Venerdì 09 Dicembre 2022
   
Text Size

Dal 4 settembre il Mercatino dell'usato in piazza Merloni

image0 1 copy

Sarà inaugurato domenica mattina 4 settembre 2022, in piazza Madre Clelia Merloni, il MERCATINO della MURGIA.

Voluto dall’amministrazione comunale nell’attuazione delle linee programmatiche approvate di recente dall'intero Consiglio Comunale, d’intesa con  l'Associazione PRO-LOCO, soggetto attuatore, il mercatino si terrà ogni domenica del mese a partire dalle ore 7:00 alle 13:00.

"È una iniziativa per creare interesse in quanti, vogliano andare alla ricerca di articoli di antiquariato, dai dischi in vinile di un tempo ai libri; dalla bigiotteria ai cimeli - spiega in una nota il vicesindaco e Assessore alle attività produttive Rocco Lapadula - Sarà anche l’occasione per rivitalizzare una zona del paese che oggi è interessata dal solo mercato settimanale del venerdì. Bisogna, insomma, creare le condizioni per rilanciare, in ogni modo, le nostre attività commerciali grazie anche al flusso di gente che si porterà nel mercatino dell’usato della Murgia". 

Per partecipare come hobbista e per informazioni bisognerà contattare l’associazione Pro-LOCO proloco.cassanodellemurge@gmail.com

image0

Commenti  

 
#15 Nico 2022-10-08 16:40
Prima cosa pulite le strade e le campagne che fanno schifo spazzatura a tutte parte e si deve migliorare le segnali stradali
 
 
#14 Mercante 2022-09-04 14:18
Se la pro locum offrisse un gettone di presenza, diciamo di euri 50€ pro capam, la piazza sarebbe piena di operatori e il successo sarebbe garantito.
 
 
#13 leggerezza 2022-09-04 08:30
A questo sindaco piace fare fest e festcedd, con questi eventucci i veri problemi di questo paese non si risolvono. Sono ormai trascorsi ormai mesi da quando tutta la giunta si è insediata al comune e cosa hanno fatto? FESTE. Non ci sono controlli, vigili inesistenti, pulizia delle strade lasciamo stare, rifiuti abbandonati, pazzi che sfrecciano in auto di giorno e di notte. La festa è finita iniziate a lavorare sul serio prima che venga un commissario a fare il lavoro che spetta al Sindaco e company. P.S però lo stipendio quello siete bravi a prenderlo.
 
 
#12 Cittadino cassanese 2022-09-03 23:20
Scusate ma non ricordo dove e se si possono trovare i rendiconti economici delle iniziative estive, i finanziamenti comunali per le singole iniziative, ecc. Grazie in anticipo per la risposta.


LA REDAZIONE
Non c'è ancora la rendicontazione visto che le iniziative sono ancora in corso
 
 
#11 Purtroppo 2022-09-03 16:17
Il Sud non ha più speranze. Occorrerebbero atti eroici i cui le nuove generazioni smettessero di emigrare, ma occorrerebbero sostegni sociali e orgoglio d'appartenenza. Dream baby dream!
 
 
#10 Gel.no 2022-09-03 13:35
Le faccio l'ultima domanda,dopo di che ci tacciamo.
Si,tacciamo perché siamo in gruppo di persone a cui qualcosa non torna.
Quando lei asserisce che tutta la vita a volte è strana,le aggiungo: perché e strana.
Dia una risposta a noi per quale motivo,Io,noi,che non siamo associazioni ma cittadini singoli che decidono di fare una manifestazione di qualsiasi tipo, perché all'inizio o alla fine mi sento dire:ringrazio il presidente della Pro loco per aver ecc.ecc.
Domanda:il presidente della Pro loco per ringraziarlo,ha fatto qualcosa?ha dato qualcosa?
Se l'idea e l'organizzazione e mia perché questo inchino?
In ultimo quando le ho detto che c'è qualcosa di strano,il sig.mallardi nel suo post con altri bambini a seguito ride a crepa pelle,facendo capire che lui è il Cristo in terra
E che nessuno lo potrà mai rimuovere.
Un vanto di ragazzini oserei dire anche presuntuosi,come +++ del Sindaco scendere a tale bassezza,su di un problema in cui cittadini chiedono lumi,penso su un problema certamente pubblico.
La dimostrazione che becca pochissimi like.
Grazie se vorrà rispondere.
Altrimenti la ringraziamo comunque.
Buona giornata.
 
 
#9 Gel.no 2022-09-03 07:15
Dott.Brunelli la sua risposta è stata poco esaustiva.
Che significa offensiva per i ns standard.
Ho notato che pure Mallardi ha rimosso il commento.
Tutto molto strano,non crede.
Se gentilmente vorrà rispondere altrimenti e lo stesso.
Buona giornata.

Risponde G. Brunelli
Buongiorno.
1. Non sono dottore
2. Non ho risposto io al precedente suo commento ma la Redazione
3. "Offensiva per i ns. standard" significa che vìola il Regolamento dei commenti
4. Mallardi ha rimosso il commento perchè non più linkabile a questa pagina
5. Strano? Non so: tutta la vita è una stranezza, a volte.

Grazie per la sua attenzione.
 
 
#8 Gel.no 2022-09-02 20:58
Leggevo un commento critico sul presidente Mallardi, pubblicato su fb dallo stesso ma qui non lo trovo,chiedo alla redazione dott.Brunelli è stato rimosso? e perché?
Mi sembrava niente di offensivo.
Mi sembrava molto critico,e la critica se costruttiva aiuta a crescere.
Intanto complimenti per la manifestazione notti di poesie di S.Lucia,un po' freschina ma di alto senso culturale.

LA REDAZIONE

E' stato rimosso, in quanto offensivo per i nostri standard.
 
 
#7 chiacchiere 2022-09-02 19:30
per commento 5 di Mitico.
Non si tratta di non guardare in faccia, nulla di personale. E poi è ovvio che si tratta di cassanesi, ma questo non basta. Gli amministratori devono imparare a parlare con i fatti, dato che hanno gli strumenti, non con le chiacchiere. Ci siamo stancati di chiacchiere, di deleghe, di slogan. Già nei commenti vi sono due lettori che hanno detto cose sagge: attenti a non far salire i camion e i furgoni per non danneggiare di nuovo lo spiazzale e i marciapiedi e poi sarebbe opportuno fare queste cose in prossimità di aree parcheggio. Prendere nota e cercare di fare bene, le chiacchiere non servono.
 
 
#6 chiacchiere 2022-09-02 15:31
concordo con commento 1.
Troppe chiacchiere, deleghe, sciocchezze, inutilità e inaugurazioni, tagli di nastri, discorsetti. Come era 8 anni fa, ora e sempre, amen!
 
 
#5 Mitico 2022-09-02 12:37
Per commento 1. Il sindaco, vice, giunta ecc prima di ogni cosa è un cassanese. Quindi dire che, solo in quanto sindaco, deve stare a casa sua,mi sembra esagerato. Poi, lei non è tenuto a guardarlo in faccia.
 
 
#4 X Giorgio 55 2022-09-02 10:04
Un’area mercatale che si rispetti deve prevedere la salita dei furgoncini, se la pavimentazione non regge evidentemente non è stato fatto un bel lavoro
 
 
#3 Antiquitas 2022-09-02 08:55
Queste manifestazioni si fanno decentrate per poter permettere sia agli operatori che ai visitatori di parcheggiare. Andava bene il largo dove avete messo le giostre.
Il mantra è sempre quello: no parking no business.
 
 
#2 Giorgio.55 2022-09-02 07:53
Speriamo che non facciamo salire di nuovo i camion,macchine e camioncini,altrimenti la pavimentazione la butteremo indifferenziata.
 
 
#1 Angelo.sei 2022-09-01 20:43
Speriamo che l'inaugurazione sia solo domenica e non tutte le domeniche.
Anche se vi ho votato ,ma sto fatto che ciò che si fa state sempre presente,la cosa sta diventando un po' una caricatura.
Le manifestazioni si facevano anche prima,ma senza proclami politici.
Basta.
Altre cose serie.
La festa è finita,lavorare.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.