Venerdì 05 Giugno 2020
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/centrodestra.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/centrodestra.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Elezioni: si muove il centrodestra cassanese

centrodestra

A meno di due settimane dal voto per le elezioni politiche, si muove il centrodestra cassanese.

Mercoledì 13 febbraio a Bari arriva Silvio Berlusconi e il PdL sta organizzando, presso il TeatroTeam alle ore 17.30, l'accoglienza per il leader della coalizione: anche da Cassano partiranno autobus messi a disposizione dal partito. Il consigliere regionale Ignazio Zullo fa sapere che per prenotare il proprio posto ci si può rivolgere al numero di telefono 3393472690.

Anche un altro partito della coalizione, "Fratelli d'Italia - Centrodestra nazionale" si muove in vista del voto: la rappresentante cassanese del partito e candidata alla Camera dei Deputati, Pierpaola Sapienza ha organizzato un incontro con cittadini e simpatizzanti per sabato 16 febbraio alle ore 17.30 presso il Cinema "Vittoria".

Saranno presenti  il consigliere comunale di Bari Marcello Gemmato, anch'egli candidato alla Camera; Filippo Melchiorre,  candidato al Senato e Stefano Ayroldi, rappresentante dei "Fratelli" in terra di Bari.

Prevista anche la partecipazione del regista e comico barese Gianni Colajemma.

L'incontro sarà l'occasione per presentare il partito agli elettori ed alla cittadinanza.

 

 

Commenti  

 
#26 Ernest 2013-02-14 15:26
Pidiellino, a chi la vuoi dare a bere?
Fosse vero ciò che scrivi non voteresti nessuno, altro che berlusconiano.
Oppure la pagnotta l'hai trovata a destra e ti stai qualificando.
Ma tu menti sapendo di mentire. La dignità l'hai persa. Io no. Soprattutto perché non sto a difendere nessuno.
 
 
#25 pidiellino 2013-02-14 12:16
bravo ernest tu di dignità ne hai guadagnata molta con la littizzetto vendola e tutti i sinistri. complimenti, sono io che mi vergogno di questa sinistra di cui ero un attivista dal pci fino ai ds mi fanno pena. mangiapane a tradimento
 
 
#24 Ernest 2013-02-14 08:16
Caro lillolillo io sono d'accordo con te però vedi i berlusconiani sono tantissimi: vuoi perché han perso la dignità, vuoi perché han perso l'intelligenza con la D'Urso la De Filippi, vuoi perché vendono i propri voti, vuoi perché a sinistra non hanno trovato spazio e non ne troverebbero nemmeno nei nuovi movimenti "salutisti".
Pidiellino è una nostra vecchia conoscenza. Ha perso la dignità di uomo e cittadino dopo quanto ha combinato alla nostra città. E fa pena, molta pena.
 
 
#23 Lillolillo 2013-02-13 23:30
x Ernest. Caro Ernest, probabilmente voteremo allo stesso modo però questo non mi impedisce di dirti che non mi piace questo godimento per la condanna di Fitto. Io lo combatto politicamente, ma in questo momento provo pena per lui. Certo che la loro arroganza fa sì che sia diventi difficile anche la nostra comprensione, ma credimi: bisogna uscire dalla logica giudiziaria. Diverso è il caso di Berlusconi che sceglie di distruggere le istituzioni democratiche (a partire dall'ordine giudiziario) per un interesse cieco e personalissimo di fronte al quale ... faccio davvero fatica ad ammetterlo ... nemmeno Mussolini era arrivato a tanto. Peraltro l'arroganza di Formigoni invoglia proprio a tifare per vederlo un po nudo, come tutta la povera gente, di fronte alla legge. Ma credo che la mia scelta politica (e spero anche la tua) non sia dettata da sentimenti di vendetta e di antipatia epidermica sennò faremmo i loro stessi errori.
Devo poi muoverti ancora un'altra critica. Non mi è piaciuto nemmeno quel dire a "pidiellino" di firmarsi se vuole fare critiche e avere la cosiddetta "dignità". Beh, io penso che Pidiellino aveva tutto il diritto di non firmarsi perchè non ha offeso nessuno. In fondo nemmeno io e te ci stiamo firmando, no? E poi, che interesse ho io a sapere che quello è Giovanni o Giuseppe o Rocco o Pasquale? Mica devo aspettarlo per spaccargli la faccia. Penso che anzi, sia giusto usare il nome che si desideri ma che si usi lo spazio per dire cose serie, o anche per ridere o sfottere un pò (non c'è nulla di male). Quindi, francamente, questa storia di firmarsi è un falso problema.

Ringrazio Teo per il sostegno a quanto ho scritto prima. Obiettivamente, come Teo scrive, qui c'è uno (che si crede di essere Qualcuno) che accusa le toghe rosse di perseguitarlo. La verità è che questo signorotto (il Gran Buffone) parla di "toghe rosse" perchè in realtà ha tanta nostalgia di quando c'erano le "toghe nere", cioè i tribunali speciali fascisti. D'altra parte la nostalgia per il Duce e per il fascismo lui non l'ha mai nascosta. Che dire? credo che questa volta gli italiani e le italiane non saranno più disposti a dargli credito e a farsi infinocchiare (se non qualche buontempone che pensa di farci rosicare ...). Mah, contenti loro ...
 
 
#22 fustigatoresoft 2013-02-13 19:09
.........e per fortuna abbiamo dato ospitalità al personaggio FITTO nelle famose interviste estive di rilievo che ogni anno Zullo organizza per acculturare Cassano e i Suoi cittadini in campo politico.....si erano congedati nel rinnovare l'invito all'Estate 2013...ci verrà??? oppure porteremo o meglio manderemo Zullo a portargli qualche granita nelle torride notti estive del 2013 in qualche cella.....???
 
 
#21 teo 2013-02-13 11:28
x lillolillo

sono con te,ottimo intervento..purtroppo tanta gente dorme,e' assuefatta dalle balle del nano..la magistratura rossa?e prima delle elezioni vien fuori lo scandalo mps?eppure sono convinti che esista la magistratura rossa..l ha creata il nano dicendolo e ripetendolo all infinito..E QUESTI DORMONO..e tra l altro in 20 anni cosa avrebbe fatto?boh??
 
 
#20 ernest 2013-02-13 11:23
pidiellino godi, godi pure. d'altronde non ti firmi, non hai dignità come tutti quelli che come te si fanno inc*****. godi godi :lol:
 
 
#19 mbha 2013-02-13 11:10
PER OBIETTIVO E PDL...senza parole!!! che pena!!!
 
 
#18 ernest 2013-02-13 08:09
E Fitto è stato condannato a 4 anni.
Fitto. Capolista del PDL. Fitto, il grande amico di Zullo.
 
 
#17 pidiellino 2013-02-13 08:09
lillolillo chi ti credi di essere?ii moralista del web? impartisci lezioni a destra e a manca come una maestrina bizzoca, invece di insultare vai ad arcore a fare il bunga bunga e la vita ti sorriderà. tra tutto il marciume politico che c'è in giro caro lillo berlusconi risulta il migliore. voto berlusconi, adesso via agli sfoghi divertitevi depressi a vita. io godo
 
 
#16 Cittadino a 5 Stelle 2013-02-13 08:05
Certo che se continuano a farsi condannare e indagare così fino alle elezioni la scelta del MoVimento 5 Stelle diventa obbligata :-)
 
 
#15 incazzato 2013-02-12 23:18
X obiettivo: ti consiglio di andarti a leggere quanto scritto su wikipedia circa la banca rasini e bdrlusconi e poi fatti 2 riflessioni!!!
 
 
#14 Lillolillo 2013-02-12 22:27
x obiettivo: mi sembra tu abbia ormai il cervello annebbiato, e ti spiego perchè (sennò sembrerebbe ti voglia offendere).
Mettiamo le cose in ordine:
- parli di "nostri soldi": ma lo sai che i soldi con cui saranno pagati autobus e sceneggiata del Gran Buffone a Bari (come in altre città) sono soldi nostri?
- vicenda Montepaschi, per parte mia noi condanniamo con il massimo vigore, ma il tuo amichetto (il detto Gran Buffone) non ha nulla da farsi perdonare con la Banca Mediolanum? E i tuoi alleati della Lega nulla da farsi perdonare per il CreditNord?
- ed infine (giusto per chiuderla qui), come fai ancora a votare un cialtrone che non esita a fare promesse per sfuggire ai giudici? Qual'è il tuo (dico TUO) senso della legalità? Sei complice di un quasi-latitante? O hai dimenticato le vergognose telefonate di Lavitola al tuo padroncino?

E di cose da ricordare ce ne sono ormai migliaia. Io non so chi tu sia, ma questo poco importa, ma vorrei che tu rispondessi con la piena coscienza di quello che dici e non con la voglia di difendere un amico di mafiosi (Mangano e Dell'Utri), di uno che disprezza le donne, la storia, di uno che incoraggia gli evasori fiscali, di uno che garantisce la rielezione di personaggi come Razzi e Scilipoti, di uno che era in stretta relazione con la Cricca (quelli che ridevano la notte del terremoto a L'Aquila) e con le peggiori consorterie, di uno che fa affari con Putin e con Gheddafi (pugnalandolo appena la campana della Storia ha suonato). Non ti senti in imbarazzo? Non hai il senso della vergongna? O sei proprio come lui, il Gran Buffone che fa vergognare tutti i nostri connazionali all'estero e che un anno fa ci stava spingendo nel baratro?

Buona serata. LilloLillo
 
 
#13 Roccoco 2013-02-12 22:24
Obiettivo. Sei fiero del tuo voto? Ok. Rispetto. Ma firmati. Altrimenti ho ragione io: ti vergogni, altro che fiero!
 
 
#12 facepalm 2013-02-12 21:18
obiettivo: sei fiero di votare berlusconi quindi sei fiero di prenderlo nel c..., complimenti!!
 
 
#11 italiano incazzato.. 2013-02-12 18:44
x obiettivo...SVEGLIATIIII fai funzionare il cervello
 
 
#10 obiettivo 2013-02-12 15:39
Anonimo sei tu malato 'sono fiero di votare BERLUSCONI.........vedi invece chi voti tu che con i nostri soldi salva le banche...
 
 
#9 teo 2013-02-12 12:30
pdl= parole parole parole.... SPARITE,NON DOVRESTE NEPPURE ANDARE IN TV...LA RUSSA,SANTANCCHE'..CHE SCHIFO!
 
 
#8 incazzato 2013-02-12 07:51
Basta!!!! In tutti questi anni hanno fatto solo promesse ma senza fatti. Le province esistono ancora, i privilegi della casta sono rimasti sostanzialmente gli stessi, i contributi a partiti e giornali sono rimasti gli stessi, le chiacchiere sono tante e i posti di lavoro diminuiscono, i tagli alla sanita' sono certi, gli ospedali piccoli sono stati chiusi ma non si sono aperti i nuovi (vedi quello di altamura), il potere d'acquisto dei cittadini diminuisce sempre di piu',.....BASTA!!! ANDATE A CASA! FATE COME IL PAPA DIMETTETEVI SE VERAMENTE CI TENETE ALL'ITALIA!!!!! VOTIAMO GRILLO E IL M5S
 
 
#7 pdlfratelli 2013-02-11 23:32
che depressione!!!!!!!!