"Questa mobilitazione - ha aggiunto il consigliere altamurano - deve essere quanto più partecipata possibile con lo scopo di scuotere la coscienza del Paese intero su quanto sta accadendo al lavoro ed ai suoi diritti. Mi auguro, con tutte le parti coinvolte, che la giornata di domani richiami l’attenzione di questo governo nazionale sui reali problemi dei cittadini e che decida come affrontarli quanto prima. ‘Sinistra ecologia libertà’ sarà presente con le proprie forze in tutte le piazze d’Italia per lo sciopero generale".
Anche il Presidente del gruppo Sel in Consiglio regionale, Michele Losappio ha annunciato che “i consiglieri regionali di Sel parteciperanno alle manifestazioni organizzate dalla Cgil in tutta la Puglia nella giornata di sciopero generale contro le politiche recessive del Governo e per la difesa dei diritti e del lavoro".
"La nostra adesione - si legge in una nota di SEL - è ragionata e convinta e si nutre della necessità di porre argine alla crisi attraverso un’azione della politica, che converga con i sindacati nel disegnare scelte innovative di sviluppo senza colpire i lavoratori e i diritti acquisti in questi decenni. In questa direzione è impegnata la Giunta Vendola e la coalizione di centrosinistra. E’ perciò per noi naturale ritrovarci con gli amici ed i compagni della Cgil anche in questa importante occasione”.
A Bari l’appuntamento è in piazza Castello alle 9.30 per partecipare di seguito al corteo che si snoderà lungo le strade del centro cittadino.
ULTIMI COMMENTI
- Studenti in piazza. Per e...
per ...: SPARATI! - Grillo e il Movimento 5 S...
Oh! Sono tutti pronti ad accaparrarsi questi "nuovi vot... - I nuovi assessori della D...
Non ci posso credere, dopo la figura che ha fatto. Ma p... - I nuovi assessori della D...
Per il rilancio del paese ? SE COSI SARA' COMPLIMENTI A... - I nuovi assessori della D...
Si deve dimettere!!! Non ha chiesto scusa ai cittadini ... - Grillo e il Movimento 5 S...
Per M5S: Vi muovete sotto banco? Alla faccia della tras... - Viabilità: ecco i nuovi s...
Sapevate quali erano i punti più critici e non avete fa... - Grillo e il Movimento 5 S...
Caro M5S, per iniziare non bisogna aspettare domani ma ... - Studenti in piazza. Per e...
E se fosse stata la scuola a far del male all'attentato... - Studenti in piazza. Per e...
Perchè,in questi commenti,trovate sempre qualche pretes...
La voce del Network
-
Fuori Focarelli e Scagliusi, dentro Quero e Maglionico?
Polignano a Mare
-
Follia omicida di un putignanese - La Voce del Paese in edicola
Putignano
-
Arrestato ladro d'appartamento
Turi
-
Sorpreso a rubare in una abitazione: in manette ladro barese
Sammichele di Bari
-
I nuovi assessori della Di Medio - in edicola
Cassano delle Murge
-
Noicattaro in marcia per la legalità, video
Noicattaro
-
Rifiuti: dopo Conversano e Mola... - in edicola
Acquaviva delle Fonti
-
SCAGIONATO IL CONSIGLIERE ANGELO LAVENEZIANA
Monopoli




Commenti
Non è polemica...anche questo è solo un invito a riflettere.
Cordialità