Venerdì 28 Febbraio 2020
   
Text Size

"Maugeri", Zullo: il Centro Medico non paghi per colpa di altri

fondazione maugeri

Non è accettabile che i dipendenti e i fornitori del Centro Medico "Fondazione S. Maugeri" di Cassano, che offrono un  servizio di qualità ai cittadini, paghino il prezzo delle inefficienze gestionali di altri centri della fondazione. Per questo, chiedo al presidente Vendola e all’assessore Pentassuglia di intervenire e chiedere un incontro urgente ai vertici dell’ente Maugeri di Pavia, per tutelare e difendere le legittime aspettative dei dipendenti e fornitori della struttura di Cassano delle Murge”.

Lo dichiara il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Ignazio Zullo.

“Il centro pugliese – aggiunge - rappresenta una risorsa per l’intero territorio ed è ingiusto che possa fare le spese di gestioni dell’intera fondazione. Ad oggi, non vengono pagati i fornitori ed i lavoratori vivono un momento di grande preoccupazione per i prossimi stipendi. E questo accade non perché le rimesse della Regione non siano sufficienti e ben gestite per l’efficienza del centro stesso, ma perché utilizzate per ripianare sprechi e inefficienze di altre gestioni. Una situazione insostenibile che rende doveroso l’intervento della Giunta regionale teso ad aprire una fase di contrattazione con la fondazione centrale”.

“Su questo Forza Italia non può essere sola a difendere il valore di una realtà che funziona bene e i diritti di chi vi lavora – conclude Zullo - ma deve essere battaglia condivisa da tutte le forze politiche ed istituzionali”.

Commenti  

 
#6 obiettivo 2014-12-02 12:33
Per miguel il MAUGERI vivra alla faccia tua finche ci sono dipendenti come noi,mentre tu sicuramente non fai niente dalla mattina alla sera.
 
 
#5 obiettivo 2014-12-02 12:31
E quello che faccio con le foto sono fatti miei pensa che cosa fai tu con ......
 
 
#4 obiettivo 2014-12-02 12:31
Miguel ma vai a lavorare visto che tu a casa tua non fai niente e vergonati.
 
 
#3 miguel 2014-12-02 08:24
Obiettivo, davvero con il cuore: non so come tu sia stato assunto al Maugeri.
Auguro ogni bene a tutti i dipendenti tuoi colleghi. Ma tu meriti la mobilità. Davvero.
A te basta leggere quatro parole firmate da Zullo per campare felice.
Non oso immaginare cosa tu faccia con le sue foto.
 
 
#2 obiettivo 2014-12-01 23:46
Grande IGNAZIO meno male che ci sei tu da altri nessun intervento per noi grazie di cuore Nino,da un assessore di nome Capriulo neanche una parola eppure suo padre e sua sorella lavorano li....
 
 
#1 Viki 2014-12-01 18:41
Grazie, dott Zullo.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.