Giovedì 27 Febbraio 2020
   
Text Size

Convocato per domani il Consiglio Comunale

municipio

 

Il Consiglio Comunale di Cassano è stato convocato, presso la Sala Consiliare, giovedì 29 ottobre 2015, alle ore 16:00, con il seguente ordine del giorno:

  1.     Ratifica variazione DGC n.162/2015;
  2.     Variazione al Bilancio di Previsione al Bilancio pluriennale;
  3.     Riconoscimento di legittimità e finanziamento di tre debiti fuori Bilancio dopo altrettante sentenze esecutive.

 

 

Commenti  

 
#9 Carmelo F 2015-10-30 18:03
Assessore Pignatale alla trasparenza si faccia portavoce della diretta via web del consiglio. Visto che qui la chiedono tutti.
Come mai non ci ha pensato prima lei ? dobbiamo dirle tutto ?
Oppure è difficilissimo ?
 
 
#8 Carmelo F 2015-10-30 13:05
vogliamo la diretta. Chi è l'assessore alla trasparenza ???????
Assessore visto che fate appena 4 o 5 consigli in un anno è una spesa ridicola.
Ma noi cittadini pretendiamo la diretta vogliamo vedere come lavorate.
Redazione chi è assessore alla trasparenza ??

LA REDAZIONE

L'assessore alla trasparenza è Davide Pignatale.
 
 
#7 PASQUINO 2015-10-30 10:03
xAcqua.Ma e' chiaro che a Lionetti & co.Non importa nulla , non solo della trasparenza,ma del paese intero.Non posso usare alcuni termini, ma hanno costituito una vera e propria"associazione"Stanno lavorando, SI FA PER DIRE,PER CERCARE DI +++ a destra e a manca.C'e' finanche la trasferta ad ACQUAVIVA,MA LI NON C'E' TRIPPA X GATTI. Torniamo a noi persone serie e costruttive. 100euro x a trasmissione, cominciamo a versare a seconda delle possibilita' di ciascuno,dimostriamo di essere fattivi e non chiacchieroni fasulli come loro. Brunelli ci dira' come dove.Diamoci da fare !!!!! ;-)
 
 
#6 acqua 2015-10-29 23:06
La diretta del consiglio dovrebbe pagarla il comune se veramente vogliono la trasparenza. O non la volete ????
Redazione porti avanti questi principi al sindaco
 
 
#5 PASQUINO 2015-10-29 21:15
quantifichi i costi da sostenere, e ci tassiamo tutti per realizzarla.Dobbiamo riconoscenza a CASSANOWEB che ci da voce,quindi trovo DOVEROSO SOSTENERLA! ;-)


LA REDAZIONE

Quando l'abbiamo effettuata ci è costata 100 euro a trasmissione.
 
 
#4 PASQUINO 2015-10-29 15:42
SHHHHHHHHHHHHH Stanno lavorando......per loro! :D
 
 
#3 Carmelo F 2015-10-29 13:31
redazione ma perchè non trasmettete in chiaro e streaming ????? è un nostro diritto essere informati e capire cosa combinano i nostri governanti.
E per il sindaco e la sua giunta sarebbe massima espressione di trasparenza.
Tra l'altro costa poco.
Mi viene il sospetto che i nostri politici non vogliano essere visti.


LA REDAZIONE

La diretta ha un costo che purtroppo non sempre possiamo sostenere.
 
 
#2 S. Marco in Lame 2015-10-29 12:34
Lionetti, ma stai controllando i lavori del canalone? Sei sicuro che li stanno facendo come da contratto? Il canalone sarà capace di raccogliere più acqua di prima? Angora è tutta una presa in giro, vai controllare che le lame sono taglienti e qualcuno le sta affilando.
:D :D :D :-x
 
 
#1 ... 2015-10-29 12:28
...e se fosse l'ultimo consiglio comunale di Lionetti?