Lunedì 17 Febbraio 2020
   
Text Size

Gli "Amici di Beppe Grillo" in piazza Garibaldi per informare

amici di beppe grillo cassano

Il gruppo "Amici di Beppe Grillo Cassano Murge" annuncia l'inizio di un percorso attraverso il quale si propone di informare la cittadinanza sull'operato quotidiano del Movimento Cinque Stelle in Parlamento con la proiezione di conferenze stampa, estratti video, interventi e votazioni in aula, dibattiti e approfondimenti direttamente dalle mura del Palazzo.

L'iniziativa partirà domenica 11 agosto 2013 alle 19.00 in Piazza Garibaldi e proseguirà in date e piazze comunicate di volta in volta.

"Sentiamo la necessità di operare in tal senso - spiega in una nota il gruppo cassanese -  in quanto riteniamo che l'informazione filtrata dalla maggior parte dei media, tv e giornali nazionali, (tranne poche eccezioni), non permette ai FATTI REALI di giungere ai cittadini in modo limpido e trasparente e quindi vogliamo renderli fruibili a tutti senza intermediazioni".

"In questo primo incontro - aggiunge il Comunicato - approfondiremo il tema della Costituzione: i partiti vogliono modificare l'articolo 138, "la porta" che dà accesso alla nostra Carta Costituzionale per poi modificarla a loro piacimento. Il M5S si è opposto con una seduta fiume durata 53 ore ottenendo uno slittamento a Settembre di tali intenti. È nostra intenzione smuovere gli animi e informare i cittadini nel modo più trasparente possibile".

Per chi volesse seguire le attività del gruppo cassanese o mettersi in contatto con i membri dello stesso, è disponibile l'indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure la pagina Fb (clicca qui) e Twitter (m5scassanomurge).

Commenti  

 
#17 naba 2013-08-18 08:13
movimento fasullo,fate quello che vi pare a cassano,non contate niente in fin fine.
basta che non fate come quelli di parma,regalano case agli zingari.
ah e per chi dice di essere volontario o attivista,sa almeno che si può essere volontario anche senza appartenere a certi finti partiti?no perchè funziona lo stesso la cosa.
 
 
#16 marchese a. 2013-08-17 17:44
Chi ci ha fatti entrare con la forza nell'Euro? Chi ha appoggiato silvio in tutti i suoi governi senza fare mai opposizione? Chi ha firmato per primo e stilato i trattati europei? Chi ha liberalizzato le agenzie di lavoro temporaneo? Chi non ha mai proferito parola contro la legge Biagi ma l'ha rafforzata mediante la rifoma Fornero? La razza più ipocrita, falsa e ignorante del Paese, ecco chi.
 
 
#15 ebbè 2013-08-17 16:38
e come sempre ti spunta il tizio che ti deve mettere il nome del nano in mezzo...se non lo fate non siete contenti.
adesso che è finito definitivamente non sapete più a che e a chi attaccarvi.
belli siete.
 
 
#14 FALSA POLITICA 2013-08-17 08:36
x tommy rossonoro: Non sono un sostenitore del M5S, ma vorrei tanto chiederti, oltre a sostenere il milan, chi sostieni politicamente? Abbi rispetto di chi, pur commettendo degli errori, si impegna per porre rimedio agli ingenti danni fatti da altri. A quelli devi rivolgerti quando affermi: povera Italia. Spero non faccia parte anche tu di quella nutrita schiera di individui pronti ancora a sostenere il cialtrone e buffone nazionale e tutti i suoi seguaci di destra e pseudo sinistra che ci hanno catapultati nella drammatica situazione attuale. Un caro saluto.
 
 
#13 tommy rossonero 2013-08-14 15:56
Ma cosa fa il rottamatore Beppe non si capisce che parla, parla,parla,parla.....Povera italia....
 
 
#12 informazione 2013-08-10 14:25
Per luchett,Ragazzi veramente siamo un gruppo di attivisti e quindi per il momento non si sa ancora chi rappresenterà il movimento 5 stelle di Cassano delle Murge e ne tanto meno conosciamo questa signora di cui parli.Quindi le chiacchiere sono assai e prima di parlare male del movimento venite ad informarvi dagli attivisti cassanesi e chiedete se è vero o e falso.
 
 
#11 Realista 2013-08-10 13:26
Ognuno passa le informazioni che gli convengono....
 
 
#10 Serio70 2013-08-09 16:49
Ribadisco il concetto che dovreste andare a lavorare. Siate più seri.
 
 
#9 tommy rossonero 2013-08-08 14:57
Solo chiacchiere la verita' e che non sanno neanche loro cosa vogliono......
 
 
#8 LOL 2013-08-08 13:19
Caro Pino, le tue parole le ho sentite nella mia giovinezza tante volte e dai più svariati esponenti di tanti partiti, destra, sinistra, centro e quant'altro. La morale? L'inizio è sempre un susseguirsi di battaglie e di consensi...è il dopo che li normalizza.
E per cortesia, non diciamo noi siamo diversi, troppo presto per dirlo ma ai piani alti c'è già il processo di normalizzazione.
 
 
#7 Annibale 2013-08-08 12:48
Va benissimo informare i cittadini su quanto succede in Parlamento, però ad un anno dalle elezioni amministrative sarebbe anche giusto e corretto ascolltare il pensiero del M5S sull'attività amministrativa locale.
 
 
#6 Barone 2013-08-08 11:17
x luchett
chi è quella che ha la puzza sotto il naso e che quando cammina è attorniata da guardie del corpo? Assomiglia ad una regina ormai caduta in disgrazia, non saluta nessuno ed è attorniata da quattro paggetti tuttofare e chi la dovrebbe votare? Forse il principe azzurro!
 
 
#5 Pino Fraccalvieri 2013-08-08 11:02
x Serio 70; scusami, ma sei poco serio....
x LOL; ti posso garantire che tutti i componenti del gruppo sono dei gran lavoratori, siamo semplici cittadini stanchi della vecchia politica, stanchi di essere presi per i fondelli da questa classe dirigente che pensa solo agli affari propri a cui non interessa niente dei disoccupati, delle famiglie, dei disabili, degli anziani, dei giovani..... Negli ultimi 3 anni ho avuto a che fare con i politici di tutti i vari partiti riguardo a problematiche legate al sociale e ti posso assicurare che loro fanno solo finta di ascoltarti ma alla fine non gli frega niente delle problematiche legate al territorio. Siamo NOI, solo NOI che possiamo cambiare qualcosa. Non è facile ma dobbiamo provarci!!!
 
 
#4 LOL 2013-08-08 06:00
non lavoreranno mai, si sentono troppo importanti per sporcarsi le mani in maniera pulita.
il movimento dei cittadini...quante ne avete dette, per fortuna che molti si son svegliati in tempo. ancora un altro po' e poi alcuni personaggi del mo-vi-mento si accaseranno in altri partiti.
 
 
#3 luchett 2013-08-07 23:54
Si dice che la moglie di un noto politico cassanese dovrebbe essere la candidata sindaco alle prossime elezioni del gruppo movimento 5 stelle. Ragazzi non vi fate infinocchiare....la gente cerca sempre di riciclarsi per rimanere aggeappati alla poltrona. Ma la prossima votazione Cassano cambierà veramente
 
 
#2 Cittadino Cassanese 2013-08-07 19:34
Interessante...
 
 
#1 Serio70 2013-08-07 16:50
Andate a lavorare!