Venerdì 21 Febbraio 2020
   
Text Size

Regionali, Zullo confermato Consigliere Regionale

ignazi zullo oltre piccola

E’ Ignazio Zullo, consigliere regionale uscente, il candidato più suffragato a Cassano, con 1.305 voti per la lista “Oltre con Fitto”.

Poco fa è stata confermata la sua rielezione al Consiglio regionale: non si conosce il dato ufficiale, per il momento, ma è risultato il più suffragato della lista nella Circoscrizione di Bari con 7.366 voti.

--------

Questi i voti per i principali candidati (fra parentesi la lista di appartenenza) a Cassano

Ignazio Zullo (Oltre con Fitto) 1305 voti

Antonella Laricchia (Movimento 5 Stelle) 203 voti

Giovanni Giannini (PD)  191 voti

Davide Bellomo (Movimento Schittulli)  162 voti

Onofrio Introna (Emiliano sindaco di Puglia) 152 voti

Tammacco Saverio (Popolari) 124 voti

Alfonsino Pisicchio (Puglia per Emiliano) 102 voti

Mario Loizzo (Pd) 101 voti

Peppino Longo (Popolari) 69 voti

Marco Lacarra (Pd) 59 voti

Francesco Chimienti (Puglia per Emiliano) 55 voti

Antonio Nunziante (Emiliano sindaco di Puglia): 50 voti

Cesare Veronico (Puglia per Emiliano) 45 voti

Piero Liuzzi (Oltre con Fitto) 44 voti

Guglielmo Minervini (Noi a siistra) 37 voti

Marcello Gemmato (Fratelli d’Italia) 31 voti

Bagnulo Fabio (Noi con Salvini): 24 voti 

 

 

Commenti  

 
#56 X g.m.t 2015-06-06 13:16
Anche tu presente a portare riconoscenza. Che schifo! ominicchio ipocrita!
 
 
#55 volavola 2015-06-06 12:19
Per g.m.t. Io non l'ho votato e non ci sono andato.Siamo sicuri che la sua era solo curiosità?Sinceramente non è onorabile il suo gesto,chi la conosce dovrebbe scansarla,i serpenti sono meno viscidi.
 
 
#54 g.m.t. 2015-06-06 09:24
Purtroppo ha ragione pentastellato.
Ieri mi sono imbucato alla festa: non l'ho votato, ma lui è certo lo abbia fatto, ma ero curioso di vedere chi c'era.
SOno certo che c'era tanta gente che non lo ha votato.
QUanti falsi amici, quanti luoghi comuni, quanta gente lì solo per dare un valore al suo voto o per eterna riconoscenza.
 
 
#53 cittadino 2015-06-06 08:51
Dovete mettere le mani in pasta, ma no! è più facile stare all'opposizione a presentare proposte che non passeranno mai per poi dire ecco i farabutti, loro non vogliono. Troppo facile così. Accettate l'assessorato che Emiliano vi offre e vediamo cosa sapete fare.
 
 
#52 Unoqualunque 2015-06-06 07:23
X pentastellato Zullo è Zullo e ci mette la faccia, tu sei il nulla in confronto, un anonimo, una nullità!
 
 
#51 volavola 2015-06-05 17:33
Quanta arroganza noto nelle parole del pentasellato rincrillinito,mi ricorda qualcuno che tempo addietro usava dire che chi non era con lui era contro e quindi da eliminare.In questo caso,per fortuna,chi non ne condivide il pensiero è un idiota (naturalmente secondo il suo metro ed il chè può essere opinabile) e ciò lo si evince dal suo discorso prettamente paraocchialuto.Per ciò che concerne il microcredito non bisogna far intendere che ciò è possibile solo grazie alle rinunce economiche dei parlamentari 5 stelle ma che anche lo Stato interviene.Un saluto.
 
 
#50 solite 2015-06-05 15:56
Chi governa deve occuparsi dei problemi di tutti i cittadini, non di pochI......
 
 
#49 cassanese 68 2015-06-05 15:32
Amore servile? Ma che film vedete?
 
 
#48 pentastellato 2015-06-05 09:40
L'idiozia di certi interventi connota l'elettore medio dell'innominato.
E' noto infatti che esiste un fondo di garanzia del Ministero dello Sviluppo Economico per il microcredito alle picocle e medie imprese.
Ed è noto che i 5 stelle rinunciano ogni mese a gran parte del loro stipendio da parlamentare e consigliere (regionale, comunale) per versarlo in questo fondo, al contrario del solito innominato che scalda una poltrona da 10 anni, si appresta a scaldarla per altri 5 e qualcuno vuole farci credere che l'ha pure scaldata bene con ridicole mozioni ed inutili proposte di legge di cui è stato firmatario ma non promotore: due milioni di euro è costato questo signore alla collettività.
Caro imprenditore, se vuoi accedere al microcredito informati qui http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/microcredito/
altrimenti per il microcredito puoi sempre bussare a chi ti ha chiesto il voto...
Questi sono i fatti. E fatti sono anche quelli che blaterano di invidia verso questo innominato signore. Forse l'invidia è la vostra per l'amore servile che provate intensamente. Ve lo torno a ricordare: avete perso, e perderete ancora.
 
 
#47 pidiote 2015-06-05 08:41
Caro Zullo la tua elezione farà ancora passare 5 anni insonne a diversi invidiosi che in questo paese avevano scommesso sulla tua trombatura.
Aspetteranno altri 5 anni. Secondo me ti chiameranno ai danni, prescrivigli dei tranquillanti prima che qualcuno faccia qualche fesseria.
INVIDIOSI E FALLITI.
 
 
#46 volavola 2015-06-05 07:33
Pentastellato,risponda ad Imprenditore e cerchi di essere convincente con calcoli e dati di fatto.Un saluto.
 
 
#45 Imprenditore 2015-06-04 19:36
Chi può dirmi quanto è il tasso d'interesse e come posso accedere al fondo per l'impresa del m5s?
 
 
#44 oltre 2015-06-04 15:38
A quanti dicono che il dott. zullo non ha mai fatto nulla vi invito a leggere gli atti che trovate qui http://www.consiglio.puglia.it/applicazioni/cadan/cms_consiglieri/dataall.aspx?id=155974&tpo=mozione
Ad ogni buon conto chi parla cosi è perchè non lo segue. Fatevi gli occhi. Faziosi!
 
 
#43 volavola 2015-06-04 12:54
Grillo da comico si è trasformato in burattinaio.Non può pensare nulla del pentastellato perchè è solo una pulce da eliminare se non si eseguono i suoi ordini.In origine il programma 5 stelle poteva essere convincente però col tempo si è trasformato.Infatti non includeva il matrimonio gay e lo ius soli.Non parliamo delle eresie del reddito di cittadinanza e dell'aiuto alle imprese (per aiutare chi fa domanda ci vorrebbe la rinuncia allo stipendio di tutti i parlamentari,di dx, sx e centro).Un saluto.
 
 
#42 io 2015-06-04 11:05
Quanta invidia e cattiveria, se 7366 lo votano di cui 1306 a Cassano qualcosa vorrà dire, invece di sproloquiare basta andare sull'agenzia regionale per capire il lavoro svolto da Zullo che è a mio giudizio è molto proficuo, una opposizione seria e costruttiva a differenza di quella comica e sterile dei penta stella che rispecchia il loro leader padrone. Onore a Zullo e gli auguro buon lavoro
 
 
#41 Elettore 2015-06-04 08:12
ma CIANCIALLEGRA è per caso un avvocato?
 
 
#40 cassanese68 2015-06-04 07:41
Sono le persone come pentastellato che fanno di Cassano un paese da cui sarebbe meglio fuggire. Come si fa a dire che chi sta con Zullo porta la pagnotta a casa e chi lo sostiene spera di ottenerla? Sono affermazioni gravissime! a Cassano non si puo far politica. E se il paese sta morendo è anche colpa di gente come lei pentastellato, che alimenta un certo modo di pensare.
 
 
#39 CINCIALLEGRA 2015-06-04 00:16
.......x pentastellato......sei superficiale-qualunquista-Se leggessi meglio cio' che si scrive non risponderesti tanto per dimostrare una PSEUDO CULTURA POLITICA.Riguardo all'essere tollerata posso dire che QUI NON SONO PAGATA...NELLA VITA REALE ,POCHI HANNO IL PIACERE DI CONOSCERMI,per cui non vedo la tolleranza!!!!Ancora una piccola nota....1ammiro il prof.Schittulli come clinico e come politico...2 mi entusiasma la linea del movimento 5 stelle.HAI PRESO UNA CANTONATA E DOVRESTI DARE LA TESTA CONTRO IL MURO PER LA FIGURA CHE HAI FATTO CON IL TUO INTERVENTO QUI......Per ultimo la CINCIALLEGRA E' UN PASSERIFORME SIA MASCHILE CHE FEMMINILE......vedremo che pensa Beppe di cio' che scrivi!!!!
 
 
#38 Psyco Killer 2015-06-03 23:39
xpentastellato
Condivido in toto il tuo commento .
Ma CINCIA non merita ,ne da parte tua ne di altri ,tanta attenzione e spreco di parole.
 
 
#37 pestifero 2015-06-03 21:07
X pentastellato: riporto esattamente la tua frase"Molti che sostengono il tuo amichetto la pagnotta la portano ogni mese a casa proprio grazie a lui".
Era ciò che dicevo io solo che la redazione per ben 2 volte mi ha moderato!

+++MODERATO+++

È bello vincere facile vero????