Domenica 27 Settembre 2020
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/ciccio_antelmi.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/ciccio_antelmi.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Antelmi all'amministrazione: è finito il tempo dei "selfie"?

ciccio antelmi

Dal consigliere comunale di "Oltre con Fitto", Franco Antelmi, riceviamo e pubblichiamo.

 

ADDIO SELFIE!

Sarà perché i selfie hanno un po’ stancato? O perché sono passati di moda? Oppure è finita la pittura?

Fatto sta che ad un anno di distanza Lionetti, Del Re e compagnia pittando erano tutto un sorridere e pittare, potare e tagliare nel centro storico, nei giardini, nei parchi pubblici. Attorniati da fotografi e futuri portavoce che un passo sì e uno no, scattavano e postavano le gesta eroiche del sindaco-pittore e del vice-potatore.

Ad un anno di distanza, che ne è di tutto questo fervore? Che fine hanno fatto i servizi fotografici, le messe in posa, il mocassino luccicante sotto la tuta da lavoro?

Forse che i problemi sono stati tutti risolti o non c’è altro luogo di Cassano dove andare a farsi fotografare mentre si (fa finta di) lavorare?

Se è così, abbiamo una decina di luoghi dove l’erba cresce alta, l’immondizia è disseminata, buchi sulle strade a non finire, centro storico sporco e i cittadini imprecano perché nonostante le alte tasse, i servizi mancano. Naturalmente per il servizio fotografico e per l’informazione ci penseremmo noi senza nessun costo per la collettività. 

Se invece l’amministrazione è cresciuta e si è resa conto che per risolvere i problemi dei cittadini non serve farsi fotografare né contare i “mi piace” sulla pagina facebook ma occorre applicarsi, studiare, lavorare per intercettare finanziamenti, far funzionare la macchina amministrativa, far sprigionare le energie positive che questo paese ha, ebbene è l’ora di darsi da fare.

Muovetevi: adesso tocca a voi!

 

 

Commenti  

 
#20 CINCIALLEGRA 2015-07-08 11:29
..........X DIDRIA.......Certo che legge , e non solo lui ma anche i suoi accoliti, e RISPONDONO ANCHE con un PSEUDO NOME di FANTASIA.........CUORI IMPAVIDI.... :D (ironicamente, meglio specificare, si dovessero montare la testa)
 
 
#19 didria 2015-07-07 23:08
Ma il sindaco leggerà i messaggi?? Mistero
 
 
#18 francesco mo. 2015-07-06 11:23
Sindaco per cortesia vuole rimuovere l'immondizia della zona industriale. Non voglio continuare a pagarvi per farvi riscaldare le poltrone. Come dice antelmi "muovetevi". E come dico io "mvitv".
 
 
#17 menestrello 2015-07-06 11:16
Antelmi la nuova moda si sa: è il video virale. U' vove che disc c'rnut au ciucc
 
 
#16 vai ciccio 2015-07-06 11:04
vai Ciccio, non mollare che tanto questi dilettanti cadono!
 
 
#15 antonio ci. 2015-07-06 09:12
Sono solo dei dilettanti. Guardatevi intorno e vedrete solo desolazione e degrado.
Siamo proprio caduti in basso.
 
 
#14 renato t. 2015-07-06 08:17
In effetti antelmi ha ragione, il comune è nel caos totale, uffici in tilt, dirigenti assenti, pratiche ferme ecc... cose mai viste prima. Se non si pone rimedio subito per riprendere vigore, meglio andare ad altre elezioni.
 
 
#13 disgustato 2015-07-05 20:06
ma statte citt !!!!!!!!!!
 
 
#12 Cittadino cassano se 2015-07-05 19:27
Le mie analisi sono fatti ,le analisi sono conseguenze dei fatti.Ritengo dunque allarmante da decenni la politica inesistente in questo paese.Siete solo dei turisti a spese della collettivita
 
 
#11 Deluso molto deluso 2015-07-05 10:33
Invece sono quelli come Antelmi che ci vogliono per fare politica seria. Altro che stupidaggini.
 
 
#10 Show 2015-07-04 16:48
Signor Antelmi, mi interessa sapere quando approfondirete il discorso del progetto Lame.
Questi vanno avanti e nessuno dice nulla
Saluti
P.S. Complimenti per la prima serata dell'Estate Cassanese, un pienone!!!!
E non date la colpa ai cassanesi che non capiscono
 
 
#9 eccome 2015-07-04 15:10
beh anche il precedente sindaco si pavoneggiava di aver avviato la raccolta differenziata (eppure anche allora c'era lo schifo per strada in paese e appena fuori..così come le buche sparse, c'erano ci sono e ci saranno)... PARLATE SEMPRE VOI POLITICI.. SAPETE SOLO PARLARE,TUTTI(O QUASI) PURTROPPO.
 
 
#8 Cittadino 2015-07-04 13:44
Caro ciccio io ti ho votato ma mi hai deluso,sicuramente non ti voterò mai più.la politica non fa per te
 
 
#7 Mbha 2015-07-04 13:20
Leggo l'articolo e rido...pensa a fare opposizione seria e con i fatti e non ogni volta a creare polemiche. Perché non provi a "SELFARTI"?
 
 
#6 Contribuente 2015-07-04 08:11
Bravo Cicco! E' tempo che qualcuno riporti la realtà. Solo bravi a mettersi in mostra e +++MODERATO+++
 
 
#5 Deluso molto deluso 2015-07-04 07:39
bravo Antelmi, era ora di suonare la carica. Mai visti tanti dilettanti tutti insieme. Cassano è sprofondata nel degrado più totale.
 
 
#4 didria 2015-07-04 05:43
Da dieci a Cassano. Dispiace constatare che il paese muore ogni anno che passa, diamoci da fare tutti per farlo rivivere e farlo risplendere. E il paese in cui viviamo, in cui vivono i nostri figli che sono il nostro futuro. Idee?
 
 
#3 Conzullo 2015-07-03 17:28
Antelmi, quello che scrivi è verissimo!
E' vero, questa amministrazione è una delusione....ma la vostra e quella anche di Gentile era la stessa cosa.....
A NESSUNO E' MAI IMPORTATO NULLA DI QUESTO PAESE!
QUESTA E' LA SOLA VERITA'..altrimenti oggi questo paese non sarebbe arrivato a questa condizione!
Premetto che il mio commento non ha nulla contro di te....ma non possiamo pensare che le buche per strada , cosi come per tutto il resto, si siano formate nel solo anno di amministrazione di Leonetti!
Se questo Paese si trova in questa situazione , forse è un pò colpa di tutti...forse è proprio la mentalità che da sempre esiste in questo luogo che ne penalizza la crescita!
 
 
#2 x favore 2015-07-03 17:24
Per favore siate seri !!!!!!
 
 
#1 Cassanese D.O.C. 2015-07-03 16:28
Giusto per curiosità...ma la parola “selfie”, Antelmi la conosce? Ne comprende il significato? Per curiosità naturalmente...