Martedì 29 Settembre 2020
   
Text Size

"Grazie Day": oggi in Villa il M5S ringrazia gli elettori

movimento-5-stelle-logo

Domenica 3 marzo sarà "Grazie Day", in piazza Garibaldi, a Cassano. A partire dalle ore 10.00, infatti, gli attivisti cassanesi del Movimento 5 Stelle ringrazieranno tutti coloro che alle elezioni politiche dello scorso fine settimana hanno sostenuto il movimento con il proprio voto, facendone la prima forza politica a Cassano grazie a 2.398 voti pari al 28,7% delle preferenze.

Sarà anche l'occasione per conoscere meglio e più da vicino gli attivisti cassanesi nonchè le modalità di adesione al M5S che negli ultimi giorni, dopo la vittoria alle Politiche, sta registrando - anche a Cassano - un notevole interesse da parte di tanti giovani che vogliono affacciarsi alla politica attraverso queto nuovo soggetto.

 

 

Commenti  

 
#6 wowow 2013-03-03 18:12
ottimo lavoro complimenti io vi sostengo
 
 
#5 jack e 2013-03-03 17:53
Max hai perfettamente ragione comincio ad avere paura di questo movimento attenta alla democrazia.........
 
 
#4 orfeo 2013-03-03 17:25
Ora più che mai organizzatevi e fate sentire la vostra voce in un Paese sempre più addormentato.
 
 
#3 max1 2013-03-03 17:25
Confesso di essere stato tentato... ma i toni, i toni non mi convincevano... :/
"...i contadini, gli operai, i commercianti, la classe media,tutti sono testimoni... invece loro preferiscono non parlare di questi 13 anni passati, ma solo degli ultimi sei mesi... chi è il responsabile? Loro!I partiti! Per 13 anni hanno dimostrato cosa sono stati capaci di fare. Abbiamo una nazione economicamente distrutta, gli agricoltori rovinati, la classe media in ginocchio, le finanze agli sgoccioli, milioni di disoccupati.. sono loro i responsabili!
Io vengo confuso.. oggi sono socialista, domani comunista, poi sindacalista, loro ci confondono, pensano che siamo come loro. Noi non siamo come loro! Loro sono morti, e vogliamo vederli tutti nella tomba! Io vedo questa sufficienza borghese nel giudicare il nostro movimento..mi hanno proposto un'alleanza. Così ragionano! Ancora non hanno capito di avere a che fare con un movimento completamente differente da un partito politico...noi resisteremo a qualsiasi pressione che ci venga fatta. E' un movimento che non può essere fermato... non capiscono che questo movimento è tenuto insieme da una forza inarrestabile che non può essere distrutta..noi non siamo un partito, rappresentiamo l'intero popolo, un popolo nuovo..."
(ADOLF HITLER - DISCORSO PER LE ELEZIONI, 1932)
 
 
#2 Grillino 2013-03-03 11:23
Grazie a voi di esserci, il popolo in parlamento, non come la Sapienza che nonostante dice di avere avuto grandi risultati non ringrazia neanche pubblicamente i suoi elettori. Forza Grillini togliamoceli davanti
 
 
#1 teo 2013-03-02 18:53
grazie a voiiiiiiiiiiiiiii :-)
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.