Martedì 18 Febbraio 2020
   
Text Size

Zullo: "A Bari con Berlusconi e il PDL"

ignazio zullo 1

Dal consigliere regionale cassanese Ignazio Zullo (PdL), riceviamo e pubblichiamo.

In politica vince chi lascia il segno della propria essenza e, in questo, Berlusconi è impareggiabile e vince anche se non arriva primo perchè mentre le altre forze politiche sembrano impegnate a perdere tempo, noi del Popolo della Libertà teniamo sempre in mente l’interesse del Paese e nella settimana che inizia il 15 aprile, i nostri parlamentari con Fitto in testa presenteranno in Parlamento otto Disegni di Legge che costituiscono la prima applicazione del programma che ha portato la coalizione di centrodestra a un soffio dalla vittoria nelle ultime elezioni.

Sono otto proposte concrete, che avranno un immediato impatto positivo sull’economia reale e sulla società, soprattutto per quanto riguarda la creazione di nuovi posti di lavoro. Otto punti su cui si sono espressi i cittadini e cioè:

1) l’abrogazione dell’Imu sulla prima casa, sui terreni e sui fabbricati funzionali alle attività agricole e la restituzione degli importi versati nel 2012;

2) la revisione dei poteri di Equitalia, con particolare riferimento alle sanzioni, alle maggiorazioni di interessi e ai meccanismi di rateizzazione;

3) il riconoscimento alle imprese - per le nuove assunzioni a tempo indeterminato di giovani, disoccupati e cassintegrati - di una detrazione (sotto forma di credito d’imposta) per i primi 5 anni dei contributi relativi ai lavoratori assunti, nonché l’esenzione, per questi ultimi, dall’IRPEF sul salario percepito;

4) il passaggio dalle autorizzazioni burocratiche ex ante ai controlli ex post, per quanto riguarda lo svolgimento di ogni attività di impresa;

5) l’abolizione dei contributi pubblici per le spese sostenute dai partiti e dai movimenti politici.

6) le norme per la riforma del sistema fiscale;

7) le disposizioni di revisione della Costituzione per quanto riguarda l’elezione diretta del Presidente della Repubblica e il rafforzamento dei poteri del Presidente del Consiglio dei Ministri;

8) le disposizioni per la riforma della giustizia.

Mentre Bersani e i Grillini si impantanano, si fanno del male e ci fanno del male, noi avvertiamo la necessità e l’urgenza di cambiare rotta per ridare alle famiglie e alle imprese la fiducia e la forza di andare avanti in una situazione economica davvero difficile.

Queste nostre proposte hanno in sé la forza di un cambio di passo, di uno shock istituzionale ed economico, che tende da un lato, allo sviluppo e al rilancio della nostra economia e, dall’altro, al ritorno della fiducia nello Stato, il cui compito resta quello di creare le condizioni adatte perché i cittadini possano realizzare le proprie ambizioni e i propri progetti.

È questo che il Paese ci ha chiesto con il voto. È con questi primi atti che intendiamo recuperare l’orgoglio di essere italiani, l’orgoglio di crescere, l’orgoglio di sprigionare le energie che ciascuno ha in sé.

Iniziamo dalla Puglia, si parte da Bari, sabato 13 Aprile alle 16,30 in piazza Prefettura con la Puglia nel cuore e con il cuore nella Puglia.

Commenti  

 
#30 gb x Anna&Gigio 2013-04-11 07:18
Se vi (o ti?....deciditi) fa star bene pensare che i vs. commenti siano stati censurati, fatelo pure. Perchè negare la felicità a qualcuno? Ma basta leggere i commenti pubblicati per capire come i vs. siano stati bloccati perchè non di ironia o di attacco politico si tratta ma di pura e semplice cattiveria personale che potete rivolgere direttamente all'interessato, se vi và.
 
 
#29 caro x tutti 2013-04-11 05:44
A proposito del punto 3...

Ma quale ca**o d'impresa assume se non c'è lavoro?
Assumere per far fare cosa?
Qui le aziende licenziano e chiudono perchè non c'è lavoro!
Il lavoro che Mister Berlusconi ha promesso e non ha creato!!!
Il lavoro che doveva nascere con la realizzazione delle GRANDI OPERE (te la ricordi la cartina da Vespa?)... non ha fatto un ca**o!!! Ha pensato solo agli affari suoi!!! AL digitale terrestre che gli ha decuplicato gli utili, a depenalizzare il falso in bilancio, allo scudo fiscale... MA IL LAVORO NO!!!
Ci avete preso per i fondelli dicendo che tutto era sotrto controllo, i conti erano in ordine e poi? E poi? I risultati li ha raccolti Monti che si è preso le colpe diventando impopolare tra IMU e quant'altro. IMU che voi del PDL avete votato!!!
E sappiamo bene che di tutto il populismo in quegli 8 punti solo uno interessa a Mister B. Il punto 8.
FATE SCHIFO!
 
 
#28 madò--- 2013-04-11 00:09
ma questo è impazzito???????
non ci posso credere.....
 
 
#27 prrrrrr 2013-04-10 20:31
E' solo un pernacchio...qualcuno se sa fare i conti faccia il calcolo di quanti voti il dottorino ( podice nella farina ) perde e fa perdere al suo partito tutte le volte che scrive qualcosa e lo stesso calcolo cioè di quanti voti gli costa ogni commenta che gli viene fatto contro. Non credo sia un calcolo difficile,gli ultimi dati elettorali sono eloquenti,fate una media ponderata e vediamo quanti altri commenti gli dobbiamo piazzare ( e fa finta di godere, ma sa lui come se la sente di fottere)per ridurlo ai minimi termini.Perciò sotto con altri commenti di disprezzo e vedrai se non si va a candidare a Canicattì l'anno prossimo.
Vattin.... livit da mizz e piti...a rutt.
 
 
#26 Anna&Gigio 2013-04-10 19:38
x Brunelli. Che dirti più? ormai la censura che operi è ridicola. Ti incontriamo spesso, ma da ora in in poi dietro il tuo sguardo vedrò un censore, mica un giornalista indipendente. Se sei arrivato al punto che l'ironia ti da fastidio vuol dire che sei messo tanto male. E ci fai pure la morale della vittima di chissà quale manifestazione di rancore nei tuoi confronti? Mah! Ormai ti conosciamo, mascherina!
 
 
#25 x tutti 2013-04-10 15:54
Non vi rendete conto che sono queste le proposte che bisogna attuare ??
Finitela di insultare e pensateci...
1) l’abrogazione dell’Imu sulla prima casa, sui terreni e sui fabbricati funzionali alle attività agricole e la restituzione degli importi versati nel 2012;

2) la revisione dei poteri di Equitalia, con particolare riferimento alle sanzioni, alle maggiorazioni di interessi e ai meccanismi di rateizzazione;

3) il riconoscimento alle imprese - per le nuove assunzioni a tempo indeterminato di giovani, disoccupati e cassintegrati - di una detrazione (sotto forma di credito d’imposta) per i primi 5 anni dei contributi relativi ai lavoratori assunti, nonché l’esenzione, per questi ultimi, dall’IRPEF sul salario percepito;

4) il passaggio dalle autorizzazioni burocratiche ex ante ai controlli ex post, per quanto riguarda lo svolgimento di ogni attività di impresa;

5) l’abolizione dei contributi pubblici per le spese sostenute dai partiti e dai movimenti politici.

6) le norme per la riforma del sistema fiscale;

7) le disposizioni di revisione della Costituzione per quanto riguarda l’elezione diretta del Presidente della Repubblica e il rafforzamento dei poteri del Presidente del Consiglio dei Ministri;

8) le disposizioni per la riforma della giustizia.
 
 
#24 x Zullo 2013-04-10 15:48
50000? Cioè al povero nano sta manifestazione costa almeno 500000 euro?
Zullo fai il grullo quanto ti pare: sei un fallito. I fatti lo dimostrano, e non te ne uscire con quel patetico curriculum…
 
 
#23 roma 2013-04-10 15:42
crediamoci non abbiamo niente da perdere\\\\\\\io sabato ci saro viva Berlusconi e tanta salute a Ignazio
 
 
#22 ignazio dott zullo 2013-04-10 14:12
Forza con lo sfogatoio, un ultimo sforzo per favore. In piazza Prefettura dobbiamo essere in cinquantamila e vi tocca commentare a costo di non dormire la notte. Forza
 
 
#21 26 aprile 2013-04-10 11:56
Esatto un nuovo 25 aprile,solo che li non ci saranno americani e titini a brindare fianco fianco con i "salvatori". Bravo partigiano,a quando il pulman per il gulag in onore del compagno Togliatti?!
 
 
#20 Savonarola1 2013-04-10 09:20
.......1000€ per un bunga bunga collettivo...........mi sembrano esagerati...non si potrebbe avere un prezzo di....favore?
 
 
#19 pullman 2013-04-09 20:37
...oh yes...riempitemi...
 
 
#18 anonima cassanese 2013-04-09 19:06
Signori,non fate cosi' sono euro 10,00 per applaudire Berlusca, non perdetevi quest'altra occasione vendetevi!!!!!!! la dignità.
 
 
#17 Ruby.....anche tu? 2013-04-09 12:24
Avete fatto di questo paese un puttanaio, in venti anni e da ogni punto di vista.....e' proprio vero....u porg ind'a farine!...signore si nasce non si diventa.....e non perché si e'un figlio di povero o benestante!
 
 
#16 partigiano 2013-04-09 11:17
Quando Silvio morirà io farò una gran festa.
Sarà un nuovo 25 aprile.
 
 
#15 non lo metto 2013-04-09 07:06
Però Gianni, io avevo inviato un commento molto cattivo per il( dott?) e me lo censuri, dai! gli hai fatto perdere un doppio orgasmo al nostro rappresentante politico... +++MODERATO+++ Pensa che per ogni commento lui guadagna voti e gli fai del male così...o ti stai rendendo conto di come si sta facendo conoscere il nostro +++MODERATO+++ ...cioè per quello che veramente è...dai facciamo una colletta e compriamogli una camicia di forza, di quelle a prova di prestigiatore.
 
 
#14 orchidea selvaggia 2013-04-08 23:59
8 proposte concrete?...da parte di chi?...non l'ho capito..... di ZULLO?...LA SUA SPECIALITA'...QUELLA DI PROMETTERE,dei conoscenti,stanno ancora ad aspettare le promesse che "il dottorino"(a confronto un infermiere è 1000 volte più +++moderato+++)ha fatto durante le varie campagne elettorali...parla ancora questo +++MODERATO+++