Sabato 26 Settembre 2020
   
Text Size

"Tsunami Tour": Beppe Grillo a Bari il 18 gennaio

beppe-grillo-tsunami tour

labbateIl 18 gennaio alle ore 21 il fondatore del MoVimento, Beppe Grillo, sarà a Bari. L’organizzazione si sta mobilitando: il tour elettorale per le politiche del 2013, rinominato dal comico “Tsunami Tour”, partirà il 14 gennaio dalla Toscana. Si tratta di un tour che toccherà all'incirca 100 città e che sarà seguito da un web channel dedicato per 12 ore al giorno.

In Puglia Grillo arriverà venerdì 18 con prima tappa alle ore 17 a Foggia e poi l’arrivo a Bari per le 21. Il giorno seguente, sabato 19 gennaio, il camper di Grillo farà tappa a Lecce alle ore 17 e poi a Taranto alle ore 21.

Dal cuore di Bari, Grillo lancerà la sua battaglia per conquistare il Parlamento spiegando ai cittadini i punti del programma del MoVimento 5 Stelle, che lo stanno consolidando sempre più come un punto di riferimento sul piano politico nazionale. Programma, tra l'altro, presente da tempo online e facilmente scaricabile da tutti, ma sopratutto in continuo aggiornamento. Sono infatti, gli stessi cittadini a proporre e scegliere quali progetti portare beppe grilloavanti per il nostro Paese.

L'incontro sarà libero, per cui tutti sono invitati a partecipare.

Commenti  

 
#12 cittadino 5 stelle 2013-01-22 08:13
o il movimento o idv
 
 
#11 Outsider 2013-01-22 04:53
Il movimento 5 stelle è un movimento di cittadini. Non è destra nè sinistra: è un movimento di idee. Questo è l'ultimo treno per la democrazia. Poi sarà guerra civile
 
 
#10 cavalletta 2013-01-14 17:53
x obiettivo....
meglio un voto perso con Grillo
che uno regalato a chi è stato artefice della nostra rovina...
anche grazie a chi come lei, che non ha il coraggio di dare fiducia a chi non vuole fare della politica il proprio bancomat personale.
cioò che consola è che voci come la sua sono ormai sempre più deboli...perchè la gente è davvero stanca, e chi sostiene ancora questi pagliacci al potere( il vero comico non è Grillo)non crede neanche più in cuor proprio che possano fare qualcosa di buono.
saluti e preghiamo per l'italia
 
 
#9 Outsider 2013-01-14 17:15
Tralasciando "qualcuno" che si firma col mio nickname usuale e che è rimasto mal contento dopo i miei pensieri su Grillo, casa pound è un finto movimento politico che fa acqua da tutte le parti,non mi stupirei se un domani si "allacciasse" a Grillo,hanno una vita di pdl alle spalle loro,il che dice tutto. Sono compatibili,Iannone farebbe di tutto pur di sistemarsi una volta per tutte su una bella poltrona.
 
 
#8 x lobotmia 2013-01-14 08:21
Sei l'esempio dell'italiano medio. Che non si informa e da vera pecora va dove vuole il padrone.
Informati, leggi, non ti fermare alle cose che ti vogliono far credere in tv. Tutti, e sottolineo tutti i politici e giornalisti, si stanno difendendo dai movimenti anti casta.
Grillo non ha detto che la pensa come casa pound: ma che il movimento accoglie tutti quelli che ne condividono i programmi.
Ed a proposito di casapound: dov'eri l'anno scorso e due anni fa quando quelli di casapound erano a Cassano a manifestare a ricordo delle foibe?
 
 
#7 lobotmia 2013-01-13 17:42
andrà a far visita alle sedi di casapound? ahaha
 
 
#6 Outsider 2013-01-13 17:40
Movimento 5 stelle unica soluzione.. Io ci saro!!!
 
 
#5 iocispero 2013-01-12 11:00
saremo in tanti!!!!
 
 
#4 nonGrillino maStufo 2013-01-12 10:25
Forza Beppe, gettali tutti fuori!
 
 
#3 x obiettivo 2013-01-12 10:13
Dicci quale è un voto non perso
 
 
#2 obiettivo 2013-01-12 08:54
Ma che vuole fare lui????voti persi!!!!!!!!
 
 
#1 BHA 2013-01-11 10:36
andrò sicuramente!!!