Venerdì 28 Febbraio 2020
   
Text Size

Nuova sede del PD: domani l'inaugurazione

logo pd

Si terrà domenica  9 febbraio, alle ore 10.30 l'inagurazione ufficiale della sede del Partito Democratico di Cassano delle Murge, al n. 9 di piazza Garibaldi.

Alla cerimonia parteciperanno l'on Gero Grassi, vice presidente del Gruppo PD alla Camera, Ubaldo Pagano, segretario provinciale, Alessandra Valente, presidente dell'Assemblea provinciale del partito, Gianni Sportelli, vice segretario provinciale e Giampiero De Nicolò, responsabile organizzativo provinciale.

A fare gli onori di casa, il segretario cittadino Davide Pignatale.

Commenti  

 
#14 X commento 13 2014-02-10 09:59
"dichiarati di centrodestra?" ahahahahahhah
Io vedo un'accozzaglia di arrivisti ed affaristi sostenuti da gente che ha piccoli o grandi interessi e gente stupida alla quale basta una multa annullata per sentirsi come te di centrodestra. A quelli come te dovrebbero togliere il diritto di voto.
 
 
#13 X commento 12 2014-02-09 20:06
E tu sei contento che destra e sinistra stiano insieme al governo dell'Italia? Io no. Quindi ben vengano liste comunali marcatamente segnate, altronche accozzaglie nate solo per invidia, incompetenza ed egomanie varie. Nel nulla totale del centrosinistra cassanese io preferisco la Di Medio, almeno si sono dichiarati di centrodestra e che con la sinistra cassanese non hanno nulla a che fare. Capito adesso?
 
 
#12 x PerDono 2014-02-09 10:29
Ti ricordo che destra e sinistra sono insieme al Governo da qualche anno...
E che l'attuale amministrazione non ha nulla a che spartire con valori nè della destra, nè della sinistra e figuriamoci del centro. L'attuale amministrazione è il nulla che si base sulla gestione clientelare della cosa pubblica.
 
 
#11 kunta kinte 2014-02-09 09:02
Vincerà la Dimedio sopratutto se non si uniranno le opposizioni e soprattutto se Arganese lascia la politica (forse è la sua dottoressa che l'ha consigliato?????). Hi hi hi hi.
 
 
#10 walterone 2014-02-08 23:13
Certo e supercerto l'invidia e la cattiveria vi logora e io che lo conosco Arganese lo rivoteró. Voi rimarrete sempre piccoli piccoli nell'animo.
 
 
#9 PerDono 2014-02-08 18:54
Ma ci sará anche il Teo nazionale all'inaugurazione? Dinuovo tutti insieme ex destridi ed ex sinistroidi Che vergogana, non voterò per il PD.
 
 
#8 super certo 2014-02-08 14:46
Arganese per
chi lo conosce non sarà mai votato. Non gli basta quello che si è fatto .
 
 
#7 Certo 2014-02-07 12:57
Per "u lup surd"..la colpa è sua..!! non dire la colpa è vostra.
 
 
#6 u lup surd 2014-02-06 14:10
Eticamente x troppi rancori e bramosie di qualcuno non portera alla nascita di una bella coalizione con il pd attuale che è rappresentato da gente competente. E si manchera occasione di mandare a casa la Dimedio. Io mi tappero il naso e la voterò per non far tornare la stagione degli odii. La colpa è vostra
 
 
#5 Cliente 2014-02-05 22:35
Bravo professionista Arganese, potrebbe essere anche un bravo sindaco, io lo voterei. Poi se decidesse di ritirarsi sarebbe meglio per lui. Un cliente -amico che lo stima.
 
 
#4 partipilo 2014-02-05 15:33
Arganese, secondo me, è vero che si sta ritirando ma un ex sindaco tira le fila e fa la parte di essersi ritirato
 
 
#3 Carm 2014-02-05 09:24
In giro ci sono voci che dicono che Arganese esce fuori dalla politica, sara' vero?
 
 
#2 Ok72 2014-02-04 22:28
Solo se Arganese va da solo......può farcela, non si mai con la Di medio o Santorsola.
 
 
#1 you & me 2014-02-04 14:05
Questa volta Arganese e il PD possono farcela