Martedì 11 Agosto 2020
   
Text Size

Domenica 22 dicembre c'è la "Festa del panzerotto"

panzerotti-or-792x450

Caldi, anzi:bollenti!

E' così che vanno mangiati i panzerotti, quelli veri, quelli pugliesi.

Quelli preparati e fritti al momento. Preparati con ingredienti semplici e buoni, dalla sapiente mano di chi con la pasta, il lievito madre e l'acqua ci lavora tutti i giorni.

I panificatori di Cassano, dopo la positiva esperienza della Sagra della Focaccia dello scoso agosto, si riuniscono ancora una volta e offrono alla cittadinanza cassanese la "Festa del panzerotto" che si terrà domenica 22 dicembre 2019 in piazza Rossani a partire dalle 20.30 nell'ambito delle iniziativa natalizie del Comune di Cassano dele Murge, coordinate dal Leo Club.

La birra del "Pecora Nera", le esibzioni di "street-dance" di "Progetto Danza" e la musica a cura de "La chiave di volta" allieteranno la serata.

 

WhatsApp Image 2019-12-18 at 21.48.13

Commenti  

 
#2 Carlos 2019-12-22 11:35
Ci sarebbe da fare una riflessione su quanto sta accadendo in questo paese.
Per decenni tutti uno contro l'altro, poi all'improvviso qualcuno si mette insieme con l'apparente lodevole missione di fare qualcosa per il paese :-*
Per carità, ben vengano le iniziative in questo paese spento, ma perlomeno sarebbe giusto spiegare che nessuno fa niente per niente, fosse anche solo per apparire davanti alla cittadinanza come i nuovi paladini salvatori del paese ;-)
In realtà molti creano queste iniziative dinnanzi ai propri negozi, ma diversamente non investirebbero un centesimo per altre iniziative che si tengono al di fuori delle proprie vicinanze, è questo la dice lunga sul fatto che le iniziative vengono fatte solo se c'è un tornaconto.
 
 
#1 angels 2019-12-19 21:41
Sarà un enorme successo. Coraggio si ricomincia. Partecipate tutti.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.