Martedì 17 Luglio 2018
   
Text Size

Domani la presentazione del calendario di Murgia Enjoy

Locandina copy copy copy copy copy copy copy copy copy copy copy

Si terrà nella Sala Conferenze del Dichio Center, sito in località Borgo Venusio a Matera, la presentazione ufficiale del calendario associativo Murgia Enjoy, associazione da anni impegnata nella valorizzazione, nella promozione e nella valorizzazione del territorio murgiano che si estende nella Puglia e nella Basilicata.
Il calendario è il frutto di un lungo lavoro che ha visto impegnati quattro fotografi giunti sulla Murgia per l'occasione da Bari e Matera, la modella "Murgia" e due comparse. Dai circa seimila scatti realizzati a metà settembre in due shootings sono state selezionate ventiquattro fotografie e cinque sfondi per rappresentare opportunamente la Murgia.
La presentazione ufficiale consentirà ai visitatori di ricevere il calendario autografato dalla modella e dalle comparse e che contiene le varie immagini che immortalano la bellezza del territorio murgiano che fa da cornice alla modella "Murgia" che, sensuale ed affascinante, ma a tratti anche aspra e dura proprio come il nostro territorio, ha saputo eccellentemente ricoprire il ruolo di ragazza immagine per l'associazione. Al fianco della bravissima modella "Murgia" è presente una promettente ragazza cassanese "Peace" ed una figura maschile barese "La&Po" accompagnata dal suo cane.
Alla presentazione saranno presenti anche i fotografi del FotoClub "Murgia" che avranno così la possibilità di confrontarsi e di conoscere le future iniziative che il FotoClub proporrà. Fra queste sono previste attività outdoor (escursioni fotografiche, shootings, workshops, corsi di fotografia e mostre) che il FotoClub, dopo un'attenta analisi delle realtà presenti sul territorio, ha deciso di affidare all'Associazione Culturale Murgia Enjoy per fruire delle necessarie ed indispensabili garanzie previste per tali tipologie di attività.

La serata si concluderà nell'accogliente attività ricettiva "Oasi" con un momento conviviale aperto a tutti e con un buffet che l'associazione offrirà a soci, fotografi, modelle e relativi familiari.

Il doveroso ringraziamento di Murgia Enjoy a chi ha contribuito alla realizzazione del calendario, fra cui molte attività commerciali, alle migliaia di followers ed al Dichio Center per la visibilità offerta mostrando interesse per le attività associative.

Il video del baskstage, che sarà proiettato insieme ad altri video durante la serata, è visionabile al link: https://www.youtube.com/watch?v=VUHdj3M1fjU
Protagonisti: Murgia, Peace, La&Po
Fotografi: Bernardi Claudio, Ierinò Anna, Persia Rossella, Scagliola Gianni
Post-produzione: Losito Leonardo
Montaggio: Losito Stefania
Musiche: Calabrese Pierpaolo

Evento Facebook al link: https://www.facebook.com/events/519678028431244/ 

La presentazione si terrà sabato 13 gennaio dalle ore 19 alle ore 21.

Poiché la presentazione del calendario è uno strumento per promuovere anche il territorio cassanese e le attività commerciali che hanno promosso l'iniziativa, la cittadinanza, gli sponsors e l'amministrazione comunale sono invitate alla partecipazione.

Le ultime copie del calendario Murgia Enjoy sono disponibili nelle migliori edicole cassanesi.

 

Commenti  

 
#6 Davide81 2018-01-14 21:19
Io ho partecipato ad alcune iniziative, l'ho chiesto e me lo hanno consegnato senza chiedere nulla. Ha immagini stupende e si regge perfettamente contrariamente ad un altro che avevo già comprato a Cassano e che messo a parete ha i bordi superiori che tendono verso avanti.
 
 
#5 Domanda 2018-01-14 07:56
Ma è vero che costa 25€?
 
 
#4 Enzo 2018-01-13 18:39
Come mai per la presentazione, siamo andati sino a Matera, qui non ci sono sale conferenze all'altezza dell'evento??
 
 
#3 alla redazione 2018-01-13 15:09
Ma si conoscono i nomi dei modelli del calendario?
 
 
#2 X1osservazione 2018-01-13 10:11
Questi si impegnano a far felici proprio tutti, dai bambini agli adulti, magari anche quelli depravati come te che sono corsi a prendere il calendario sperando di vedere qualche nudo e lasciandone poche copie nelle edicole
 
 
#1 1osservatore 2018-01-12 15:07
ma che squallore...si passa dalla befana al calendario erotico fino al doposcuola
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI