Martedì 18 Febbraio 2020
   
Text Size

Nichi Vendola si è dimesso da parlamentare: "Resto in Puglia"

nichi vendola

"Ho presentato a Montecitorio le mie dimissioni da parlamentare". Lo annunciato su Facebook il Governatore della Puglia, Nichi Vendola che resta dunque alla guida della Regione.

"C'è stata - scrive il leader di SEL nel suo messaggio - contro di me una strumentale e infondata campagna di stampa, con menzogne e meschinità sul fatto che avrei potuto sommare emolumenti differenti. Io non ho mai avuto nessuna intenzione di restare deputato. Ho detto che voglio restare presidente della Regione Puglia, e lo farò".

Per legge, i parlamentari che ricoprono altre cariche istituzionali, devono optare per una delle due "poltrone" e questo immeditamente dopo il voto, secondo buon senso ma in diversi attendono che a pronunciarsi sia la nuova Giunta per le Elezioni come i consiglieri regionali della Puglia Rocco Palese, Massimo Cassano, Pietro Iurlaro, Roberto Marti, Gianfranco Chiarelli e Lucio Tarquinio (tutti del Popolo della libertà); Antonio Decaro e Michele Pelillo (Partito democratico ); Dario Stefano e Antonio Matarrelli (Sel).

 

Commenti  

 
#4 Outsider 2013-04-13 09:26
Matrimoni gay, adozioni gay, droghe in farmacia e carceri vuote... che bel programma. Se lascia anche la presidenza della regione ci fa un grandissimo regalo. Vendola ormai è finito, anzi, lo era da tempo ma il suo attaccamento, a mo di ventosa, alla poltrona denota la sua voglia di $$$$$. E la Puglia pian piano si eclissa.
Bravo "presidente", dieci più.
 
 
#3 qualunquemente 2013-04-11 12:33
"C'è stata contro di me una strumentale e infondata campagna di stampa, con menzogne e meschinità sul fatto che avrei potuto sommare emolumenti differenti...."

Secondo me s'è ispirato alla vicenda di Berlusconi...
 
 
#2 bilancia 2013-04-11 11:29
la verità è che il tuo sogno di diventare "vice premier" è sfumato ....
 
 
#1 Reati 2013-04-10 21:23
Nooooooooooooo
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.