016-04-07 10:01
Brunelli te lo dico con il cuore in mano in questo articolo avrei evitato di far mettere commenti sia di stima che ironici come in questo caso,non c'e diritto di riplica dell'interessato che ormai è un cittadino comune ti prego cancella tutti i commenti compreso il mio

Risponde G. Brunelli

Li stiamo moderando
 
 
#9 speranza persa 2016-04-07 09:53
Penso che sia una scelta non dettata dalla situazione politica....quindi....in bocca al lupo a te , Alessandro!
 
 
#8 Demo Cristiano 2016-04-07 09:27
E' sfumata l'idea che i comunisti possano governare con l'appoggio di ex democristiani.
 
 
#7 Giorgio Z. 2016-04-07 09:26
Non sono solito intervenire con i miei commenti, ma leggere un certo tipo di osservazioni mi rattrista non poco, soprattutto tenendo conto che Alessandro lo conosco da una vita. Si potrebbe liquidare la questione con un semplice, ma mai banale, “leggete prima di commentare”, cui far seguire un “accertatevi di aver capito”, ma, poiché non è mia consuetudine lanciare anatemi senza dare giustificazioni, cercherò di essere più chiaro.
La convinzione secondo cui OGNI occasione sia buona per attaccare un partito di qualunque colore, credendo di stare esercitando un diritto di critica inalienabile, è fondata sul nulla. Il buon senso dovrebbe ispirare ciascuno a esprimere le critiche al momento e nei luoghi opportuni, perché ci sono occasioni nelle quali questa “caccia alle streghe” non solo risulta poco elegante e molto sgradevole, ma si configura come vergognosa. Se Alessandro rassegna le dimissioni per problemi personali, non c’è motivo di tirar fuori ipotesi troppo complicate: lo fa perché la vita privata a volte ha esigenze che sono incompatibili con il proprio ruolo pubblico. La mia speranza è di riaverlo al più presto al servizio della nostra comunità, con tutta la forza e la freschezza dei suoi ventisei anni.
Un caro abbraccio ad Alessandro e alla sua famiglia.
 
 
#6 PASQUINO 2016-04-07 07:54
978 :lol: ecco un'altro personaggio del palazzo che minaccia querele :D :D :D
 
 
#5 forse 2016-04-07 07:29
.....in questo percorso DURO MA AFFASCINANTE.....Ma questi oratori del piffero dove trovano queste frasi nel libro delle favole???Ma vdit ci v n sciat!!!
 
 
#4 978 2016-04-07 07:22
Commenti 2-3
Gentilmente prima di sparare c...... Informatevi
Rischiate una bella querela!!
 
 
#3 Franca F. 2016-04-07 06:21
Alessandro Greco è una persona per bene. Sicuramente anche lui è stato ingannato +++
 
 
#2 stanchissimo 2016-04-06 21:28
ma questo vitino litiga con tutti? col comandante ,, con le donne , con il consigliere .... avanti il prossimo
 
 
#1 fg 2016-04-06 19:56
In effetti si perde la salute con questi.
Un augurio ad Alessandro di buona guarigione.