Venerdì 25 Maggio 2012
   
Text Size
banner-sondaggio

Warning: getimagesize(images/stories/logo_italia_dei_valori.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/logo_italia_dei_valori.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

AMMINISTRATIVE, PISICCHIO SOSTIENE ARGANESE. SI SPACCA L’ITALIA DEI VALORI

logo_italia_dei_valori.jpg

Per Cassano oramai è una consuetudine osservare partiti spaccati a metà, lacerati da personalismi, polverizzati in mille briciole. Una tendenza, anzi una questione di fatto che si riscontra nel centrosinistra e nel centrodestra. Senza distinzione.

 


Come si ricorderà nel Partito Democratico, sin dalla sua nascita a livello locale, ha visto l'assenza della componente dei DS per cui sono confluiti nell'attuale PD la Margherita e i Socialisti; poi è arrivata la spaccatura di Alleanza Nazionale che di fatto appoggia la lista “Nuova Idea Domani” ma ha perso il suo vicepresidente e Azione Giovani che sostengono la Di Medi; ora anche l’Italia dei Valori di Tonino Di Pietro attua la sua buona scissione cassanese.

 

In una nota diffusa poco fa, il Coordinatore per la provincia di Bari de “L’Italia dei Valori”, Alfonso Pisicchio, “augura buon lavoro al Dott. Quirico Arganese sostenendo al Comune di Cassano delle Murge la coalizione di centro sinistra “Vivi Cassano”, nella prossima competizione elettorale del 6 e 7 giugno. Consapevole che l’impegno profuso dall’amico Rico e dai componenti della lista che rappresenta sia quanto di meglio Cassano possa esprimere per una corretta ed efficace amministrazione della collettività”.

Sempre a Cassano, però, c’è un’altra “Italia dei Valori”, rappresentata da Giuseppe Gentile, candidato alla Provincia nel collegio Santeramo-Cassano proprio conquel partito, il quale appoggia ed è candidato nella lista “Nuova Idea Domani” dunque non con il centrosinistra.

Un altro partito spaccato a metà, un altro frutto di una confusione politica locale che non accenna a scemare.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI